venerdì 6 gennaio 2017

...ci pensiamo lunedì...

...e con oggi le feste finiscono.
Che poi, con il fatto che è venerdì, quindi c'è ancora il weekend di fronte a noi, mi pare di poter posticipare ancora un po' il momento del comitato dal Christmastime.

...in soldoni, dato che ci sono i saldi, questo fine settimana mi dedico a farmi spennare, e per il disbrigo della casa da parte di palline e compagnia rampante, ci penso lunedì.

Come è iniziato il vostro 2017?
Io non mi sono ancora abituata alla fine del funesto, ma appena capisco come si fa... fatti sotto 17! io non ti temo!

Però la tristezza funesta mi ha mollato, e questa è una cosa che amo follemente di me, un bel giorno, mi sono svegliata un bel giorno, senza se/mai/però/chissà, ed ho tolto i tendaggi della disperazione e del malumore, per lasciar rientrare il sole.

E funziono meglio.
Dico sul serio.

Mi impegno in cose, vedo gente, faccio progetti, mi scrollo di dosso il letargo forzato che mi stava incupendo e mi prendo tempo per me.

Leggerezza. 

La parola del mio 2017.

Ho i biglietti per due concerti, e probabilmente li prenderò anche per altri due; tre weekend fissati a breve che mi entusiasmano follemente; un viaggio nella testa che ha una destinazione che conta di più il tempo che ci investirò che altro; parti più o meno imminenti di amiche super panciute o meno panciute ma che diverranno super; ed una quotidianità da rimontare secondo le nuove direttive che la mia testa (di cazzo) elocubrerà.

Cambiare fa paura.
A me tanta.
Ma ce la posso fare.

30 commenti:

  1. Temo che qui la sfiga del 2016 abbia lasciato una coda..... che fare?????
    Sbuffare, smadonnare e poi tirarsi su le maniche.
    A te auguro che la tua testolina rossa (mi pare) ab bia idee geniali e riesa a metterle tutte in pratica.
    bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. attendere ed avere fede PATRICIA, che alla fin delle finite il 2016 è appena finito, ed è normale abbia lasciato strascichi

      Elimina
    2. Posso urlare però? Abbiamo scoperto un tubo dell'acqua rotto in cortile. Menomale che pende verso la strada altrimenti saremmo a bagno in casa...
      Sì, ho deciso che urlo 🙂

      Elimina
    3. Ciao sono Theresa Williams Dopo essere stato in rapporto con Anderson per anni, ha rotto con me, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro, ma tutto è stato vano, lo volevo tornare tanto per l'amore che ho per lui, lo pregai con tutto, ho fatto promesse, ma ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema al mio amico e ha suggerito che dovrei piuttosto contattare un mago che potrebbe aiutare me un incantesimo per riportarlo indietro, ma io sono il tipo che non ha mai creduto in magia, non avevo altra scelta che tentare, io mail il mago, e mi ha detto che c'era un problema che tutto andrà bene prima di tre giorni, che il mio ex tornerà a me prima di tre giorni, ha gettato l'incantesimo e sorprendentemente nel secondo giorno, era intorno a 4:00. Il mio ex mi ha chiamato, ero così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che disse era che lui era così dispiaciuto per tutto quello che è successo che voleva me tornare a lui, che mi ama così tanto. Ero così felice e sono andato a lui che era così che abbiamo iniziato a vivere insieme felicemente di nuovo. Da allora, ho fatto promessa che qualcuno so che hanno un problema di rapporto, mi sarebbe di aiuto a tale persona da lui o lei si riferisce all'unico mago reale e potente che mi ha aiutato con il mio problema. e-mail: drogunduspellcaster@gmail.com lo si può e-mail se avete bisogno la sua assistenza nel vostro rapporto o di altri casi.

