non saprò cosa voglio nella vita, ma so cosa voglio ora

COSE CHE VOGLIO
(l'educazione calibrata del condizionale la lasciamo al lunedì, che dai cazzo è venerdì...)

...tatuaggi che macchiano di inchiostro colorato e di possibilità, e che faranno venire i nervi alla SuperMamma che li detesta...
...una corsa senza dovermi fermare per la tosse o per l'impossibilità di andare avanti, perché lo fanno tutti tranne me, ed io vorrei farlo...
...una tazza di cioccolata con panna e biscotti Gran Cereale o Bucaneve al posto della cena, andando oltre alla preservazione del mio pancreas, del mio stomaco, e della mia cellulite...
...il nuovo completo di "Intimissimi", magari rosso, che voi penserete io abbia chissà quale vita sessuale da panterona, ma la verità è che è femminile da paura, ed io adoro sentirmi femmina...
...quel paio di orecchini d'argento dorato, della collezione con la rana e la zucca di Cenerentola, che probabilmente ce ne sono altri belli uguali se non di più, ma a me piacciono quelli...
...i mocassini tacco alto, frange e colore improponibile, che non stanno bene con nulla, ma sono belli da paura, e quindi potrebbero pure essere scomodi, che chissenestracafotte...
...tutta la serie "This is us" sul MySky, che dopo aver frignato come una cretina durante "La Bella e la Bestia", mi serve piagnucolare per qulcos'altro...
...la faccia del DHeLlo che mi consegna uno scatolone gigante pieno di libri, ed io che lo apro gioiosa come una bambina il giorno del suo compleanno...
....dieci tulipani rosa in un vaso sul tavolo del salotto, che fanno rivista di arredamento Paola Marellosa...
...un biglietto per San Pietroburgo, con hotel fighissimo annesso, che io non ho nessun timore dell'Isis, e che cazzo!
...la piega fatta dalla mia parrucchiera, che mi fa sembrare fica in modo importante...
...una canzone motivazionale, come quella che Ally Mcbeal usava per cancellare la tristezza, e trovare la carica...
...una bel manzo delle pulizie, la colf o il filippino teneteveli voi...
...una passata di rossetto rosso fuoco sulle labbra, che perché quando ce l'ho mi sento più sicura di me...
...una camicia bianca, normalissima, perché lo sanno tutte le ragazze che una camicia bianca nell'armadio sia necessaria, no?

Probabilmente ci sono altre cose che vorrei, anzi potrei affermarlo con certezza, ma sarebbero cose molto più auliche, ed io nel weekend sono ancora più futile del solito... 

Commenti

  1. Ah una bella cioccolata con la panna... sono anni che la sogno ... Buon fine settimana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...e fare dei sogni realtà NATASCIA? perché non approfittare di un sabato qualunque per farlo?

      Elimina
  2. Se lo vuoi puoi, perciò il momento è adesso, non tirarti indietro anche se è solo un sogno ;)

    RispondiElimina
  3. Oh dai, molte si possono fare.
    Che è sabato, non ci rompete i coglioni e allora godiamocela^^

    Moz-

    RispondiElimina
  4. Molte cose si possono fare, una cioccolata con la panna e i biscotti in primis!😋 E a San Pietroburgo ci andrei di corsa se avessi la possibilità!😊

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Mi incuriosiscono gli orecchini.
    Ti ricordi che parecchio temfo fa aiutai un amico a ritrovarti? Sviluppi?
    Ciao ragazza simpatica!
    Cri

    RispondiElimina
  7. Carissima Patalice passavo per augurarti una serena domenica delle palme.
    Ti seguirò anche con il mio nuovo blog e sarò felice se passerai a trovarmi.
    Un bacio.
    Marina alias la cuochetta

    RispondiElimina
  8. Ciao Pata! Una bella lista chiara e leggera, da capelli ricci come i capricci ma quasi tutti realizzabili...spero che il we ti abbia regalato almeno uno di loro, che ai condizionali, ai "vorrei ma non posso" ci pensa il resto della settimana! Un abbraccio...

    RispondiElimina
  9. Sai io cosa voglio? Una cena al ristorante fatta con tutti i crismi, con gli amici più cari, senza dover stare a decidere il ristorante perchè ha lo spazio bambini, ma perchè si mangiano cose buone... chiacchiere rilassate davanti a una pizza fumante... sai che ancora non sono riuscita a farla? La agogno da non so quanto!

    RispondiElimina
  10. Adoro Ally!!che ridere la canzone motivazionale con balletti nel bagno!!

    RispondiElimina
  11. Anche io vorrei correre senza dovermi fermare per la tosse o per l'impossibilità di andare avanti, anche perchè la cosa mi fa ciondolare in maniera imbarazzante.

    Per quanto hai detto sul capo Intimissimi, chapeau. Dobbiamo sentirci belle con o senza uomini!

    I mocassini tacco alto? Non ci avevo mai pensato! Accura al brevetto... :-p

    "La Bella e la Bestia" il live action uscito quest'anno al cinema?

    Ben detto! San Pietroburgo ha una magia unica.

    Quando hai scritto "la piega fatta dalla mia parrucchiera, che mi fa sembrare fica in modo importante" mi hai fatto morire dal ridere.

    Per quanto riguarda la canzone motivazionale, devi cercare bene...La si trova!

    Io anzichè rosso fuoco le labbra le vorrei di un bel vinaccio.

    La camicia bianca ce l'ho, me l'ha regalata mia nonna, la usava lei da ragazza quindi mò è vintage! *_*

    RispondiElimina

Posta un commento

Sappiate che vi leggerò.
Non sarò sempre d'accordo con voi, battibeccheremo come galline in un pollaio!
...ah, non chiedetemi di seguirvi, non lo faccio se non mi convincete davvero, sono una FOTTUTISSIMA SNOB!

Post popolari in questo blog

..." cuore in arresto favorisca i sentimenti"

Nessun obbligo di commento

cara Chiara ti scrivo