giovedì 22 dicembre 2016

...ed inizia il download per il 25...

Il Natale sta arrivando moooooolto velocemente.

Sarà che io quest'anno sono partita tardino, nel senso che non ho sentito molto lo spirito natalizio, e mi sono lasciata travolgere dagli eventi, che mi hanno spintonata fino al 22 dicembre, senza quasi ch'io me ne rendessi conto.

Nessun grosso problema, ci mancherebbe, sto recuperando a spron battuto, però, certo, un po' fa strano di non essermi goduta al mille x mille tutta l'atmosfera della quale avrei potuto bearmi, come faccio praticamente ogni anno in questo periodo.

Certo avrei anche potuto darmi una svegliatona prima... ma non piangiamo sul "Christmas Loading" passato, e rendiamo belli pieni questi giorni che mancano, e che potrebbero davvero essere i migliori di tutti.
...perché no?!

Giusto perché non vi ho servito sufficienti dettagli sul mio iter natalizioso, doverosissimo un piccolo sunto dell'atmosfera natalizia che pervade la sottoscritta.

I regali li ho finiti tutti...
Ho cercato di fare i pacchetti, ma sono scarsissimissima, quindi ieri ho fatto incetta di quei simpaticissimi sacchetti preformati, abbandonando la carta immacolata che avevo preso, da usare per coprire i regaloni, con tanto di scritte personalizzate da apporre, e fili di lana a completare il tutto!
Ho già ricevuto un paio di cosette, un top nudissimo e molto chic da usare come sotto giacca, e una berretta di lana blu calda calda.

Ho visto un sacco di film.
Più a casa che non al cinema, però pochini prettamente natalizi, tuttavia la programmazione Rai molto Disneyana mi riempie il cuore di gioia, e già ieri, vedere "Frozen" è stata una figata vera!
E poi ho stra colmo il mysky, di film che voglio vedere e sono proprio curiosissima

Sarò la padrona di casa a Natale.
Forse ve l'ho già detto, ma lo ribadisco, il 25 a pranzo, avrò la mia famiglia attorno al tavolo.
Che dire?
E' la prima volta che mi cimento, ed ovviamente un po' di pressione c'è... anche perché vorrei stupire la SuperMamma, regina indiscussa dei fornelli.
Il menù sarà a base di pesce, ed oggi vado a fare la spesissima...
Cross the fingers for me!

La cioccolata ha un posto di primissimo piano.
...pure troppo, visto che la settimana scorsa ho avuto un attacco di pancreatite, ed ora mi tocca vivere "in bianco"!
Sventuratamente, io stavo decisamente vivendo a cioccolata e schifezze... e dopotutto, potete darmi torto?
Albero di Natale dalle lucine accese, plaid caldo caldo, televisore con la Pausini che canta "Jingle Bells"... vuoi non metterci la tazzona di Ciobar a completare il quadro?
Ed io mi sono beccata la pancreatite!
Lacrime rules!

Città e vie illuminate.
Che dire?
Brescia si è messa in tiro.
I quartieri, tra loro, non erano particolarmente concordi, ed i festoni non sempre erano assimilabili, ma ci sta, e non da nemmeno troppo fastidio!
I negozi li ho ispezionati tutti, alla ricerca del regalo perfetto, con la curiosità di sbirciare le cose che vorrei per i saldi, e la frenesia delle persone che si mescolano tra borsine colorate ed una cornucopia di scontrini...
M E R A V I G L I O S O

Cene e festeggiamenti.
Non ho partecipato praticamente a niente.
Per mea culpa, mea culpa, mea grandissima culpa.
L'umore era under the train, ed ho paccato tanta di quella gente che mi sono vergognata di me stessa.
A parte la cena della palestra, ed un pranzo, domani, con l'Isola, ho calato le brache di fronte a tutti gli altri appuntamenti.
Sono vergognosa.
E che ci volete fare?
L'anno prossimo sicuramente farò meglio!

...che altro aggiungere?
Direi più o meno nulla, sono super presa dal tran tran, iniziato in ritardo, per me, ed ora stra vissuto e stra viziato, senza tregua.

E' il Natale di un anno bisesto (e pure parecchio funesto, cazzo!) e spero, inattesamente, in quelle sorprese che la magia del Christmastime, può regalare.

...d'altra parte, se non crediamo nella magia del Natale, a Natale, quando cacchio ci possiamo credere?!

31 commenti:

  1. No, ma guarda che ti sbagli!
    Non può essere il 22 dicembre, al massimo sarà il 12... no?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, sì, infatti!
      ...
      Vero?

