lunedì 18 maggio 2015

30esimo BUON COMPLEANNO

Ecco il primo post da trentenne della mia esistenza.

Non ne potevate più delle mie riflessioni, vero?
delle menate imperanti, dei punti di domanda incessanti...

Lo immagino...

Comunque, ora viene la parte bella...  

la DESCRIZIONE del MIO HAPPY BIRTHDAY!


venerdì cena con la mia family!
il "solito" ristorante, dove mangiamo molto bene, festeggiamo ridendo e chiacchierando, 
vado a dormire poco dopo mezzanotte, tra auguri e cuor leggero!
ah, lì ho ricevuto il mio primo regalone... un album da R-Dog, con le foto mie e sue!
 
sabato mattina mi sveglio, e Brivido mi accoglie con un mazzo di fiori, e, sulla porta, 
un biglietto con la promessa di una giornata, l'indomani, nella quale posso comprare quello che
più desidero, e dopo cena o prima brunch...

una giornata da P R I N C I P E S S A
vado a far colazione con la Jn e la SuperMamma, e ricevo il regalo della mia sorellina...
una VACANZINA a Disneyland Paris!
non sono felice... di più!
 lo volevo tantisssssssimo ed ora, non vedo l'ora sia il 30 maggio!
 
 nel pomeriggio, dopo un pranzo con Brivido ed il Paparotto Gigiotto,
che era stato anticipato da una capatina a casa, dove troneggiavano due poltroncine
nuove di pacca, regalo dei miei, andiamo a Verona tra donne... 
la SuperMamma mi regala tante cosine belle da Tiger, qualche libro del libraccio, 
ed un paio di stupendi sandali pitonati!

in serata, poi, il super aperitivo con tutti i miei amici.. 
regali, bevute, la promessa non mantenuta di andarcene tutti a ballare...
una bellissima serata festosa!

allora, per chi mi segue su fb e su instagram, non è una novità apprendere che
stavo sdrumando le balle a tutti, con il conto alla rovescia della mia lista ideale di regali!
[ cliccando qui sopra sopperite alla mancanza, ed andate ad iscrivervi ai miei social... ]

posso comunicare, che sono stata largamente soddisfatta!

...però il resoconto di TUTTI i doni, aspettatelo, perché arriverà a breve!

per il resto, posso dirvi che domenica non ho potuto godere del dono
della mia dolce metà, perché ho subito la temibile conseguenza dell'alcol
mischiato ad antibiotici e cortisoni... lascio che la fantasia faccia il suo,
ma vi comunico che ho perso  quasi 2 kg in un giorno!

...ma oggi sto bene, e spero potremo recuperare di qui a breve!

vi comunico che, fino ad ora, il 3 davanti, mi piace moltisssssimo,
e che, probabilmente, è proprio vero-vero, che il meglio deve ancora venire!

76 commenti:

  1. Ma allora AUGURIIIIIIIIIIIIIIII! =D
    Oh, spero che il 3 davanti piaccia moltissimo issimo anche a me. Agosto è vicino, tacci...*_*
    Attendo curiosa gli altri doni...smuacckete! :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Saprò stupire con effetti speciali VALENTINA...

      Elimina
  2. Santo cielo! Nemmeno alle lauree ho visto festeggiamenti tanto potenti ! Ebbrava Pataliss trentenne :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...non oso immaginare se mai dovessi convincermi a laurearmi CERVELLINO...

      Elimina
  3. Ma auguriiii, anche se in ritardo! E quanti regali!! Disneyland ♥ Ci sono stata l'anno scorso, mi divertivo più io di tutti i bambini! Ma i post-serata non li gestivi meglio negli anni con il 2 davanti??? Io a 26 faccio una fatica....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...sarà LORY che non ne ho fatti di così impegnativi col 2 davanti, e con questo 3 ho sfoggiato una dose non indifferente di degenero alcolico...

      Elimina
  4. Ma certo, questa è la parte fica della vita!
    Benvenuta nel club del 3, baby! E ancora auguroni!! :)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...inizio a pensare che sia veramente il decennio migliore che io possa prefigurarmi MOZZINO...

      Elimina
  5. Quasi quasi mollo la presa immaginaria con cui affondo le unghie nel terreno tra i 26 e i 27 anni per godermi la "crociera" verso i 30.
    Comunque direi che iniziare bene, e continuare meglio con Disneyland, rende gli Enta promettenti.
    Ancora auguri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo ALICEOFM, non avrei potuto prevedere cose migliori e più piacevoli!

