venerdì 24 gennaio 2014

Muminart... una nuova avventura "letteraria"...

...oggi inizia la mia prima collaborazione da BLOGGER...

Mi sento veramente figa per questo motivo.
Una bulla di quelle vere oh...

Se vi va di dare un'occhiata e ditemi che ne pensate...fatelo serenamente [se sono tutti commenti positivi, se no fate anche un po' a meno gente acida che non siete altro!], io mi sono divertita a scegliere una romanziera tra le meno note ai più, che però a scritto una delle opere che non c'è anima al mondo che possa dire di non conoscere: MARY POPPINS!

Tra qualche giorno Tom Hanks sarà Walt Disney, al cinema, nel film che racconta "il parto" del kolossal degli anni 60 "Mary Poppins", mi è venuta però voglia di parlare dell'ideatrice della governante più famosa di tutti i tempi...


Insomma, ora sono anche io  Muminart !

23 commenti:

  1. Mum (?) in art..

    (mum in che senso..?)

    anyway, che tu scriva bene già lo sapevo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho chiesto e tergiversato JEANLOUPVERDIER, magari sarà di buon auspicio... Anche solo per la carriera scrivente

      Elimina
  2. Pata cara!! La tua recensione me la stampo - se mi consenti - perché è troppo bella!! Mi vien proprio voglia di comprare il romanzo :-) La versione cinematografica è un classico ormai ed io vorrei proporlo uno di questi pomeriggi ai miei bimbi :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In questo periodo ELE, alla Mondadori c'è la collezione dei Bur Vintage a 8,90 euro che è splendida ed ha anche "Mary Poppins"...

      Elimina
  3. Complimenti Pata, te lo meriti proprio! Un bacino :*

    RispondiElimina
  4. Mi spieghi questo progetto? :)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi ritroverò ogni quindici giorni circa a scrivere, col mio solito dissacrante registro, di biografie di donne di ogni specie e tipo MOZ...

      Elimina
    2. Quindi è una cosa femminista... bleeeeah :p

      Moz-

      Elimina
  5. Sei una ganza, essì.

    Allora sei topo faiga,potere al taglio di chioma.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Effetto Sansone al contrario PHIIIIBI

      Elimina
  6. Sono andata a curiosare e non posso che essere felicissima per questa tua nuova esperienza e farti tanti in bocca al lupo! Ti leggerò con piacere anche lì! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei sempre super supporter STRAWBERRY, grazie mille!

      Elimina
  7. Risposte
    1. ...e mi hai pure commentata WANNABEFIGA...

      Elimina
  8. Letto d'un fiato, complimenti!
    ....ora scusa ma vado a comprarmi il libro ;)

    BRAVA!!!!

    RispondiElimina
  9. Bel progettino (commentato anche in loco), e tu meriti di essere visionata ad ampio raggio... ;))

    RispondiElimina
  10. Letto!!! Bell'articolo!!! :) :) Bravaaaaaaaaaaaaa!!!

    RispondiElimina
  11. Letto!!! Bell'articolo!!! :) :) Bravaaaaaaaaaaaaa!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere ti sia piaciuto ELLIE...

      Elimina

Sappiate che vi leggerò.
Non sarò sempre d'accordo con voi, battibeccheremo come galline in un pollaio!
...ah, non chiedetemi di seguirvi, non lo faccio se non mi convincete davvero, sono una FOTTUTISSIMA SNOB!