lunedì 19 dicembre 2016

Oh oh oh

Ho messo il vestitino natalizio al blog.
Ho iniziato, su instagram, a fare i collage di desideri natalizi che vorrei ricevere.
Ho praticamente finito di comprare i regali per gli altri, anche se laddove non me li hanno incartati, intravedo la disperazione di (miei) pacchetti orripilanti.
Ho deciso il menù del pranzo del 25, che quest'anno sarà mio compito.
Ho programmato le cene che devono essere fatte, quelle alle quali non si può "sfuggire", che sono decisamente meno rispetto il solito, anche perché io e Brivido ce le siamo suddivise, non imponendocele vicendevolmente.

Il Natale può avere inizio.
Sono pronta.

È vero, sto iniziando tardi a farmelo piacere, per mea culpa, mea culpa, mea grandissima culpa, ma è un anno bisesto, che ha scatenato il suo essere funesto tutto insieme, e non è la cosa più semplice del reame farci i conti.

Però ho deciso una cosa, una cosa "comoda" che non mi fa affatto onore: vivrò in una bolla festiva da qui al 6 di gennaio almeno, (anche se potrei dilungare per i saldi... ) attendendo di prendere decisioni, di mettere punti, di virare o di impuntarmi per qualcosa o qualcuno.
Decisionale pari a zero.
Codardia pari a tremilaottocentosessantasei.

E buon pro mi faccia.

Certo, potessi fare shopping senza ritegno, facendo sballare l'economia, e cercando di riempire atavici buchi neri, sarebbe cosa molto buona e molto giusta, tuttavia, c'è un accordo sancito che me lo impedisce da un mese a questa parte, e fino ai saldi. 
Mi consolo prendendo appunti, ed inserendo le cose che tanto vorrei in una sognante wishlist, perennemente in evoluzione! 

E son soddisfazioni.

15 commenti:

  1. Forse è il mio pc ma non credo però non vedo niente di natalizio...comunque buon per te che sei già pronta ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao sono Theresa Williams Dopo essere stato in rapporto con Anderson per anni, ha rotto con me, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro, ma tutto è stato vano, lo volevo tornare tanto per l'amore che ho per lui, lo pregai con tutto, ho fatto promesse, ma ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema al mio amico e ha suggerito che dovrei piuttosto contattare un mago che potrebbe aiutare me un incantesimo per riportarlo indietro, ma io sono il tipo che non ha mai creduto in magia, non avevo altra scelta che tentare, io mail il mago, e mi ha detto che c'era un problema che tutto andrà bene prima di tre giorni, che il mio ex tornerà a me prima di tre giorni, ha gettato l'incantesimo e sorprendentemente nel secondo giorno, era intorno a 4:00. Il mio ex mi ha chiamato, ero così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che disse era che lui era così dispiaciuto per tutto quello che è successo che voleva me tornare a lui, che mi ama così tanto. Ero così felice e sono andato a lui che era così che abbiamo iniziato a vivere insieme felicemente di nuovo. Da allora, ho fatto promessa che qualcuno so che hanno un problema di rapporto, mi sarebbe di aiuto a tale persona da lui o lei si riferisce all'unico mago reale e potente che mi ha aiutato con il mio problema. e-mail: drogunduspellcaster@gmail.com lo si può e-mail se avete bisogno la sua assistenza nel vostro rapporto o di altri casi.

      1) incantesimi d'amore
      2) Incantesimi amore perduto
      3) Incantesimi Divorzio
      4) Incantesimi di matrimonio
      5) incantesimo.
      6) Incantesimi Breakup
      7) Bandire un amante passato
      8.) Si vuole essere promosso nel vostro ufficio / incantesimo lotteria
      9) vogliono soddisfare il vostro amante
      Contatta questo grande uomo, se si hanno alcun problema per una soluzione duratura
      attraverso drogunduspellcaster@gmail.com

      Elimina
  2. Io adoro l' inverno e il Natale, quest' anno c' è un mostro che sta cercando in tutti i modi di rovinarcelo sto benedetto Natale, ma non ci arrendiamo :)

    RispondiElimina
  3. Cara Patalice, fino l'altro ieri avevo dei dubbi che Natale per me fosse bello, ora però posso dire che sarà bello!!! La Danila g^ha iniziato ha migliorare bene e i risultati si vedono giorno dopo giorno!!!
    Dunque sarà anche per noi un buon Natale.
    Ciao e buona settimana con un forte abbraccio.
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. Io entro in modalità Natale dal 21.
    Ok ho già fatto una tombolata e i mercatini, ma sono tradizionalista :)

    Moz-

    RispondiElimina
  5. A me sto Natale consumista e mangereccio già m'ha sbomballato... finisco qualche necessario regalino di rito e passerò il 25 catatonicamente sbragato.

