lunedì 2 gennaio 2017

e per il primo post 2017 hip hip urrà!

LE 5 COSE DA MANGIARE CHE MI PORTO NEL 2017
1- purè di patate
2- cotoletta
3- muffin al pistacchio
4- cappuccino gigante con caramello
5- pandoro con i marron glacee

LE 5 SERIE TV CHE MI PORTO NEL 2017
1-Il trono di spade
2- Grey's anatomy
3- Mad Man
4-  Le regole del delitto perfetto
5- Young Pope

LE 5 SERIE TV CHE DEVO RECUPERARE NEL 2017
1- The walking dead
2- Vikings
3- American Horror Story Roanok
4- Once upon a time
5- Empire

I 5 FILM CHE MI PORTO NEL 2017
1- Suicide Squad
2- Deadpool
3- Perfetti sconosciuti
4-  La pazza gioia
5- Animali Fantastici e dove trovarli

I 5 FILM CHE DEVO RECUPERARE NEL 2017
1- Lo chiamavano Jeeg Robot
2- Animali notturni
3- Tutti vogliono qualcosa
4- Carol
5- La ragazza del treno

I 3 LIBRI CHE MI PORTO NEL 2017
1- la saga di Harry Potter TUTTA
2- la trilogia della Pancol
3- Adesso di Chiara Gamberale

I 3 LIBRI CHE DEVO RECUPERARE NEL 2017
1- Eccomi - Jonathan Safran Foer
2- Harry Potter e la maledizione dell'erede
3- Norwegian wood - Murakami

I 5 VIAGGI CHE VOGLIO FARE NEL 2017
1- Berlino
2- New York
3- Cophenaghen
4- Vienna
5- Provenza

LE 5 COSE CHE DEVO ASSOLUTAMENTE COMPRARE NEL 2017
1- Pop Funko di Harry Potter per finire la collezione
2- Lampadario per lo studio
3- Wii Fii in casa
4- Sandali in velluto
5- Iphone 7

LE 5 BUONE ABITUDINI CHE DEVO PRENDERE NEL 2017
1- Dormire di più
2- Fregarmene del giudizio altrui
3- Non mettere la felicità altrui davanti alla mia
4- Mettere sempre il cappotto sull'appendino
5- Organizzare in modo più profiquo le mie giornate

LE 5 CATTIVE ABITUDINI CHE DEVO PERDERE NEL 2017
1- Farmi le paranoie
2- Mangiare tanti dolci 
3- Sentirmi in colpa se non mi alleno
4- Essere così legata alla routine
5- Pensare di non essere abbastanza

48 commenti:

  1. Cara Patalice, e brava il tuo primo post dell'anno nuovo ha sicuramente tante cose nuove!!! Ciao e buona giornata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pieno di argento vivo TOMASO, come spero sia questo mio 2017

      Elimina
    2. Ciao sono Theresa Williams Dopo essere stato in rapporto con Anderson per anni, ha rotto con me, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro, ma tutto è stato vano, lo volevo tornare tanto per l'amore che ho per lui, lo pregai con tutto, ho fatto promesse, ma ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema al mio amico e ha suggerito che dovrei piuttosto contattare un mago che potrebbe aiutare me un incantesimo per riportarlo indietro, ma io sono il tipo che non ha mai creduto in magia, non avevo altra scelta che tentare, io mail il mago, e mi ha detto che c'era un problema che tutto andrà bene prima di tre giorni, che il mio ex tornerà a me prima di tre giorni, ha gettato l'incantesimo e sorprendentemente nel secondo giorno, era intorno a 4:00. Il mio ex mi ha chiamato, ero così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che disse era che lui era così dispiaciuto per tutto quello che è successo che voleva me tornare a lui, che mi ama così tanto. Ero così felice e sono andato a lui che era così che abbiamo iniziato a vivere insieme felicemente di nuovo. Da allora, ho fatto promessa che qualcuno so che hanno un problema di rapporto, mi sarebbe di aiuto a tale persona da lui o lei si riferisce all'unico mago reale e potente che mi ha aiutato con il mio problema. e-mail: drogunduspellcaster@gmail.com lo si può e-mail se avete bisogno la sua assistenza nel vostro rapporto o di altri casi.

      1) incantesimi d'amore
      2) Incantesimi amore perduto
      3) Incantesimi Divorzio
      4) Incantesimi di matrimonio
      5) incantesimo.
      6) Incantesimi Breakup
      7) Bandire un amante passato
      8.) Si vuole essere promosso nel vostro ufficio / incantesimo lotteria
      9) vogliono soddisfare il vostro amante
      Contatta questo grande uomo, se si hanno alcun problema per una soluzione duratura
      attraverso drogunduspellcaster@gmail.com

      Elimina
  2. Tante cose da fare, anche se mi soffermerei su l'ultimo punto, davvero imprescindibile :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. imprescindibile PIETRO, hai detto bene

      Elimina
  3. Cara amica,quanti buoni proponimenti,ti auguro di esudirli tutti,io non ne faccio,navigo a vista.
    Tanti auguri di un sereno e felice 2017.
    Ciao fulvio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in realtà FULVIO non ne avrei voluto fare, ma poi sono saltati fuori, io non ho fatto che allargare la mente e le braccia

      Elimina
  4. Abbiamo quasi gli stessi "difetti", diciamo così.
    E pure io voglio andare assolutamente a NY *___*

    Moz-

    RispondiElimina
  5. Buon anno!😘 "Once Upon A Time" è una serie che ti consiglio assolutamente di seguire. E Berlino è una città particolare ma molto affascinante. È gigantesca e c'è un forte contrasto tra edifici moderni e antichi, ma mi è piaciuta molto!😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. forse Berlino VANESSA, mi affascina tanto proprio perché è così: un contrasto. ed io, che mi sento contrasto da sempre, non posso che sposare la cosa al mille per mille!

