venerdì 19 dicembre 2014

Christmas Wishlist 2014

Sicuramente c'è di vero che io sono una persona molto molto esigente.

Tendo a mettere un velo di tremore e terrore negli occhi di chi mi guarda.

Prima o poi mi rivelo un pezzo di pandoro, una renna che sbuffa ma si fa traino da slitta, ma le tempistiche sono indeterminate al 1000x1000...

Ergo, aver a che fare con me è una partita, come cantava Antonellino, il gioco è stato duro comunque sia finita...

A Natale, a differenza della tradizionale idea per la quale siamo tutti più buoni, io non faccio eccezione nell'essere il donnino impossibile che tutti amano...

Un'affermazione di sapientissima coerenza la mia, che rende la vita difficoltosa, ma avete idea delle soddisfazioni?!

Ciò posto, a meno di una settimana da giorno rosso per antonomasia, io ancora non ho compilato la Wishlist.

I regali dovrebbero giacere ordinati e luccicanti sotto gli alberi illuminati, ma il condizionale è d'obbligo... 
...conosco almeno 37 persone che si ridurranno alla Vigilia!

Primo Brivido, secondo Paparotto Gigiotto, che poi lamenteranno il fatto di non aver trovato quello che cercavano...
...e grazie al cavolo!

Comunque, io ivi elenco i miei desideri dicembrini, e vediamo come butta!

* stringate senza stringhe nere
* ugg color coloniale bassi con fiocchetto dietrostante
* collana o/e bracciale Tiffany cuore 
* vacanzina nel sud della Francia o a Berlino o in Irlanda 
* buono da Lazzari a Verona
* il Mac sticazzi
* l'iPhone 6 
* la stufa in pellet per il salotto
* l'arredamento fisico del mio studio
* un'altra macchina da scrivere
* un grammofono
* un mappamondo
* una lavagna da muro
* il tavolino nano Kartell
* la mini clutch Stella Mc Cartney
* un corso di pasticceria
* rinnovo abbonamento a Vanity Fair
* pigiamone Oisho con calzettoni e vestaglia
* pellicciotto blu di Zara
* rinnovo abbonamento a Vanity Fair
* il dvd di Frozen
* tutti i libri possibili ed immaginabili
* il cd di Tiziano Ferro e i biglietti per il suo concerto

...tutto qui... 
...alla fine, siccome mi si rimprovera una certa mancanza di praticità e di pragmaticità, la lista dei regali mi pare molto molto accondiscendente davvero!
Applausi e cadeaux alla sottoscritta! 

40 commenti:

  1. Potrebbe essere la mia lista dei desideri... Il dvd di Frozen ce l'ho e lo adoro!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io CASADIALE me lo sono registrata e ce l'ho sul mysky, ma non è la stessa cosa!

      Elimina
  2. Risposte
    1. La solita anima candida che non sono altro MARCO

      Elimina
  3. Un corso di pasticceria? Sei avanti Pata <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È vero WANNABE sono un donnino intraprendente a dir poco, anche nei desideri!

      Elimina
  4. Credo cara Patalice, che tu non vuoi fermarti mai!
    Ora ti verresti con un corso veramente speciale, a me non resta che farti gli auguri!!!
    Ciao e buona serata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh ma TOMASO, come ben sai chi si ferma è perduto, ed io non vorrei incappare nel dramma...

      Elimina
  5. L'80% delle tua wishlist è uguale alla mia. Certo che al grammofono però non ci avevo pensato, sai?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...ma merita ITSCONNIE, non sai quanto...

      Elimina
  6. dalla lista qualcosa è fattibile senza problemi :) sei stata fin troppo magnanima!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lieta STRANA che ci sia chi si è reso conto del mio essere un'anima candida

      Elimina
  7. Alcuni sono infattibili pure per Babbo Natale! XP

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...se non pensi minimo in grande MOZ non sei nessuno...

      Elimina
  8. Io potrei permettermi giusto il dvd ahahah, ma te lo regalerei con tutto il cuore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...hai detto niente MAREVA, sei l'unica ad offrirti di farmi un regalo!
      ...poi domandati ancora perché sei la mia preferita!

      Elimina
  9. Alla faccia xD
    Gli Ugg con i fiocchi nooooo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...dai che son Bellini MISANTROPHIA...

      Elimina
  10. il tavoliono nano kartell costerà 1000 euro !

    RispondiElimina
  11. qualche cosina insomma.... io però mi regalo il corso per imparare a fare la sfoglia e per imparare a fare i ravioli e i tortelli!!!! ;) subito dopo Natale... lo comincio a fare!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È un gran bel proposito KANACHAN, il mondo necessità di cuoche future che sappiano ancora riprodurre i buoni sapori della tradizione...

      Elimina
  12. Insomma, due cosine semplici semplici :-D il viaggio sarebbe un regalo favoloso *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...anche il resto non sarebbe poi tanto male da ricevere MECHANICALROSE diciamocelo...

      Elimina
  13. Secondo me nell'elenco c'è un messaggio subliminare...non è che x caso vuoi + di tutti il rinnovo a Vanity Fair??? inconsciamente l'hai scritto 2 volta..o forse no...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È stato un gesto inconscio CONSUELO in effetti, ma non so dire se non si celi qualche recondito desio...

      Elimina
  14. Cara Pata, ma dire che volevi 20 mila euri non era più diretto? :D Dici che fa venale?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Faceva brutto PIER, non trovi!?
      Dopotutto siamo a Natale...

      Elimina
  15. Devo dire che la tua wish list e' piuttosto dettagliata... Vorrei avere anche io degli amici come te, invece mi tocca sempre scervellarmi per giorni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero che sono sostanzialmente buonissima SILVIA?! Così scrivendo ho concesso in lungo ed in largo di non sbagliare nei regali!

      Elimina
  16. (aggiungo che ti ho taggato in un giochino sul mio blog... aspetto le tue risposte!!!)

    RispondiElimina
  17. Che colore è il coloniale? D:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. FOLLE ma come!
      Non lo sai?!
      È quel marroncino tra il colore dei mobili vecchi, ed il liquore...

      Elimina
  18. Qualche anno fa mi è successa una cosa buffa..ero seduta fuori dall arena, il concerto di tiziano ferro era iniziato da 5 minuti ed io e la mia amica eravamo sedute lì fuori per terra..un pò parlando un pò ascoltando quando.....passa un bagarino e ci regala, ti giuro regala, i biglietti uno a testa per il concerto...se non ti arriva il biglietto per natale puoi provare a fare come noi! anche se non mi è più ricapitata questa fortuna!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo è segno che esiste la bontà umana è che incontrarla si può ROBERTA... Farò un tentativo cercando di muovere a compassione qualche bagarino allora...

      Elimina
  19. Beh, se il CD cui ti riferisci è la fan edition..a quello ho dovuto rinunciare anche io: troppo costoso ^.^ peró quello con 4 CD...è fattibile :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi accontento della versione a 4 STELLAPAOLA, e che non si dica di me che sono esosa!

      Elimina
  20. per l'iphone 6 ho già provveduto, per il mac... aspetto babbo natale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'iPhone AUDREY lo prenderò a gennaio col contratto della 3, così mi farò un regalino...

      Elimina

Sappiate che vi leggerò.
Non sarò sempre d'accordo con voi, battibeccheremo come galline in un pollaio!
...ah, non chiedetemi di seguirvi, non lo faccio se non mi convincete davvero, sono una FOTTUTISSIMA SNOB!