just breath

Sarà una settimana di quelle che uno dice "Oh, ma c'hai tutto te da fare?"

E la risposta sarà si.

E' iniziata la maratona benefica per raccogliere fondi per la Lega Italiana Fibrosi Cistica, che ho iniziato ad organizzare nella società sportiva della mia famiglia, e che, attualmente è alla sua sesta edizione, ed io sono frenetica e felice.

C'è una maglietta benefica, ci sono i biglietti della lotteria, le torte fatte in casa, eventi speciali, e corsi stratosferici che fanno sudare e ridere.

Ci sono amici meravigliosi che si sono messi in gioco, e che hanno sacrificato giorni liberi e compensi doverosi.

Ci sono altri amici che comprano magliette e ci fanno una pubblicità su facebook che non ne avete idea.

C'è una camminata benefica domenica, che ci toglierà le energie, ma che ci troverà uniti, e commossi, come ogni anno.

E ci sono quei 32 anni, finalmente festeggiati come Dio comanda.
Tra un pranzo con la "famiglia d'origine": io, la SuperMamma, Jn e Paparotto Gigiotto, il regalo di un grande viaggio dentro e fuori, con il primo uomo della mia vita; una cenetta con le Spaziali, a fare la zia e a sentirmi bene, mentre il mio nipotino acquisito mi fa gli agguati e ride con me di me; e anche un aperitivo partecipatissimo dagli amici che oggi mi stanno più vicini e che mi fanno sentire parte di qualcosa di incredibilmente bello.

La vita va bene.
E' frenetica e bella e perfettibile, 
Ed è un privilegio esserne protagonista.

Commenti

  1. E noi siamo felici per te 😀😀 goditi questi momenri!

    RispondiElimina
  2. Una vita piena è una vita che viviamo in modo completo.
    E poi, più tempo tieni impegnato nella tua vita, meno tempo avrai per invecchiare: le persone più impegnate sono quelle che invecchiano meglio ;-)

    RispondiElimina
  3. Meglio quando si ha qualcosa da fare che non fare niente ;)

    RispondiElimina
  4. Mille baci tesoro e non fermarti!

    RispondiElimina
  5. Che bella iniziativa! :) concordo con chi dice di non fermarti. Il moto perpetuo ci mantiene vivi ;) buona continuazione Alice <3

    RispondiElimina
  6. Lo sai che con l'ultima parte mi hai svoltato la giornata? Grazie.

    Alice

    RispondiElimina

Posta un commento

Sappiate che vi leggerò.
Non sarò sempre d'accordo con voi, battibeccheremo come galline in un pollaio!
...ah, non chiedetemi di seguirvi, non lo faccio se non mi convincete davvero, sono una FOTTUTISSIMA SNOB!

Post popolari in questo blog

..." cuore in arresto favorisca i sentimenti"

Nessun obbligo di commento

cara Chiara ti scrivo