lunedì 16 gennaio 2017

Voglio. Fortissimamente voglio.

Dormire più di tre ore a notte
Due nuovi tatuaggi
Tulipani in casa
Sushi come se non ci fosse un domani
Capelli più lunghi, ma sempre rossi 
Il concerto di Jax/Fedez è quello della Amoruso
I weekend a Torino Bologna e Berlino
Un paio di stringate verdi glitterate Moschino
I pop funko dello Snaso e di Severus Piton
Tre/quattro chili in più 
Andare da Starbucks
Leggere la trilogia di Kent Haruf
Vedere tutta la saga Harry Potter in dvd
Mettere il top di pizzo coi pantaloni militari
Prendere una sbronza sonora
Ricevere QUEL messaggio o QUELLA mail
Un oroscopo che dica la verità
Sentire di nuovo i profumi
Un correttore che copra le occhiaia davvero
Non essere così tanto celebrale
Essere Chiara Ferragni
 

Non so la vostra, ma la mia settimana parte da qui.

30 commenti:

  1. Per i chili, ti darei volentieri i miei!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. penso PERSEFONE che un giorno mi pentirò di questa richiesta ;-)

      Elimina
  2. Essere Chiara Ferragni no dai, ti prego.
    Per i chili in più, anche io se vuoi ti cedo i miei!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dai non è poi così male NONPUOESSEREVERO, tutto sommato davvero no

      Elimina
  3. Cara Patalice, non disperare anche se ce qualche chilo in più sei sempre bella!!!
    Ciao e buona giornata cara amica con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in realtà io ne ho qualcuno in meno di quello che vorrei TOMASO, ma si sa che noi donne non si è mai contente

      Elimina
  4. Una settimana piuttosto impegnativa direi, spero comunque riuscirai a farne almeno qualcuna ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si se inizio con queste aspettative PIETRO, per forza rimango perennemente delusa ;-)

      Elimina
  5. Chiara Ferragni no. No. Segui il labiale: enne o.

    RispondiElimina
  6. Sono andato a googlare Chiara Ferragni, pensa te come son messo :\

    Il week-end a Torino è fondamentale, condivido. Io opterei per fine aprile/maggio ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh beh noi ci si va la settimana prossima SPIRITODEIMORTI... sai com'è, abbiamo fretta di cose belle...

      Elimina
  7. Chili ne regalo volentieri anche io... Leggendo-strizzando gli occhi- il tuo post, ho capito che rivvorei la vista dei miei vent'anni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la mia era già pessima a vent'anni ALDABRA

      Elimina
  8. La trilogia di Haruf voglio leggerla anche io!
    E il Funk Pop di Dobby!
    Se vuoi qualche chilo in più posso dartene un po' dei miei, senza complimenti!
    E la Ferragni no, dai, che te sei millemila volte più simpatica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. REALTADICARTA te sei di parte... ed io ti adoro per questo! Dobby anche mi manca... bisogna sopperire

      Elimina
  9. Beh cara, vedo che non sono l'unica ad avere una lista infinita di cose da fare...

    RispondiElimina
  10. Voglio
    Tulipani in casa
    Sushi come se non ci fosse un domani
    I weekend a Torino e Berlino (Bologna magari un'altra volta)
    Tre/quattro chili in MENO.

    Dai magari se lo desideriamo accade, come dicono tutti :D
    Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la SuperMamma PIER, lo sostiene da una vita.. e mi sa che con sta cosa mi ha fottuta alla grandissima

      Elimina
  11. io tre/quattro kili in meno.. ma, come te, i tulipani in casa!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è il loro periodo KATIA e sono bellissimi

      Elimina
  12. Ma in quanto tempo vuoi tutto cio'? E' fondamentale! Con pazienza e lavorandoci su puoi realizzare quasi tutto!Per la Ferragni anche no, dai!
    Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non lo so... il tempo non mi è mai stato particolarmente simpatico RITAB, ed io lo vivo con un'ansia che non ti dico

      Elimina
    2. Allora diciamo che la cosa piu' lunghetta sono i tre chili, togliendo pure la Ferragni che ho visto che ci sta "simpatica" a tutti, per il resto mi sembra realizzabile, comincia coi tulipani e i tatuaggi, le stringate e il correttore, e qualcosa hai fatto!
      Se non dormi leggi e recuperi su quello!
      Escludo la sbronza, piuttosto ,sempre mentre non dormi vedi Harry Potter!Se guardi tutta la saga la sera seguente dovresti dormire piu' di tre ore!
      Ok mi sembri a buon punto! Facci sapere!

      Elimina
  13. vedo che i miei chili non ti servono più, perché hai trovato donatrici in abbondanza; ma Severus Piton lo vuoi in che senso? e davvero ti cambieresti con la Ferragni, che anch'io ho dovuto cercare (ma poi mi è venuta in mente: è quella tipa sciapa con la pronuncia idiota che scuote i capelloni per una pubblicità di sciampi, e della cui scelta per lo spot mi domandavo la ragione)? Non ci si può credere!!!!

    RispondiElimina
  14. per l'oroscopo consiglio brezsny: con la bilancia ci prende sempre :)

    RispondiElimina
  15. farsi ispirare da Alfieri e' danno ahahahhh!!!!
    vuoi alla fine fortissimamente troppe cose.

    RispondiElimina
  16. I tulipani, benedetta figliola, li dovevi mettere a dimora in autunno! Ma un vaso nei garden si trova!
    Ma cos'hanno poi di speciale? Detto da una giardinicola!
    Essere C. F. ? Ma dai!

    RispondiElimina
  17. Hei! L'oroscopo di Paolo Fox dice la veritá! :)))

    RispondiElimina

Sappiate che vi leggerò.
Non sarò sempre d'accordo con voi, battibeccheremo come galline in un pollaio!
...ah, non chiedetemi di seguirvi, non lo faccio se non mi convincete davvero, sono una FOTTUTISSIMA SNOB!

per una nuova me

I N V E S T I M E N T O una bella parola non c'è che dire vengono in mente i soldi e la speranza la speranza di fare soldi se...