      Elimina
  6. Un viaggio a Disneyland Paris?!?!? CHE BELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ora sono curiosa tanto di tutti gli altri regali!!!
    Un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PRossini post LUISA, una barcaccia di fatti miei, promesso

      Elimina
  7. Auguroniiiiiii!!! E benvenuta nel club del 3 davanti!!
    Quanti bei regali.. :)
    Mi incastri nella valigia per Eurodisney?

    Lady Ferrari's Kingdom

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piacerebbe LADYFERRARI, ma mi sa che mi godrò il viaggetto con la mia sorellina, molto gioiosamente egoista, come solo io so essere!

      Elimina
  8. Auguri di buon compleanno, 100 di questi giorni! ;-) Cheers!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No dai BARAVOLANTE, non penso di volerne 100... Magari una sessantina, dai!

      Elimina
  9. ma tanti, tanti, tanti auguroni! E' assolutamente vero: il 3 davanti è il periodo, secondo me, più bello, dove sei ben delineato: carne o pesce, dove hai acquisito un bel timbro, non altalenante, di voce, dove, per un (breve) periodo di tempo, gli ormoni sono abbastanza stabili, generalmente girano a giri piuttosto sostenuti, e ben venga, ecc.ecc. ce n'è da dire e scrivere per tutto il giorno. E' quando c'è il 4 davanti e dietro iniziano ad esserci i 6, i 7 e così via che iniziano a girare le balle. Quando poi arrivi il 5 i giri si fanno vorticosi, quindi goditi davvero quel 3!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me lo godrò BATUSIMO, posso dire di aver iniziato col botto, e di aver intenzione di continuare con la stessa carica che ha contraddistinto questi primi giorni trentenni

      Elimina
  10. Ben venuta nei 30...non si sta così male, sai?
    Ho sbirciato su Instagram la lista delle cose che avresti voluto ricevere per il compleanno (o almeno una parte), ecco: io la Fiat 500 azzurra ce L'ho...posso prestartela o possiamo farci un giro con tettuccio aperto, occhialoni da sole e qualche pettegolezzo ben fatto ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. STRONZABROOKE io sono pronta! Dimmi solo ora e luogo e mi faccio trovare!

      Elimina
  11. Tanti ma tanti auguri! io li compio l'anno prossimo! Help

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda CAPPUCCINO, non so tu... Ma la mia paranoia non era per nulla giustificata! 30 anni sono un'età dell'oro!

      Elimina
  12. Bellezza AUGURONII!!!

    Un trentesimo col botto! Eccerto che vogliamo il resoconto doni :)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...e stai pur certa PIPPA che non vi lascerò insoddisfatta!

      Elimina
  13. .....ed io voglio leggere di tutti i regali che hai ricevuto....post post post.....resto in giro!!!!!
    Ancora tanti auguri Pata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dopo leggo i commenti del post dedicato ai regali, e spero che ci sia anche il tuo FETTADIPARADISO

      Elimina
  14. Hai visto? Hai visto come si sta bene a trent'anni? Ti meriti tutto il meglio (alcool e cortisone a parte) e son sicura che andare a Disneyland col 3 davanti sarà ancora più magico! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non posso che darti ragione MAREVA, avevi ragione quando dicevi che mi preoccupavo a vanvera e che avrei goduto un sacco dei 30

      Elimina
  15. solo questione di numeri, l'importante è sentirsi giovani dentro! Detto questo, tanti auguri! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh beh che l'età anagrafica alle volte non sia quella che ci sentiamo LAURA, è un dato di fatto!

      Elimina
  16. Felice di sentirti così :-) Rimedio e mi iscrivo anche ai tuoi social...che dimenticanza imperdonabile :-P

    RispondiElimina
  17. Secondo me i 30 sono dei bei anni. Molta gente se ne lamenta, ma in realtà diventi adulto senza doverlo essere necessariamente costantemente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti ho constato PIER, che i 30 anni, sono la decina adatta all'affermazione personale, ed ora ce la giochiamo per quello

      Elimina
  18. In super ritardissimo Tanti Auguri Patalice !!!! Il 3 davanti è una splendida avventura ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Solo 2 giorni dopo sono ancora un ritardo accettabile GIZETA, graxie!

      Elimina
  19. Hai visto che alla fine non è stata così terribile?! :-) tanti auguri ancora Pata!!! Un abbraccione!!!