      Elimina
  6. Allora ti auguro di riuscire a realizzare tutto ciò che hai scritto. Buon 2017.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh me lo auguro io pure MIRTILLO, che hai visto mai?

      Elimina
  7. I tuoi suggerimenti sulle serie mi interessano moltissimo.
    Ne farò tesoro anch'io (visto quelle che ti sono piaciute nell'anno precedente) :) Ben trovata cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. c'è sempre parecchio materiale sulle serie tv CASALEVERSA da queste parti...

      Elimina
  8. Ti auguro di realizzaare tutti o quasi i tuoi progetti.
    Mi sa, ma parlo più di me forse, che perdere certi... difetti.. sarà più dura che andare a New York
    Bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...ah guarda PATRICIA, non penso che sia più facile nemmeno per me, ma parto con il mio spirito guerriero!

      Elimina
  9. Sono anni che mi propongo le due liste di abitudini che hai scritto... ma prima o poi ce la farò! (a parte il cappotto sull'appendino, quello temo non riuscirò mai a farlo con naturalezza)
    Augurissimi! :D
    (ps: ricordavo di averti aggiunta ai blog che seguo ma oggi non mi risultava, credo di aver rimediato facendolo adesso)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MAYA il fattore cappotto mette in difficolta chiunque... ieri arrivi a casa e lo sbatto sul divano, ho dovuto fare violenza a me stessa per prendere e portarlo nella stanzetta dove deve stare!

      Elimina
  10. Adesso di Chiara Gamberale fa parte delle letture che dovrei fare ma non ho mai tempo, a me lei piace tanto come autrice! Ah, New York sarebbe anche il mio sogno per quest'anno *.* Berlino e Vienna le ho viste e meritano un sacco, sono due città che ti fanno innamorare :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti consiglio "Adesso", solo se hai già letto "Dieci minuti" FEDERICA, non perché ne sia il legittimo seguito, ma perché ha impronte che vengono capite mille volte meglio!

      Elimina
  11. troppa roba.... non ce la farai mai !! :PP

    RispondiElimina
    Risposte
    1. punto in alto KERMIT, che mal che vada mi perdo tra le stelle

      Elimina
  12. il trono di spade è assolutamente la mia droga, da quando è uscito e sempre così come dormire è una delle cose a cui non rinuncerei mai, perfetti sconosciuti mi ha fatto molto riflettere, in effetti conosciamo davvero poco le persone che ci circondano, o no?!
    ad ogni modo buon anno!!!

    mavi

    http://maviebasta.blogspot.it/2017/01/gennaio-2017-anno-nuovo-saldi-nuovi.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io te lo dico MAVI, dopo "Perfetti sconosciuti", ero un pesce fuor d'acqua a dir poco... un film che mi ha segnata tanto, emotivamente tavofgente come un carro attrezzi!

      Elimina
  13. Bravissima! MI ritrovo anche in molti punti.
    Felice 2017 a te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi fa piacere NATALIA, e poi tu hai il nome della SuperMamma, quindi gli auguri sono doppi

      Elimina
  14. Io AMO il purè di patate.
    E guardati "American Horror Story Roanoke" perché è veramente tanti punti! La fine mi ha fatto un po' storcere la bocca, ma nel complesso è uno spettacolo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non l'avevo particolarmente considerato perché l'Hotel, sebbene alla fine l'abbia visto comunque, mi ha annoiata un po' REALTADICARTA, ma recupero... ne hanno detto tutti bene bene

      Elimina
  15. Mi piace stellina tutto quello che hai scritto, e anche in qs caso, come questa mattina su instagram, ti copio l'idea e faccio una listina listella (li-STELLA) DA rileggere nei momenti del ca@@o, tipo oggi!!!!
    x la serie #CELAFACCIOECELAFAROSEMPRE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. una volta, qualcuno, mi disse KIKKA, che le brutte giornate durano 24 ore come quelle belle... è da lì che traggo la forza io

      Elimina
  16. Muffin al pistacchio, Provenza... sei maledettamente chic Pata :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...con dose sincera di inconsapevolezza LOLA, giuro...