      Elimina
    2. eh no SPIRITODEIMORTI e POLEPOLE, abbiamo passato il 25 a spron battuto, e siamo nella settimana dell'ultimo dell'anno!
      che dire? l'abbiamo sfangata anche quest'anno

      Elimina
    3. Ciao sono Theresa Williams Dopo essere stato in rapporto con Anderson per anni, ha rotto con me, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro, ma tutto è stato vano, lo volevo tornare tanto per l'amore che ho per lui, lo pregai con tutto, ho fatto promesse, ma ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema al mio amico e ha suggerito che dovrei piuttosto contattare un mago che potrebbe aiutare me un incantesimo per riportarlo indietro, ma io sono il tipo che non ha mai creduto in magia, non avevo altra scelta che tentare, io mail il mago, e mi ha detto che c'era un problema che tutto andrà bene prima di tre giorni, che il mio ex tornerà a me prima di tre giorni, ha gettato l'incantesimo e sorprendentemente nel secondo giorno, era intorno a 4:00. Il mio ex mi ha chiamato, ero così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che disse era che lui era così dispiaciuto per tutto quello che è successo che voleva me tornare a lui, che mi ama così tanto. Ero così felice e sono andato a lui che era così che abbiamo iniziato a vivere insieme felicemente di nuovo. Da allora, ho fatto promessa che qualcuno so che hanno un problema di rapporto, mi sarebbe di aiuto a tale persona da lui o lei si riferisce all'unico mago reale e potente che mi ha aiutato con il mio problema. e-mail: drogunduspellcaster@gmail.com lo si può e-mail se avete bisogno la sua assistenza nel vostro rapporto o di altri casi.

      1) incantesimi d'amore
      2) Incantesimi amore perduto
      3) Incantesimi Divorzio
      4) Incantesimi di matrimonio
      5) incantesimo.
      6) Incantesimi Breakup
      7) Bandire un amante passato
      8.) Si vuole essere promosso nel vostro ufficio / incantesimo lotteria
      9) vogliono soddisfare il vostro amante
      Contatta questo grande uomo, se si hanno alcun problema per una soluzione duratura
      attraverso drogunduspellcaster@gmail.com

      Elimina
  2. Io amo questo periodo dell'anno, è magico! Io però non ho ancora finito di fare i regali :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. finalmente PISTACCHIDICARTA, qualcuno che si professa convintamente natalizio!

      Elimina
  3. L'importante è che questo friccicorio sia arrivato secondo me. Un po' in ritardo ma c'è :D
    Spero ti passi presto la pancreatite!
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è verissimo PIER, la cosa essenziale è averlo incorporato, finalmente! poi tutto passa!

      Elimina
  4. io adoro il Natale e la mia attesa quest'anno è cominciata già i primi di novembre :) è stato più forte di me ma ammetto che mi sto davvero godendo la mia casa, con albero luci e decorazioni varie... sono felicissima.. lo sarò meno l'anno prox che avrò tipo 20 persone a casa ma ci penserò l'anno prossimo!! a te per ora in bocca al lupo e buon natale :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ci pensare adesso FABYAPOIS ma continua a goderti questo christmastime, che non si è in molti a palesarlo... ed è un peccato che faccia più figo professarsi anti che pro!

      Elimina
  5. Intanto ti auguro di passare buone feste, problemi di salute a parte!
    Ero come te l'anno scorso... è un po' una sofferenza ma anche se non si può mangiare si può comunque godere del calore della famiglia, che è l'importante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. alla fine è andata bene su più fronti BABOL, diciamo che non ho potuto godere al 100% dei buoni sapori della tavola (non sai quanto mi sia mancato il cotechino...) però la mia fetta di panettone con i marron glacé, è al sicuro nel mio pancino almeno...

      Elimina
  6. Anche a me quest'anno il Natale sembra arrivare più velocemente del solito, siamo al 22 e ancora non ho sentito Michael Bublè..da oggi girerà a palla :D
    A parte gli scherzi buon Natale! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...io ho pompato nelle casse la Pausini PIETRO, e debbo dire che ha fatto il suo sporco lavoro niente male...

      Elimina
  7. Sicuramente riuscirai a fare faville, coi tuoi, a Natale.
    Anche io sento lo spirito da... ieri sera, ma non voglio che sia prima, preferisco essere tradizionale.
    W la Rai disneyana che ci regalerà molte perle.
    Per il resto, ho i miei dvd. I regali? ancora non inizio :p

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...mi sa che tra rai e sky cinema christmas, quest'anno non avrei potuto chiedere di più e meglio dalla tv MOZZINO, e questo per me vale mille jingle bells!

