mercoledì 23 novembre 2016

Vibrante appuntamento rosso...


...siamo così, dolcemente complicate, sempre più emozionate, delicate...

Parafrasando una vecchia, ma sempre meravigliosa canzone di Ruggeri, penso ad una settimana fa...

Io, e le Fit-girls, a casa di una, nella nobile occupazione della Daphne V... 

come che cos'è!?

Allora, avete presente le dimostrazioni della Tapper o della Avon, dove una simpatica dimostatrice si fa in quattro per presentare l'ultimo ritrovato in fatto di conservazione dell'affettato, o della crema migliore per assorbire la ruga di espressione!?

Ecco, Daphne V è una riunione nella quale vengono esposti mille tipologie di vibratori e di intrattenimenti erotici: dalle manette in tessuto, al frustino che lascia cuori sulla carne, fino ad arrivare a gel che si leccano vicendevolmente... 

La nostra Caronte, si chiama Simo Vibrante, una voluttuosa signora dalle forme generose ed i capelli lilla, che spiega tutto senza il benché minimo taboo, anzi con dovizia di particolari ed assenza di vergogna... 

Siamo tutte alla sua mercè, chiacchiericcio gallinaceo e curiosità con trambusto incluso, affascinate e stuzzicate al contempo, siamo desiderose di liberare le inibizioni, in una serata tra donne adulte, alla ricerca di un po' di evasione sensuale.

C'è un po' di tutto...
Dalla neo sposa poco più che trentenne, alla single con la vita sessuale fremente, passando per la neo nonna che ha un marito che la cerca ancora spesso e volentieri, fino ad arrivare alla parte femminile della coppia senza figli, ancora incredibilmente innamoratosa! Ah si, c'è anche la cinquantenne che vive una vita sessuale ardimentosa, e la sua coetanea che sta affrontando la menopausa, e non si vuole arrendere ad essa.

Al di là dei bellissimi vibratori, belli davvero perché gioiosamente colorati, con tante funzioni differenti, soffici al tatto, e con nomi spiritosi; le cose che ci ispirano di più, sono commestibili!

Caramello, fragole e champagne, zucchero filato... stimolatori dei ricettivi tattili, profumi che lambiscono i sensi, e candele che sciolgono esperienze sulla pelle, grazie ad un olio che scalda e regala belle esperienze a due.

Io non ho una grande passione per il sesso vizioso, ma ho la virtù di non giudicare... per me, date sempre via del vostro, quindi gli incontri a due o più persone, è fondamentalmente sempre un affare privato!
Quindi, non partivo particolarmente ispirata, e non ho acquistato niente, sebbene mi sia rimasta la curiosità di certi aggeggini, e la voglia di acquistarne qualcuno per i regali di Natale!

Il sesso è un meccanismo che deve evolvere con la vita della persona, al di là della coppia stessa, perché è giusto che una donna (o un uomo) di vivere emozioni forti anche a letto... o sulla lavatrice, o in macchina o in un motel, o nella vasca da bagno in solitaria!

Da questa esperienza, ho imparato che la sessualità deve aprire gli orizzonti, deve regalare svago e divertimento, deve avere il potere di rendere la noia un tabù più grosso del legare il partner!

...se volete qualche prodotto di quelli che vedete nelle foto, o vi piacerebbe approfondire l'argomento, cliccate sul nome di Simo Vibrante, e fatele tutte le domande possibili ed immaginabili, anche solo se avete voglia di fare regali spiritosi o a luci rosse, ad amiche, compagni e bigotte cugine che di un vibratore, avrebbero davvero bisogno!

24 commenti:

  1. Ah, ah !!!Io sono stata a dimostrazioni della Avon e anche a dimostrazioni di gioielli ma mai a dimostrazioni di vibratori!! Non sapevo neanche che esistessero anche queste dimostrazioni !!! Divertente ! Un saluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esistono MIRTILLO, sono spiritose e molto coinvolgenti!

      Elimina
    2. Ciao sono Theresa Williams Dopo essere stato in rapporto con Anderson per anni, ha rotto con me, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro, ma tutto è stato vano, lo volevo tornare tanto per l'amore che ho per lui, lo pregai con tutto, ho fatto promesse, ma ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema al mio amico e ha suggerito che dovrei piuttosto contattare un mago che potrebbe aiutare me un incantesimo per riportarlo indietro, ma io sono il tipo che non ha mai creduto in magia, non avevo altra scelta che tentare, io mail il mago, e mi ha detto che c'era un problema che tutto andrà bene prima di tre giorni, che il mio ex tornerà a me prima di tre giorni, ha gettato l'incantesimo e sorprendentemente nel secondo giorno, era intorno a 4:00. Il mio ex mi ha chiamato, ero così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che disse era che lui era così dispiaciuto per tutto quello che è successo che voleva me tornare a lui, che mi ama così tanto. Ero così felice e sono andato a lui che era così che abbiamo iniziato a vivere insieme felicemente di nuovo. Da allora, ho fatto promessa che qualcuno so che hanno un problema di rapporto, mi sarebbe di aiuto a tale persona da lui o lei si riferisce all'unico mago reale e potente che mi ha aiutato con il mio problema. e-mail: drogunduspellcaster@gmail.com lo si può e-mail se avete bisogno la sua assistenza nel vostro rapporto o di altri casi.