    RispondiElimina
  6. Qui niente addobbi, niente albero e come regalo ci siamo pagati a vicenda una cena stellata (vedi un po' quanto spirito da queste parti!). Ho comprato qualche regalino giusto per e fine. Non farò nemmeno più di 3 giorni di ferie per cui, per me, periodo come tanti!
    In bocca al lupo per la cena!

    RispondiElimina
  7. Come Mareva poche ferie anche per me.
    Un po' per colpa del Natale che cade proprio di domenica.
    E devo ancora prendere un paio di regali!
    Il mio portafogli piange!

    RispondiElimina
  8. A me comincia a non piacere il Natale, ma sopratutto questo, che arriva alla fine di un anno bisesto veramente nefasto... sarà per questo.
    Ma guardo con estrema ammirazione chi lo vive come te, di slancio e leggerezza!

    RispondiElimina
  9. Io sono negata a incartare i regali, ma quest'anno ho deciso di farlo, utilizzando materiale di recupero, avanzi di lana, bacche di rosa etc.
    Il risulrato è stato comunque ...singolare!

    RispondiElimina
  10. L'importante è che la voglia di Natale sia arrivata. La voglia di star bene, di relax soprattutto.
    Un bacio.

    RispondiElimina
  11. Io amo incartare i regali, sono sicura che riuscirai a fare dei bei pacchetti!😍 Anch'io non vedo il tuo blog in versione natalizia. Io ho soprattutto modificato l'intestazione del mio blog, in tema Natale!😊 A presto!👋

    RispondiElimina
  12. Amo follemente il Natale...ma questo bisesto mi ha decimato la famiglia e quindi ,questo Natale 2016 mi aveva visto un pelo malinconica...ma non mi son fatta abbattere...son pronta al mega pranzo,son pronta con i regali e...una bella mano me l'ha data l'auto-regalo che mi son concessa...la shopping terapia funziona sempre!!!!

    RispondiElimina
  13. pensa che a me la voglia di panettone inizia ad arrivare ad agosto ;P

    RispondiElimina
  14. Ciao sono Theresa Williams Dopo essere stato in rapporto con Anderson per anni, ha rotto con me, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro, ma tutto è stato vano, lo volevo tornare tanto per l'amore che ho per lui, lo pregai con tutto, ho fatto promesse, ma ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema al mio amico e ha suggerito che dovrei piuttosto contattare un mago che potrebbe aiutare me un incantesimo per riportarlo indietro, ma io sono il tipo che non ha mai creduto in magia, non avevo altra scelta che tentare, io mail il mago, e mi ha detto che c'era un problema che tutto andrà bene prima di tre giorni, che il mio ex tornerà a me prima di tre giorni, ha gettato l'incantesimo e sorprendentemente nel secondo giorno, era intorno a 4:00. Il mio ex mi ha chiamato, ero così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che disse era che lui era così dispiaciuto per tutto quello che è successo che voleva me tornare a lui, che mi ama così tanto. Ero così felice e sono andato a lui che era così che abbiamo iniziato a vivere insieme felicemente di nuovo. Da allora, ho fatto promessa che qualcuno so che hanno un problema di rapporto, mi sarebbe di aiuto a tale persona da lui o lei si riferisce all'unico mago reale e potente che mi ha aiutato con il mio problema. e-mail: drogunduspellcaster@gmail.com lo si può e-mail se avete bisogno la sua assistenza nel vostro rapporto o di altri casi.

    1) incantesimi d'amore
    2) Incantesimi amore perduto
    3) Incantesimi Divorzio
    4) Incantesimi di matrimonio
    5) incantesimo.
    6) Incantesimi Breakup
    7) Bandire un amante passato
    8.) Si vuole essere promosso nel vostro ufficio / incantesimo lotteria
    9) vogliono soddisfare il vostro amante
    Contatta questo grande uomo, se si hanno alcun problema per una soluzione duratura
    attraverso drogunduspellcaster@gmail.com

    RispondiElimina

Sappiate che vi leggerò.
Non sarò sempre d'accordo con voi, battibeccheremo come galline in un pollaio!
...ah, non chiedetemi di seguirvi, non lo faccio se non mi convincete davvero, sono una FOTTUTISSIMA SNOB!

per una nuova me

I N V E S T I M E N T O una bella parola non c'è che dire vengono in mente i soldi e la speranza la speranza di fare soldi se...