      1) incantesimi d'amore
      2) Incantesimi amore perduto
      3) Incantesimi Divorzio
      4) Incantesimi di matrimonio
      5) incantesimo.
      6) Incantesimi Breakup
      7) Bandire un amante passato
      8.) Si vuole essere promosso nel vostro ufficio / incantesimo lotteria
      9) vogliono soddisfare il vostro amante
      Contatta questo grande uomo, se si hanno alcun problema per una soluzione duratura
      attraverso drogunduspellcaster@gmail.com

      Elimina
  2. I miei tendaggi sono fatti più di preoccupazione al momento, ma non voglio contagiare nessuno. Quindi vola leggera lungo questo 2017 :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. credo che per smontarli, ognuno necessito del proprio tempo PIER, ma altresì credo che sia proprio tu a poter fare la differenza nella tua vita. e quando sceglierai di essere pronto, sarà bellissimo

      Elimina
  3. Cambiare però è da ribelli, e se ti conosco un po', tu lo sei.
    Fa paura ma è anche eccitante, no?
    L'inizio del mio 2017? Non mi lamento affatto :)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MOZZINO alla fin delle finite è proprio così: una rivoluzionaria ribelle nel più intimo! sarà questo che mi salverà, capo primo da me stessa?

      Elimina
  4. Mi piace la tua parola per il 2017 ma anche e soprattutto il modo in cui l'hai raggiunta, così semplice.
    Ho ancora qualche momento di apatia, la cui malinconia mi sembra casuale e inspiegabile.
    Passerà, passerà presto con tutte le iniziative del nuovo anno

    RispondiElimina
  5. Mi piace la tua parola per il 2017 ma anche e soprattutto il modo in cui l'hai raggiunta, così semplice.
    Ho ancora qualche momento di apatia, la cui malinconia mi sembra casuale e inspiegabile.
    Passerà, passerà presto con tutte le iniziative del nuovo anno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho imparato che quando apatia e tristezza, sono veramente spiegabili VM, è raro si diventi veramente tristi tristi... come se il nostro corpo si corazzasse contro e per noi

      Elimina
  6. Il cambiamento mi destabilizza, ma bisogna guardarlo come una sfida da superare. Che bello svegliarsi senza malumore, ma così, all'improvviso? Dimmi qual è il segreto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non lo so proprio come si possa CICCOLA, ma è fattibile... o almeno, a me capita così: dopo una quantità non ben specificata, ma dai 2 ai 5 giorni solitamente, mi sveglio e decido di finitla lì di piangermi addosso. e via. si parte.

      Elimina
  7. Io non credo all'anno che cambia e ancor di meno alle persone che cambiano. Non esistono, è una figata.
    Ciao Alice.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...ed è una figata che esistano? le persone in generale GUS, intendo? boh, magari hai ragione tu, ma a me la vita ha detto diversamente, ed io ci credo invece, eccome!

      Elimina
    2. Alice, pensavo ai blog. Scrivo da quindici anni e le persone sono rimaste sempre le stesse.
      Ciao.

      Elimina
    3. Perchè lui è cambiato? Pessimo soggetto per nostra fortuna virtuale che commenta disperatamente.

      Elimina
    4. ...il cambiamento sarà positivo anche quando alterna facce conosciute ai nuovi amici che seguono i blog? chissà... certamente fa piacere leggere commenti alternativi a volte

      Elimina
    5. Perche' si dissociano? Nel senso:
      dicono una cosa poi l'altra, copiano spudoratamente i post senza scrivere l' autore, tolgono la moderazoone poi la rimettono. Danno della scemotta e ben altro ai commentatori...non ricordano i famigliari, riscrivono lo stesso post 4 o 5 volte. Acconsentono di collaborare ai post poi ritrattano perché non si vogliono dare dati personali...
      Quindi parliamo di una personalita' borderline??
      Difficile contraddire me.
      Se davvero sono pagati a commento o a post come sostiene qualcuno direi che sono pessimi blogger professionisti. Al nord ad un lavoratore cosi gli avrebbero dato un calcio in culo da anni...ma si sa che google è tollerante eh.
      Ex Sara, io non sono anonima.

