..." cuore in arresto favorisca i sentimenti"

Caro Fede(z)
ti scrivo, così mi incazzo un po'.

Si, hai letto bene, sono incazzata.
No no no, non mi abbindolerai dicendomi che sono magnifica ne che ho più glitter di una giacca di Elton John, perché questa volta sono su tutte le furie.

C'è un social mondo che sta andando a puttane, solo per te e la tua dolce metà...

Cioè, ma ti pare possibile plausibile ed accettabile, quello che hai fatto?

Chiedere alla Chiara (trentenne per chi non l'avesse ancora capito) Ferragni, se accettava di sposarti ninetepopodimenoche all'Arena di Verona, no cioè A R E N A di V E R O N , davanti a non so quanti mila migliaia di miliardi di occhi sberluccicanti di emozioni...

Ma che se fa così!?

Okay, forse tu ancora non sai del nostro amore platonico.
Okay, forse chi si sconcerta del fatto di aver messo in piazza un momento tanto privato, è un mezzo pirla, perché voi siete i nostri Social Heroes prediletti, e ce la dovevate la favola.
Okay, forse tutti questi riflettori puntati, fanno cercare il cazzo che gliene frega, ad un sacco di gente.

Però io soffro.

Soffro per il nostro amore mai iniziato.
Sebbene per me sia una cosa seria già da un po' Fede(z).

E niente, mi accodo alla lista infinita di invidiosissimissime che "...magari l'avessi avuta io una proposta così! ", e mi rimetto all'inclemenza climatica, che mi sembra davvero perfetta per esprimere la tristezza cosmica che proviamo io e le altre anime innocenti che MAI E POI MAI vivranno questo tipo di emozione, se non per interposta persona.

Fede(z), Fede(z),
che mi hai combinato?

Così a bruciapelo hai infranto tutti i miei sogni, ributtandomi nell'indifferenziata degli amori mai iniziati e già finiti...

D'altra parte io non influencer nessuno, e mi followano solo 4 rincoglioniti che bevono l'amaro Lucano il mattino alle 7:45 quindi...

Non potevo competere.
...nonostante abbia speso 250 euro per dei mocassini glitterini della Ferragni, ai quali solo poche fashion victim di quelle giuste e titolate, hanno reso il merito che meritavano...

Ma poi basta.

Eh va beh, niente oh Fede(z), che ti debbo dire?
Riderai, e la farai ridere, per gli haters che si danno un tono starnazzando su quanta falsità ci sia in questa proposta, ed in tutta la macchinazione che metti in piedi ogni qual volta di alzi, in quel favoloso attico a Milano; gente che vorrebbe essere te, ma che non ha avuto la perseveranza, e la fortuna di riuscire ad essere...

Non ci potremmo amare, e tu sarai di un'altra?
Va bene, io allora sarò il Cigno Nero, stanca di seguire il branco, con cui non ti toglierai le maschere... ma almeno i vestiti...

... che tanto, l'hai cantato tu, quello con Chiara è AMORE ETERNIT, finchè dura...

Commenti

  1. Sai che ti ho pensata immediatamente quando ho letto la notizia e visto il video? E sì, lo ammetto, mi hanno emozionata!! Sarà pure sbagliato condividere qualunque momento sui social e blablabla ma questo è successo, mi sono sembrati veri e mi hanno emozionata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma che bella sei SERENA, ad avermi pensata nel topico momento della proposta... comunque, per quanto siano mediatici, social eccetera eccetera, io li ho sempre trovati alquanto veri

      Elimina
  2. Ahahahah, che dichiarazione d'amore!
    Devo confessare che Fedez mi sta simpatico, molto, e che mi piace la coppia - perdonami. Ho letto tante cattiverie sulla proposta plateale, ma ti giuro che su Facebook ho signori nessuno molto più esibizionisti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che traditore sei MRINK, io ti pensavo amico mio...
      e invece tu fai il tifo per loro... brutta persona che non sei altro!

