NERD CONVINTO? ti do 5 buoni motivi per non smettere proprio ora la tua missione!

1* A luglio comincia la settimana stagione de "Il Trono di Spada".
Sky Atlantic sta rimandando in onda da un mesetto e poco più, tutte le sei serie precedenti, ed io vi auspico una bella rinfarinatura, perché sarà la penultima, e se tanto (le prime sei) mi ha(nno) dato tanto, ci sarà da divertirsi alla grandissssssima!
Volete uno sputo di trama?
Scordatevelo... vi posso dire solo che sul trono ora ci è seduta Cersei Lannister.
Bisogna solo vedere se ci rimarrà?

2* Giallo banana attendisi...ebbene si, parliamo dei Minions!
L'itterizia sta tornando a farla da padrona!
Non è una novità, ormai lo sappiamo che i cartoni animati non sono più fatti (solo) per i bambini, e probabilmente i Minions sono la più grossa dimostrazione di quanto abbiamo bisogno della nostra essenza bambinesca, e di quanto la trasportiamo, non solo nel quotidiano, ma anche nello stylist...
Moleskine, cover telefoniche, t.shirt Ohyso... il merchandising non potrebbe urlare più chiaramente BOODI!

3* Marvel e DC Comics si ridanno battaglia a distanza di poche settimane.
"Wonder Woman" è già nelle sale, ed incontreremo a breve il terzo Spiderman della storia del cinema.
Riuscirà un eroe non ironico, folle, e potenzialmente Avengers, a farmi propendere verso di lui?
Sebbene la mia natura femminista si spacci per vincente, non so se potrò dimenticare quella menata allucinante di Batman VS Superman...
Dai su... le paturnie le ho ogni giorno che Dio manda in terra, mica ho bisogno anche di quelle dei super eroi!

4* La partenopea saga della Ferrante, "Amica Geniale", diventa un serial.
La scrittrice più misteriosa degli ultimi anni, e la sua opera magna, vengono finalmente trasposte sul piccolo schermo.
Lila e Linù avranno un volto.
Quale non è ancora dato di saperlo, però il fatto che sia un mega prodotto HBO/Rai promette che (forse) non saranno investiti i soliti (idioti).

5* Sono usciti da pochissimo i Pop Funko di Crudelia De Mon e Ursula, in coppietta.
Sono hot topics.
E molto carini.
E chi può non amare due tra le cattive più cattive che ci sono?
Il (mio) problema è che sono una collezionatrice "sfigata": butto via le scatole, ergo non sono una vera e propria intenditrice, e non potrò mai speculare sulla rivendita dei miei "Testoni"...
Ca va sans dire?

Commenti

  1. Cara Patalice, se questo è il programma, io dal 1° luglio con questo caldo non uscirò di casa e mi vedrò questi film che mi piacciono tanto!!!
    Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo con la tua idea TOMASO: approfittare di questa canicola pazzesca è doveroso!

      Elimina
  2. Di sicuro io non smetterò, i primi tre motivi poi sono per me un toccasana ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la vera essenza di un'estate che non ama il caldo PIETRO, e nemmeno il suo insopportabile essere felicità a tutti i costi!

      Elimina
  3. Ciao! Io ammetto di non essere proprio una nerd di prima categoria...
    L'unico di questi motivi che mi attira davvero, e tanto, è quello relativo ad Elena Ferrante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SILVIA io invece sono parecchio nerd, quindi ammetto di avere svariati buoni motivi per apprezzare anche questa soffocante stagione

      Elimina

Posta un commento

Sappiate che vi leggerò.
Non sarò sempre d'accordo con voi, battibeccheremo come galline in un pollaio!
...ah, non chiedetemi di seguirvi, non lo faccio se non mi convincete davvero, sono una FOTTUTISSIMA SNOB!

Post popolari in questo blog

..." cuore in arresto favorisca i sentimenti"

Nessun obbligo di commento

cara Chiara ti scrivo