      Elimina
  8. Anche io mi piaccio di più quando "funziono meglio". E sapere di riuscirci è una gran bella sensazione.
    In bocca al lupo per tutto Patalice! =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. crepi
      si suol dire nonostante la stra grande maggioranza di Verdi, animalisti e vegani VALENTINA, secondo te? comunque anche a te, per tuttissimo

      Elimina
  9. ....se non si cambia , non si va da nessuna parte. L'importante è esser convinti , se si è convinti di quello che si vuole , si va anche sulla luna. Almeno per me funziona così.
    Buon 2017 allora ...Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fino a poco tempo fa REANTO, quando mi dicevano che bastavamo io e la mia determinazione per far funzionare le cose, mettevo su una faccia perplessa che la metà sarebbe bastata... ora mi sa che avete ragione tu, e tutti coloro i quali, l'hanno sempre asserito, e che io sbagliavo alla stra grande

      Elimina
  10. Ce la devi fare in ogni caso, perché sei una tosta, e comunque non aver timore del cambiamento, a volte è utile ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la super eroina che c'è in me PIETRO, batte i piedi per imporsi, vorrei essere forte quel tanto che serve per dimostrarle che a lei ci tengo un sacco!

      Elimina
  11. mi piacciono i tuoi inizi.
    e mi piacciono i tuoi percorsi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...speriamo anche nell'happy end K, perché se no la situazione è grama!

      Elimina
  12. Io punto all'happy prosecution a dire la verità

    <3

    RispondiElimina
  13. ... il cambiamento un po mi spaventa...
    ... io cambierei solo quel che c'è' di brutto ...
    ... il bello ho deciso di tenermelo così com'è ...

    RispondiElimina
  14. Ciao sono Theresa Williams Dopo essere stato in rapporto con Anderson per anni, ha rotto con me, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro, ma tutto è stato vano, lo volevo tornare tanto per l'amore che ho per lui, lo pregai con tutto, ho fatto promesse, ma ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema al mio amico e ha suggerito che dovrei piuttosto contattare un mago che potrebbe aiutare me un incantesimo per riportarlo indietro, ma io sono il tipo che non ha mai creduto in magia, non avevo altra scelta che tentare, io mail il mago, e mi ha detto che c'era un problema che tutto andrà bene prima di tre giorni, che il mio ex tornerà a me prima di tre giorni, ha gettato l'incantesimo e sorprendentemente nel secondo giorno, era intorno a 4:00. Il mio ex mi ha chiamato, ero così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che disse era che lui era così dispiaciuto per tutto quello che è successo che voleva me tornare a lui, che mi ama così tanto. Ero così felice e sono andato a lui che era così che abbiamo iniziato a vivere insieme felicemente di nuovo. Da allora, ho fatto promessa che qualcuno so che hanno un problema di rapporto, mi sarebbe di aiuto a tale persona da lui o lei si riferisce all'unico mago reale e potente che mi ha aiutato con il mio problema. e-mail: drogunduspellcaster@gmail.com lo si può e-mail se avete bisogno la sua assistenza nel vostro rapporto o di altri casi.

    1) incantesimi d'amore
    2) Incantesimi amore perduto
    3) Incantesimi Divorzio
    4) Incantesimi di matrimonio
    5) incantesimo.
    6) Incantesimi Breakup
    7) Bandire un amante passato
    8.) Si vuole essere promosso nel vostro ufficio / incantesimo lotteria
    9) vogliono soddisfare il vostro amante
    Contatta questo grande uomo, se si hanno alcun problema per una soluzione duratura
    attraverso drogunduspellcaster@gmail.com

    RispondiElimina

Sappiate che vi leggerò.
Non sarò sempre d'accordo con voi, battibeccheremo come galline in un pollaio!
...ah, non chiedetemi di seguirvi, non lo faccio se non mi convincete davvero, sono una FOTTUTISSIMA SNOB!

...sappiate la mia...

Una ragazza che segue il blog mi ha mandato una mail. Non succede spesso, ma quando succede mi sento fica. Cioè, non so se sarà capita...