      Elimina
  3. Cara Patalice, è molto provabile che lui da piccolo sia caduto dal seggiolone e il colpo ricevuto alla testa glia dire queste cose!!!
    Ciao e buona settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. Tornerà presto sulla piazza, non temere.
    I matrimoni di marketing sono veloci come un tweet :)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...mi ci vedo nel ruolo dell'amante in caso MOZZINO...

      Elimina
  5. Che cazz, il tempo di pubblicare il mio commento e... IL BLOG E' CAMBIATO?? :O

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo sai che con me non si può mai stare tranquilli...

      Elimina
  6. Io non bevo il lucano. tzè...

    RispondiElimina
  7. Dopo questa lettera tanto appassionata, mi sa che Fede(z) ci ripensa. ;)

    RispondiElimina
  8. Stella... strategia commerciale! Tranquilla!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...speriamo PATRICIA, non potrei mai rinunciare a lui così...

      Elimina
  9. Mi piace da matti il tuo blog di rosa vestito :)

    Fedez e futura consorte, invece, non mi fanno né caldo né freddo.
    Nemmeno un link clicco, se ci sono loro...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ognuno ha i propri idoli mediatici PIPPA, io ho scelto forse i più commerciali di tutti...

      comunque, il rosa mi si addice incredibilmente!

      Elimina
  10. Ciao,non ero al corrente di questa pubblica manifestazione d'amore,ma adesso che so,mi sento meglio.
    Ciao,fulvio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. immagino FULVIO, che i tuoi sonni saranno migliori...

      Elimina
  11. tresor domenica mattina ti volevo mandare un messaggio, perchè TU sei stata la prima persona a cui ho pensato mentre, coi lacrimoni a fiume, guardavo il video...
    e sì, lo devo ammettere: una puntina di invidia l'ho provata ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tu si che sei un'amica KIKKA, scommetto che odi a morte Chiara (...ed è giusto che sia così....)

      Elimina
  12. ma scusa, ma poi tu non sei quella che romanticismo chittesencula? t'avesse fatto 'na proposta simile, gli avresti ruttato in faccia mormorando: "a fede, che pallaarpiede... ma ce vedi? ecco, allora vedi de annaahh...".
    O no?
    :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti non ho aggiunto che la delusione nei confronti di Fede(z) VIPERO, che è stata tantissima...

      Elimina
  13. Fedez.. ferragni... ma chicaxx so?! ahahah...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non sei credibile FRANCO, te lo dico...

      Elimina
  14. E se avesse voluto dirgli no guarda in questo momento non me la sento...!??!!?Non poteva con tutta quella gente e con quel brillocco...Fedez non si fa...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche per sano femminismo, MANU, non possiamo concordare con il suo modus facendi...

      Elimina
  15. Innanzitutto bellissima la nuova veste del blog !🌺 Quando ho saputo della notizia ti ho pensato, comunque non so se è strategia o meno ma la proposta di matrimonio è stata molto romantica😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. effettivamente piace anche a me, e non pensavo che, un cambiamento così drastico VANESSA, facesse per me... comunque, si romanticissimissima!

      Elimina
  16. a me sti due sanno di un finto.... e la proposta non mi sapeva di romantico, ma di un ottimo spot pubblicitario

    RispondiElimina
  17. Un altro esempio di post inutile e pateticamente ridicolo... è sorprendente a quanta gente interessino i fatti tuoi .. tutta gente al tuo livello intellettuale..

    RispondiElimina
  18. Sono delusa: io odiooo Fedez come fai ad amarlooo xD

    RispondiElimina

Posta un commento

Sappiate che vi leggerò.
Non sarò sempre d'accordo con voi, battibeccheremo come galline in un pollaio!
...ah, non chiedetemi di seguirvi, non lo faccio se non mi convincete davvero, sono una FOTTUTISSIMA SNOB!

Post popolari in questo blog

Nessun obbligo di commento

cara Chiara ti scrivo