lunedì 23 maggio 2016

random, tra foto e parole

tra pizza... sushi... brioches... biscotti... fette di torta... gelato... pane con la salamina... patatine fritte... spero che sia vero, perché ci ho dato veramente, ma veramente dentro!
ieri caldo porco, tanto che mi sono strinata il nasino, ed oggi fa un freddo becco, è umidissimo, ed ha pure tempestato... voglio andare a casa, mettermi sotto la copertina e prepararmi una ciobar bollente!
è giunta l'ora di tatuarsi... ed ora ci ho proprio voglia ci ho... ne ho in previsione almeno 3, ma potrebbero diventare 4... comunque questo mi piace ma non mi convince... bah...
questo rufianino qui, sabato, ha compiuto 3 anni... cioè sono 3 anni che la mia vita è migliore... piena di peli che faccio fatica anche solo ad aspirare, ma un sacco meglio!
mi sono allenata come una povera pazza, la settimana scorsa, ed ho qui le gambe che mi fanno male di maledetto... non mi commento, che è meglio!






23 commenti:

  1. weekend impegnativo dal punto di vista culinario anche per me...ho ingurgitato il mondo ahahah
    Tanti auguri al peloso bellissimo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che bello che è ingurgitare il mondo come se non ci fosse un domani PAOLA, non trovi?

      Elimina
  2. Va là che hai già smaltito tutto!!
    Brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per forza PERSEFONE, sono un furetto mai fermo!!!

      Elimina
  3. Risposte
    1. la mia esistenza LORENZA, ha questa peculiarità all'occorrenza

      Elimina
  4. week end pessimo anche io. Sto sushi mi incula sempre...e le sagre di paese? Parliamone

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SPARKLE anche no, che è quasi ora di pranzo e mi viene di nuovo fame... e quando all you can eat finisce sempre che mi sento un sacco della spazzatura

      Elimina
  5. ah pata... magari le calorie non contassero nel weekend!!! ;)
    Vedo che stai seguendo la seconda stagione de "le regole del delitto perfetto"... io la prima l'ho adorata... ma non so perchè non mi decido a iniziare la seconda!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi è piaciuta molto KANACHAN, ormai l'ho ultimata, alternandola a Castle che lovvo, ma sta prendendo troppe pieghe amorose delle quali avrei fatto a meno

      Elimina
  6. Molto bello quel tatuaggio (pensato per una donna :P)

    Io sono due/tre anni che ho in previsione di farne uno, ma volevo disegnarmelo in base alcuni simboli a me cari... e la cosa non si è rivelata molto semplice :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho passato la fase nella quale il tatuaggio era qualcosa che legasse SPIRITODEIMORTI, ora li faccio perché mi piacciono tanto e basta...

      Elimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Bello questo post, tra parole e foto, mi piace molto ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. incasinato come me PIETRO... al solito!

      Elimina
  9. Ciaooooooooo.....della serie "a volte ritornano" eccomi qui!!! Sono viva!
    Io ricordo quando avevate preso il cane....Manco da due anni dal blog ma di te ricordo tutto... Come stai di salute???? Ti abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma quale piacere ritrovare una vecchia amica!
      BIANCANEVEROSSA ben ritrovata!
      io sto bene, sono un piccolo uragano rosso che non si sa mai dove andrà a parare, e nonostante l'apparente maturità dei 31 anni è bello così!

      Elimina
  10. Ma che bel musino il cucciolotto!
    Anch'io nel weekend ci ho dato dentro con le pappe buone, però tra ieri e oggi i miei nipotini mi hanno fatto correre come una pazza e qualcosa devo aver smaltito :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sicuramente SONTYNA hai stra smaltito

      Elimina
  11. P.S. : posso essere sincera? Il tatuaggio della mongolfiera che sembra un cocomero non convince nemmeno me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...in effetti sono sempre meno convinta...

      Elimina
  12. Ciao
    il tuo bau mi piace tantissimo, troppo tenero. Sai assomiglia un po' alla mia Will. A me piacerebbe farmi tatuare un' orma di cane sul polso per ricordare la mia cara Hay Lin.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io volevo mettermi RDog sulla pelle, poi ho preferito altri soggetti, ma solo per il momento ROBBYROBY, non ho certo finito di tatuarmi!

      Elimina

Sappiate che vi leggerò.
Non sarò sempre d'accordo con voi, battibeccheremo come galline in un pollaio!
...ah, non chiedetemi di seguirvi, non lo faccio se non mi convincete davvero, sono una FOTTUTISSIMA SNOB!