venerdì 17 luglio 2015

La pioggia che sorprende e rinfresca

Cose piccole che mi fanno stare bene:

* svegliarmi presto il mattino e fare colazione con calma
* preparare i pop corn
* avere il bagno pulito e splendente 
* indossare un bel vestito e dei tacchi alti
* sentirmi bella senza trucco
* il rossetto rosso
* il semi-permanente appena fatto
* andare al lavoro in bicicletta
* avere le gambe abbronzate
* addormentarmi in auto
* cantare mentre guido
* chiacchierare con Jn e la SuperMamma 
* gli sms con inviti inaspettati che non scocciano
* i selfie di Brivido e R-Dog
* R-Dog che mi si addormenta addosso
* l'aria che soffia mentre sono nel letto
* cambiare le lenzuola
* ritagliare vecchie riviste
* fare collage
* uscire bene in foto  
* guardare due film di seguito
* i film all'aperto
* le richieste per organizzare "qualcosa"
* le mail di risposta ai miei azzardati tentativi di propormi
* il buio che arriva più tardi
* Brivido che mi parla di lavoro
* i discorsi sul futuro
* rendere lo shopping un affare [di stato]
* comprare l'inutile
* i complimenti per il blog
* le chiazze di sudore in mezzo alle tette quando finisco di allenarmi
* fare la cacca
* mangiare la Nutella 
* tagliare una fettina di anguria, e poi scofanarla tutta
* tostare il pane senza ustionarlo
* fare la spesa
comprare una zucca e scoprirla dolce
* leggere mentre cammino
* prendere in braccio un bambino, senza sentire aculei dolorosi

VIZIATISSIMA IO
CONSAPEVOLE VIZIATA e VOLENTEROSA!

39 commenti:

  1. Anch'io ai primi posti metto la colazione con calma e il bagno tirato a lucido, aggiungerei anche la cucina splendida splendente, ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...provati gli stracci della tapper PAOLA, mi sento sempre pulita come non mai!

      Elimina
  2. Wow quante belle cose!!!Mi hai messo di buon umore
    La colazione con calma anche per me è il top come riuscire a guardare 2 film di seguito...E leggerle di prima mattina(!??!?) mentre sono alle prese con i conti e telefonate rognose non ha prezzo!!!GRAZIE!
    Buon we!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono piccole cose alle quali non pensiamo praticamente mai, ma che poi, messe in fila, danno la somma di ciò che più conta MANU, avere il lusso di poter vivere così sempre non è da tutti ne per tutti, ma Val la pena di provarci

      Elimina
  3. I tacchi alti per le vostre zampe fanno star bene pure gli occhi nostri! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutti del partito del tacco alto UOMOINCAMMINO, mi fa piacere

      Elimina
  4. Che belle queste cose! In effetti abbiamo davvero bisogno di poco per stare bene... soprattutto di fare la cacca :D

    Maira

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È vero MAIRA!
      Piccole cose che ci permettono di assicurarci un bagaglio extra di felicità

      Elimina
  5. Quanta beata goduria in un solo post! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero che non è male affatto SOFASOPHIA?!

      Elimina
  6. Risposte
    1. delle volte si può LUISA, ma in situazioni come queste proprio no

      Elimina
  7. condivido con te quasi tutta la lista :) è un bell'esercizio ogni tanto fare di quelle liste, stasera provo anche io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai cosa ERIKA? Rimettono a posto con le cose da fare, nel senso che danno priorità laddove le priorità ci vogliono!

      Elimina
  8. Io alla cacca me so' ribaltato... più bella cosa non c'è.. ;))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh prove tu e soffrire di stitichezza FRANCO... poi mi dici?

      Elimina
  9. Sono sempre le piccole cose a farci Star Bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mai verità fu più grande OVERTHERAIN

      Elimina
  10. la pioggia che cade mentre sei a letto? non è anche meravigliosa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ed ha un potere straordinario nel rendere bello ciò che ho intorno, TRISPORTLIFE, soprattutto se io sono all'asciutto

      Elimina
  11. a leggere il titolo pensavo che a Brescia avesse piovuto.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...magari FRANCESCO, magari proprio!

      Elimina
  12. ahahahahahah sei in vacanza!! Queste liste non c'è che dire, mi mettono di buon umore <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono ancora in vacanza QUELLADELLALOLA, figurati quando ci sarò cosa mi inventerò di nuovo

      Elimina
  13. Viziata? Io direi che invece queste piccole grandi cose sono tutte così speciali...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma se anche dovessi essere viziata DIANA, non mi spiacerebbe se potessi vivere di queste cose con costanza

      Elimina
  14. Aww io adoro comprare cose inutili, e rendere lo shopping un affare di stato, e fantasticare sul futuro...!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono cose che ci identificano senza limitarci LUDO, praticamente il paradiso in terra!

      Elimina
  15. no vabbè, fare la cacca, ahahahhahahahaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah perché vuoi dirmi che non la metti tra i grandi piaceri della vita SEMPREMAMMA?!

      Elimina
  16. Cantare mentre guido, anch'io!! (Anche perché stonata come sono, è l'unico posto in cui posso lasciarmi andare senza spaccare i timpani a nessuno ^_^)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Effettivamente CICCOLA, non tutti apprezzano la nostra arte cantante...

      Elimina
  17. Risposte
    1. Quali si e quali no SARA?! Sono curiosa come una scimmia

      Elimina
  18. Tu ne tagli una di fettina.... io me la mangio tutta l'anguria :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io parto con una fettina SPETTINATA, ma non mi fermo

      Elimina
  19. La colazione con calma impagabile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo GIULIALÙ!
      ha un potenziale pazzesco!

      Elimina
  20. 1) Scanzonata e troppo simpatica!!
    2) Leggere di prima mattina, fare colazione con calma, venire bene nelle foto(ci provo, ma non mi piaccio ami!!) lasciare mio figlio almeno una sera ai nonni.. impossibile!!
    lalu
    www.ilquadernodilalu.it

    RispondiElimina

Sappiate che vi leggerò.
Non sarò sempre d'accordo con voi, battibeccheremo come galline in un pollaio!
...ah, non chiedetemi di seguirvi, non lo faccio se non mi convincete davvero, sono una FOTTUTISSIMA SNOB!