lunedì 20 luglio 2015

Pruriti estivi e sensazioni lugliche

Ho voglia di:
* un nuovo tatuaggio, anzi due.
* Expo.
* il concerto di Renga, quello di Jovanotti, quello di Max Pezzali, quello di Malika Ayane, quello di Cremonini, quello di Fedez e J.Ax.
* camminare in montagna.
* bere latte e menta.
* mangiare una fetta di anguria.
* leggere Craver. 
* incontrare Mareva ed Urban Blueberry e chiacchierare di tutto e niente.
* una mail di quelle che cambiano il corso delle cose.
* portare la SuperNonna a vedere il mare.
* comprarmi le all star sberluccicose.
* non andare al lavoro.
* mettere le tende in studio.
* vedere l'ultima stagione di Grey's Anatomy.
* conoscere Mirko, il vincitore di Hell's Kitchen.
* andare a Gardaland.
* organizzare l'apericena di inaugurazione della casa nuova.
* preparare le barrette ai cereali, tipo Kellogs.
* mettere i piedi nella sabbia.
* non perdere la mostra della De Lempika.
* tornare immediatamente a Ortisei.
* fare ancora un weekend in montagna.



20 commenti:

  1. tutto sommato cose abbastanza realizzabili

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi concentro sul fattibile FRANCESCO, che a settembre voglio vedere quante voci della lista ho spuntato!

      Elimina
  2. Anche io tornerei immediatamente ad Ortisei!!! Che meraviglia di posto!!
    Ora come ora ho voglia di un lettino vista mare, con venticello fresco quanto basta e nulla da fare se non perdermi nelle pagine di un buon libro!
    Buona giornata
    Life, Laugh, Love and Lulu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono stata questo weekend, innamorandomene follemente LUISA! voglio trovare il modo di tornarci al più presto!

      Elimina
  3. Tutto realizzabile Pata bella. Soprattutto il vederci <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me lo segno che l'hai detto MAREVA, non mi scappi!

      Elimina
  4. Se parli della mostra della De Lempicka di Torino è davvero bellissima, con tante foto e alcuni filmati che mostrano il lato privato che l'artista voleva condividere, poi la cornice di Palazzo Chiablese è molto affascinante, ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Parlo proprio di quella PAOLA, e, dato che fino a fine agosto ci sarà la possibilità, mi farò un giretto a Torino, che non l'ho mai vista e mi incuriosisce da un po

      Elimina
  5. troppo breve la stagione dell'anguria!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finché ce n'è SARA Val la pena di approfittare

      Elimina
  6. Voglio? Posso...non sarebbe meglio? Magari non tutto tutto ma tantissie cose penso che tu possa realizzarle, daiiiii.....

    Sul mio blog qui c'è un pensierino per te.

    ps la mostra di Lempicka l'ha vista mia figlia a Torino. Mi ha raccontato che è favolosa!!!!!
    Ciaooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione PATRICIA!
      Trasformare il "vorrei" in "posso" e lo faccio è cosa più che buona e più che giusta!

      Elimina
  7. Mmmhhhh Anche io tante cose di quelle che hai scritto te...E quelle all star le ho viste pure io rosa e sono figherrime!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mamma mia MANU!
      Continuo a sbirciare il sito per vedere se me le mettono in saldo, macché...

      Elimina
  8. La mia lista forse sarebbe più lunga......ma assolutamente al primo posto non vedo l'ora che comincino le ferie!!!
    Condivido con te latte e menta, bicchierone enorme e grandissima fetta d'anguria mai prima di mezzanotte!!!
    Sono sicura che molte, se non tutte, le note della tua lista riuscirai a spuntarle quanto prima ......baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che è un gran bell'esercizio per l'autostima questo LAURA? Riuscire a portare a casa il risultato sarà la mia missione!

      Elimina
  9. Ti auguro di metterle tutte in pratica. ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io mi ci metto di buzzo buono PIRKAF, e vediamo come va...

      Elimina
  10. Che bella lista... molto reale e pratica secondo me! Puoi fare tutto, o quasi... una cosa per volta e piano piano.....!!
    Riguardo all'expo, a me ha deluso, ti suggerirei di dare priorità ad altre cose, credo ce ne siano di migliori.

    Un bacione Patalice!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente ci andrò ILARIA, poi non so l'impressione che mi farà, ma non posso perdermelo

      Elimina

Sappiate che vi leggerò.
Non sarò sempre d'accordo con voi, battibeccheremo come galline in un pollaio!
...ah, non chiedetemi di seguirvi, non lo faccio se non mi convincete davvero, sono una FOTTUTISSIMA SNOB!