      Elimina
  17. "4- cappuccino gigante con caramello".
    e magari dopo pranzato, pure?

    che cosa brutta... :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in realtà VIPERO, meglio a merenda, a portar via, mentre si guardano vetrine o si sfoglia un buon libro

      Elimina
  18. Scusami ma muffin al pistacchio non mi ha fatto più capire nulla.
    Se non quando sono arrivato al punto di "Organizzare in modo più proficuo le mie giornate" e lì mi sono svegliato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...eh mi sa che è la stessa sveglia che è piombata addosso a me PIER, ma io ci voglio credere che ci posso provare per riuscire, te che dici?

      Elimina
  19. Proprio oggi sono stata in una muffineria :D Più tardi metterò le foto, se mai dovessi passare da Roma ti ci porto.
    Berlino è anche una mia meta per questo 2017 ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. una muffineria?
      e potere murarmi lì e sostentarmi a soli muffin NONPUOESSEREVERO?
      uno diverso ogni giorno, non chiedo di meglio

      Elimina
  20. Le tue cinque buone abitudini te le copio a parte il cappotto sull 'appendino che lo faccio già. Sai che sono anch'io una grande appassionata di pistacchio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il pistacchio domina.
      a me piace su tutto e con tutto GIULIALU, gelato o sulle fette biscottate che sia...

      Elimina
  21. Se recuperi "Eccomi" di Foer, fammi sapere cosa ne pensi perchè io non riesco ad andare avanti. Per il resto ti auguro di fare più viaggi possibili (anche a discapito dell'iphone7!)

    Alice

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...quasi ci rinuncerei pur di un weekend extra ALICEOFM...

      Elimina
  22. Ma lo sai che ultimamente Murakami lo vedo e lo sento dappertutto?
    ...in quanto a liste io non sono neanche riuscita a ritagliarmi un momento per pensare alle liste.. non perché non avessi il tempo, quello volendo si trova, ma proprio non avevo voglia. Complimenti, mi piace come hai catalogato le cose, potrei usarla come spunto. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. saccheggia pure FRANCIS se ti fa comodo... comunque Muramaki è introverso e mesmerizzante come pochi altri autori

      Elimina
  23. Ma lo sai che ultimamente Murakami lo vedo e lo sento dappertutto?
    ...in quanto a liste io non sono neanche riuscita a ritagliarmi un momento per pensare alle liste.. non perché non avessi il tempo, quello volendo si trova, ma proprio non avevo voglia. Complimenti, mi piace come hai catalogato le cose, potrei usarla come spunto. ;)

    RispondiElimina
  24. Direi che la sezione più importante è quella sulle abitudini da prendere.
    Peraltro sono dei buoni obiettivi, più "esistenziali" i primi tre, più pragmatici il quarto e il quinto.

    Mi permetto solo di modificare

    > Non mettere la felicità altrui davanti alla mia

    in

    -> Mettere la mia felicità al centro della mia vita.

    "Ama te stesso" viene prima di tutto, ci scriveva Budda e ci ricorda lo zio Osho.

    RispondiElimina
  25. Ciao sono Theresa Williams Dopo essere stato in rapporto con Anderson per anni, ha rotto con me, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro, ma tutto è stato vano, lo volevo tornare tanto per l'amore che ho per lui, lo pregai con tutto, ho fatto promesse, ma ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema al mio amico e ha suggerito che dovrei piuttosto contattare un mago che potrebbe aiutare me un incantesimo per riportarlo indietro, ma io sono il tipo che non ha mai creduto in magia, non avevo altra scelta che tentare, io mail il mago, e mi ha detto che c'era un problema che tutto andrà bene prima di tre giorni, che il mio ex tornerà a me prima di tre giorni, ha gettato l'incantesimo e sorprendentemente nel secondo giorno, era intorno a 4:00. Il mio ex mi ha chiamato, ero così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che disse era che lui era così dispiaciuto per tutto quello che è successo che voleva me tornare a lui, che mi ama così tanto. Ero così felice e sono andato a lui che era così che abbiamo iniziato a vivere insieme felicemente di nuovo. Da allora, ho fatto promessa che qualcuno so che hanno un problema di rapporto, mi sarebbe di aiuto a tale persona da lui o lei si riferisce all'unico mago reale e potente che mi ha aiutato con il mio problema. e-mail: drogunduspellcaster@gmail.com lo si può e-mail se avete bisogno la sua assistenza nel vostro rapporto o di altri casi.

    1) incantesimi d'amore
    2) Incantesimi amore perduto
    3) Incantesimi Divorzio
    4) Incantesimi di matrimonio
    5) incantesimo.
    6) Incantesimi Breakup
    7) Bandire un amante passato
    8.) Si vuole essere promosso nel vostro ufficio / incantesimo lotteria
    9) vogliono soddisfare il vostro amante
    Contatta questo grande uomo, se si hanno alcun problema per una soluzione duratura
    attraverso drogunduspellcaster@gmail.com

    RispondiElimina

Sappiate che vi leggerò.
Non sarò sempre d'accordo con voi, battibeccheremo come galline in un pollaio!
...ah, non chiedetemi di seguirvi, non lo faccio se non mi convincete davvero, sono una FOTTUTISSIMA SNOB!

per una nuova me

I N V E S T I M E N T O una bella parola non c'è che dire vengono in mente i soldi e la speranza la speranza di fare soldi se...