      Elimina
  8. Mille cari auguri per delle festività liete,silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi auguro lo siano anche le tue SILVIA, e tanti auguri

      Elimina
  9. Penso sarà molto emozionante, per te, essere la Padrona di casa, il 25. Mia madre ogni anno mi trasmette ansie ed emozioni, quindi ti auguro un grosso in bocca al lupo!! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ovviamente ho sbagliato qualcosa, e non sono riuscita a trarre in piedi tutti i complimenti che è solita ricevere la SuperMamma, LOLA, ma era il mio primo tentativo, e tutto sommato, sono anche stata discretamente soddisfatta

      Elimina
  10. Cara Patalice, in fretta ti faccio gli ultimi auguri del Santo Natale e di un nuovo anno che spero ci porti tanta fortuna.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il mio Natale alla fine è andato bene, il tuo TOMASO? verrò a leggerlo sui tuoi schermi!

      Elimina
  11. Risposte
    1. ...continuano MARE, speriamo nella direzione migliore!
      mille auguri a te bellezza

      Elimina
  12. Auguroni Alice! Buon Natale a te e alla tua famiglia! Baci con luminarie! Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i baci luminosi RITAB sono una benedizione, altroché...

      Elimina
  13. Felici feste Alice insieme ai tuoi cari e in bocca al lupo per il pranzo, ma sono sicura sarà un successone. Tutte le cose fatte con amore sono buone, e poi non si dice: "basta il pensiero"? ;)
    E che l'anno nuovo porti via tutto il vecchio. Auguri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ecco SANTA, che queste feste si portino davvero via questo anno funesto, mi basterebbe questo!

      Elimina
  14. Dai, avrai iniziato in ritardo, ma direi che ti sei ripresa alla grande! Io domani ho l'ultimo tour de force con le amiche per gli ultimi regali! -.-" la vedo male, malissimo!
    Comunque sia, tantissimissimi auguri di buon natale, di cuore. un bacio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si ho comunque un buon bagaglio di spirito natalizio FRANCIS, sebbene arrivato con tempismo ritardato, ha fatto il suo... Dio, poteva essere meglio e di più, ma accontentiamoci!

      Elimina
  15. Ciao sono Theresa Williams Dopo essere stato in rapporto con Anderson per anni, ha rotto con me, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro, ma tutto è stato vano, lo volevo tornare tanto per l'amore che ho per lui, lo pregai con tutto, ho fatto promesse, ma ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema al mio amico e ha suggerito che dovrei piuttosto contattare un mago che potrebbe aiutare me un incantesimo per riportarlo indietro, ma io sono il tipo che non ha mai creduto in magia, non avevo altra scelta che tentare, io mail il mago, e mi ha detto che c'era un problema che tutto andrà bene prima di tre giorni, che il mio ex tornerà a me prima di tre giorni, ha gettato l'incantesimo e sorprendentemente nel secondo giorno, era intorno a 4:00. Il mio ex mi ha chiamato, ero così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che disse era che lui era così dispiaciuto per tutto quello che è successo che voleva me tornare a lui, che mi ama così tanto. Ero così felice e sono andato a lui che era così che abbiamo iniziato a vivere insieme felicemente di nuovo. Da allora, ho fatto promessa che qualcuno so che hanno un problema di rapporto, mi sarebbe di aiuto a tale persona da lui o lei si riferisce all'unico mago reale e potente che mi ha aiutato con il mio problema. e-mail: drogunduspellcaster@gmail.com lo si può e-mail se avete bisogno la sua assistenza nel vostro rapporto o di altri casi.

    1) incantesimi d'amore
    2) Incantesimi amore perduto
    3) Incantesimi Divorzio
    4) Incantesimi di matrimonio
    5) incantesimo.
    6) Incantesimi Breakup
    7) Bandire un amante passato
    8.) Si vuole essere promosso nel vostro ufficio / incantesimo lotteria
    9) vogliono soddisfare il vostro amante
    Contatta questo grande uomo, se si hanno alcun problema per una soluzione duratura
    attraverso drogunduspellcaster@gmail.com

    RispondiElimina

Sappiate che vi leggerò.
Non sarò sempre d'accordo con voi, battibeccheremo come galline in un pollaio!
...ah, non chiedetemi di seguirvi, non lo faccio se non mi convincete davvero, sono una FOTTUTISSIMA SNOB!

per una nuova me

I N V E S T I M E N T O una bella parola non c'è che dire vengono in mente i soldi e la speranza la speranza di fare soldi se...