mercoledì 17 dicembre 2014

FAMMI DOMANDE, FAMMI PENSARE [cit.]

Niente, voi lo sapete che io sono sempre molto ben predisposta alle perdite di tempo, utili quanto la conoscenza dell'acqua intra ed extra cellulare dei bradipi, se poi mi vengono proposte durante le feste, il tutto si amplia a livelli incommensurabili... 

...perché quale momento migliore, di quello in cui bisogna essere più buoni e generosi col prossimo, di questo?

Fattostà che, dalla FOLLE e dalla MAREVA c'è sto giocondo giocarello, che presuppone che nei commenti, i visitatori, mettano una domanda.

Non c'è tag che tenga, non è su invito, non c'è scopo definito, ne si vuole andare a parare da qualche parte, semplicemente, è un modo come un altro di riempire un post che, altrimenti per quanto riguarda la sottoscritta, avrebbe colori come rosso/bianco/verde, profumerebbe di cannella, ed avrebbe la punta del naso sporca di zucchero a velo e gli occhi macchiati di cartoni aniamti....

Così, senza ne arte ne parte, senza vincoli ne sviluppi di continuità, domande alla cazzo, tanto per capirci...

Ho accettato come il kinder Bueno, a cuor leggero, di intraprendere questa novella avventura, che è praticamente il trend bloggoso della settimana.

Ergo, miei affezionati lettori senza una fava da fare, fatemi una domandina... vi risponderò!

La Folle, per altro, faceva notare come le varie domande poste, svelino qualcosa di più, delle persone alle quali sono poste, come se la gente che ci legge avesse di noi una ben definita idea, che cela tutto un mondo... 

...se così dovesse essere, probabilissimamente, a me farete domande intelligentissime, intrise di mistero e sensibilità, così, tanto per dirne una!


Giusto perché un post così corto non è proprio da me, mi faccio uin po' di gioiosa campagna pubbliciaria, mettendovi i link delle mie pagine social...


...non perché io abbia velleità da Francesco Sole, in verità debbo ammettere che, a tratti, sono interessante come un petalo di carciofo, però vi do la possibilità di conoscermi meglio, e di farvi sonoramente gli straffaracci miei...

Quindi: 
se andate su facebook mi troverete qui
su instagram sono questa qui
su pinterest mi diletto così
su googlie + eccomi

...e basta, che già è sufficente per rompervi le balline, no?

21 commenti:

  1. IO IO IO

    Chi sei stata in una vita precedente?

    RispondiElimina
  2. Visto che nel post precedente abbiamo concordato che stare a dieta durante le feste è una bestemmia… qual è il dolce (o piatto) che non vedi l'ora di mangiare in questo periodo? C'è qualcosa che ti piaccia che mangi solo durante il Natale e attendi tutto l'anno?

    RispondiElimina
  3. Me l'ero perso cavolo sto gioco! Ok ok...
    Ti piace viaggiare? E dove sei stata e cosa ti ha colpito di più dei viaggi che hai fatto?

    RispondiElimina
  4. Domande intelligenti eh? Mmm. Dovrei sforzarmi e manco poco. Mmm.
    Eccola, ce l'ho: cosa fai se ti alzi di cattivo umore e vuoi tirarti su per evitare di uccidere qualcuno di prima mattina? Mangi un cornetto alla nutella, ti fai un selfie in bagno, suoni al citofono del vicino e scappi, cosa?

    Oh, più intelligente di così! :P

    RispondiElimina
  5. Ma solo a me sti giochi spiazzano? Leggo sempre domande "brillanti" e a me vengono in mente solo delle cose banalissime, tipo quanti anni hai, che lavoro fai, qual è il tuo piatto preferito!
    Dai: il tuo miglior augurio, nei confronti di te stessa, per il 2015!
    Un bacione!
    Life, Laugh, Love and Lulu

    RispondiElimina
  6. Eccomi qui: qual è la più grande porcata che hai fatto (non intendo in ambito sessuale, ma culinario, ricreativo ecc)?

    Moz-

    RispondiElimina
  7. Hai realizzato qualcuno dei sogni/obiettivi che avevi a 17 anni?

    RispondiElimina
  8. C'è qualcosa che proprio non tolleri del blogging?
    Sei credente (forse l'hai detto ma al momento mi sfugge)?

    RispondiElimina
  9. Che carino il tuo blog, e questo tipo di articolo mi piace un sacco! Anch'io ho una domanda per te! Il lavoro che avresti voluto fare?
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. concordo con Luisa C: tutti a fare domande super-intelligenti... e io che brancolo nel buio! :(
    però mi concentro e ti chiedo:
    c'è stato un momento, nella tua vita, in cui hai pensato: "Basta, mollo tutto e che se ne andassero tutti a quel paese!"???

    RispondiElimina
  11. qual è la cavolate che hai fatto ma non rinneghi?
    buona serata cara ;)

    RispondiElimina
  12. La domanda: "Perché parti dal presupposto che abbiamo due balline?" (lol). Buon Natale e Felice Anno Nuovo.

    RispondiElimina
  13. io sarò estremamente banale come sempre ma....quando ci prendiamo quella famosa cioccolata???? :D

    RispondiElimina
  14. Se potessi cambiare una sola cosa nella tua vita, passata o presente, quale sarebbe?

    RispondiElimina
  15. Ti faceva paura l'orso della pubblicità del Coccolino?
    A me moltissimo.

    RispondiElimina
  16. Passo da te per la prima volta, e tu dirai 'stica***' ma io te lo scrivo lo stesso. Mi hai fatto sorridere e farlo alle 8.24 di mattina ha un suo perché, soprattutto con 5 ore di sonno perché reduce da una serata danzante latina con gli amici della palestra. Passo perché ho spesso letto tuoi commenti sui miei post e questa mattina mi hai smosso curiosità e 'trascinato' qui a conoscerti. Quindi ora navigherò, e non poco, nel tuo blog per 'carpire' qualche altra info su di te perché come scrivi tu,questa mattina voglio farmi due affari tuoi, oltre a sapere dove ti trovo oltre blogger nell'etere virtuale. E poi, io questa cosa qua delle domande non la sapevo, ma com'è che funziona?Mi impiccio un po', posso?ahahahah
    Buona giornata,
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok, ho appena finito di leggere le domande delle altre blogger......domande intelligenti eh?Di prima mattina, pure, aspè....dunque....quella di Paola è forte....anche io lo temevo un po'......ah ecco, allora, no, falso allarme.....oh ma sai che è difficile porre domande di un certo calibro.....a quest'ora poi, figuriamoci.....se fossi stata Marilyn saresti andata a letto solo con il profumo o avresti indossato anche un pigiama?Bella questa eh?

      Elimina
  17. La mia domanda è: cosa hai chiesto a Babbo Natale?

    www.nonsidicepiacere.it

    RispondiElimina
  18. domanda: qual è la serie tv che hai rivisto o che rivedresti fino allo sfinimento senza stancarti mai?

    RispondiElimina
  19. hai poi finito how i met your mother?

    RispondiElimina

Sappiate che vi leggerò.
Non sarò sempre d'accordo con voi, battibeccheremo come galline in un pollaio!
...ah, non chiedetemi di seguirvi, non lo faccio se non mi convincete davvero, sono una FOTTUTISSIMA SNOB!