    RispondiElimina
  20. Tanti auguri cara!!!
    Che piccolina che sei! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con 4 anni di differenza PAOLO81, non mi sento poi così piccola al tuo cospetto, ma mi fa piacere essere considerata tale

      Elimina
  21. Auguriiiiiiiii!!!!!!!!!!! :)

    RispondiElimina
  22. Baby!
    Arrivo in super ritardo...spero mi perdonerai!
    I 30 devono essere festeggiati...e tutti i giorni che verranno, dovranno esser sempre così, sereni e festosi.
    Questo il mio augurio per te, Pata!
    E ora....resoconto dei regali! :))))
    BACIONE!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Arriva a brevissimo DIANA, non posso d'altronde evitare il tedio delle mie avventure, no?!

      Elimina
  23. come al solito in super ritardo!!Ma Augurissimi e benvenuta nel mondo dei trentenni!!!
    Wow... che festeggiamenti complimenti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho iniziato con tutti i crismi possibili MANUELA, patendo anche il giorno dopo... Ma quanto mi sono divertita!

      Elimina
  24. auguriiiii!! oddio disneyland paris… ADORO!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non dirlo a me RANSIESTREGA, non vedo l'ora di mettere le orecchie da Minnie e mischiarmi alla folla

      Elimina
  25. Ciao Pata
    Arrivo in ritardo. Ti auguro di continuare a crescere insieme alle persone che ti vogliono bene e che ti rendono felice.
    Non e'festa ogni giorno, ma e'bello potersi anche voltare indietro e vedere la strada che si e'percorsa.
    Un bacio e auguri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione SARA!
      La strada percorsa merita di essere plaudita, tanto quanto le persone che ti sono accanto mentre lo fai

      Elimina
  26. Non potevi desiderare di meglio (credo)!
    Taaaaanti auguri per i tuoi trent'anni ❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh FRANCIS, vorrei essere di quelle capaci ad accontentarsi, ma la verità è che non sono capace a dire "va bene così"...

      Elimina
  27. auguri e buona vacanzina! salutami minni!

    RispondiElimina
  28. Non ti puoi certo lamentare, questi 30 sono iniziati alla grande! Tanti auguri cara!!! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...ah no ZONZOLANDO, non potrei mai essere tanto ingrata!

      Elimina
  29. In ritardissimo... TANTISSIMI AUGURI Patalice!!!!!
    Hai varcato una bella soglia, mi auguro davvero che tutto il meglio per te arrivi!

    Ancora auguri!!! Un bacio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io farò del mio meglio per meritarmelo e costruirmelo ILARIA, auguri graditissimi, grazie

      Elimina
  30. Auguri Pataa!! *_* Scusa il ritardo ma sono stata fuori casa! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti perdono AHV, artista mia diletta

      Elimina
  31. Nooo, anche io voglio andare a Disneyland!!!! Accidenti!
    Comunque, tantissimi auguroni di cuore e un bacio gigante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, MISANTROPHIA, io ci sono stata con Brivido 3 anni fa... Ma non me la godetti affatto!
      Necessito di una spalla degna di tale nome, e mia sorella lo sarà eccome... Non ne ho mezzo dubbio!

      Elimina
  32. Una volta commentasti un mio post sul mio compleanno, scrivendomi che era bella la consapevolezza che mi leggevi.

    Adesso lo scrivo io a te. Questo post è una vera e propria esplosione di gioia ed allegria, credimi, arriva proprio tutta e mi regala un bel sorriso!E' straordinario essere pienamente consapevoli di tanta bellezza; che il meglio sul serio deve ancora venire!Ed intanto possiamo goderci tutto quello che c'è prima ^.^
    Tanti auguri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'affetto che mi dimostri in queste righe STELLAPAOLA, è piacevole e dolcissima. Ho deciso di sentirmi addosso il tempo che passa, per trascorrerlo con la giusta celebrazione di emozioni forti...

      Elimina
  33. Augurissimi anche qui Pata!!!

    RispondiElimina
  34. auguri auguri anche qua anche se in ritardo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 10 giorni giusti di ritardo ROBBYROBY, fanno tres chic

      Elimina

Sappiate che vi leggerò.
Non sarò sempre d'accordo con voi, battibeccheremo come galline in un pollaio!
...ah, non chiedetemi di seguirvi, non lo faccio se non mi convincete davvero, sono una FOTTUTISSIMA SNOB!