      1) incantesimi d'amore
      2) Incantesimi amore perduto
      3) Incantesimi Divorzio
      4) Incantesimi di matrimonio
      5) incantesimo.
      6) Incantesimi Breakup
      7) Bandire un amante passato
      8.) Si vuole essere promosso nel vostro ufficio / incantesimo lotteria
      9) vogliono soddisfare il vostro amante
      Contatta questo grande uomo, se si hanno alcun problema per una soluzione duratura
      attraverso drogunduspellcaster@gmail.com

      Elimina
  2. Ahaha, Pataliss io ti amo!
    Non sapevo facessero dimostrazioni di dildo, secondo me le fanno solo al nord XD
    Tu alla fine quale hai preso?^^

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah ah, dici MOZZINO!?
      o forse al sud sono più omertose e non l'ammettono...
      comunque io ho preso l'inchiostro al caramello: scrivi sul corpo del partner e lecchi... fatto apposta per una scrittrice come me!

      Elimina
  3. Risposte
    1. sono una piccola pazza GIULIALU, con la voglia di imparare ogni giorno qualcosa di differente... anche perché, devo dire che si apprende veramente tanto da dimostrazioni così

      Elimina
  4. Questo genere di dimostrazioni ancora mi manca!!! Ah ah ah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh no DOLCIGRAZIA, è un peccato non organizzare... davvero!

      Elimina
  5. ahahaha...post da oscar " Come renderci felici e contenti con spiegazione annessa"
    Hai visto mai, se ho tempo qualche domandina alla signora la faccio..c'è sempre da imparare!
    Buona notte Patalice mia, sei da urlo!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. consiglio caldamente CROSIGLIA, che la Simo Vibrante è simpatica e piena di iniziativa!

      Elimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Grazie per il bellissimo articolo dedicato all'azienda Daphne V. e alla sua splendida consulente Simo Vibrante ❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. DAPHNE, è stato un piacere per me e le mie amiche imparare così tanto, e poter acquistare i vostri esaltanti prodotti!

      Elimina
  8. fantastico!!! deve essere stato davvero divertente anche alquanto educativo. Mi sarebbe piaciuto vedere la signora giunonica descrivere questi oggettini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...signora splendida, davvero, ed io consiglio veramente un giretto da quelle parti ELENUCCI, perché si impara soprattutto a non avere il tabù della sessualità!

      Elimina
  9. Si ma...secondo me, faceva molti più affari se invitava anche qualche uomo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...può essere BOH... cosa avresti comprato tu?!

      Elimina
    2. Anche coppie...perchè no?

      Elimina
    3. @gioia Ecco si... per uomini sarebbe stato perfetto uomini le cui donne erano lì :) (forse avrebbe vinto l'inbarazzo difronte agli altri...boh).
      @Patalice, uhmm sicuramente questo "OVETTO VIBRANTE MANARA", anche perhè la storia di Milo Manara a cui fa riferimento è belissima.... oltre al fatto che crea situazioni 'divertenti' :)

      Elimina
  10. Ciao Alice a colpo d'occhio credevo fossero portachiavi! Ah ah!Beata innocenza! Bacioni vibranti!

    RispondiElimina
  11. Ahahah! che post particolare!!! Degno di una puntata di "Sex and the city"! Ho solo un appunto da fare: quando io facevo la tupperware ero tenuta a dare un regalo alla signora ospitante e piccoli cadeaux a tutte le partecipanti, invece a voi, mi pare di capire, non hanno regalato nulla...Io ho un'amica supercattolica che per queste cose si confesserebbe immediatamente, ma spinta dalla fame di omaggi supererebbe il tabù. In questo caso sarebbe stata una cliente persa. questa ditta dovrà migliorare, se vuole aggredire anche quel target!

    RispondiElimina
  12. Ma che meraviglia! Non sono mai abbastanza le iniziative che riguardano la sessualità positiva!

    RispondiElimina
  13. La attuale presidente di una importante Coop sociale del mio territorio faceva queste dimostrazioni e la cosa bella è che a vederla non te lo aspetteresti mai

    RispondiElimina

Sappiate che vi leggerò.
Non sarò sempre d'accordo con voi, battibeccheremo come galline in un pollaio!
...ah, non chiedetemi di seguirvi, non lo faccio se non mi convincete davvero, sono una FOTTUTISSIMA SNOB!