martedì 12 novembre 2013

...forse...


1- Forse quella giusta l'ho vista.
2- Forse la batosta di questa estate è servita.
3- Forse gli uomini e le donne NON sono uguali.
4- Forse ci sono troppi pochi weekend da qui a natale.
5- Forse avrei bisogno di un po' di riposo.

Partendo da queste righe irte di misteri profondi posso dirvi il mio cursus in pillole abbondanti, tipo supposta che se anche solo te la fanno vedere ti mette addosso una stricchia non indifferente...
[la realtà è che oggi ho la prontezza di riflessi di un cadavere, ergo non mi ci posso impegnare troppo, capite?! Rischierei di buttare al vento anni ed anni di onorata carriera da blogger...]

Ecco, 1- LA CASA.
Non so se sarà proprio lei, ma pare che la si sia trovata, ora c'è tanta burocrazia e parecchi discorsi da fare [senza contare il fatto che Brivido non l'ha ancora ne vista ne approvata] però l'ho riconosciuta, ed ora inizia la prova... Saremo pronti per una casa "vera"!?

2- Per quelli che non lo sapessero la sottoscritta me stessa medesima quest'estate ha passato momenti poco gioiosi causa la sua malattia simpa fesssss, che è venuta a farle visita con una costanza da premio, tuttavia posso asserire con gioiosa gioia che i valori sono rientrati nel range e che tutti dicono quanto io sia bella carina e solare in questo periodo... yuppy!!!!

3- Ho avuto una piacevolissima cena for women only sabato, e debbo dire che è uscito tanto di quel materiale da impressionarmi... Io che, negli ultimi anni, ho avuto prettamente amicizia maschili, e che da quelle femminili sono stata parecchio scottata, non sarà che mi sono persa qualcosa?

4- Trento/Rovereto... Bolzano... lavoro... cazzi e mazzi vari... cioè io domenica ho acquistato le prime cosette per gli amici cari ma mi sa che ho fatto anche un gran bene, perché sono impegnata tanto quanto la Regina d'Inghilterra... che Dio mi salvi!!!

5- Sono stanca.
Visceralmente stanca.
Ieri mi sono svegliata che erano passate di un niente le 5, ho fatto tutto quello che si può fare senza far rumore, sono andata a lavorare, mi sono allenata un'oretta, corsa a casa ho stirato cucinato e portato in tavola, poi mi ha chiamata un'amica mollata dal moroso e volevo starle vicina più attivamente, ma ero terrorizzata all'idea mi chiedesse di raggiungerla... 
Sono stracca, come si dice al mio paese...

Ma recupereremo...
La vita richiede entusiasmo, pazienza e solerzia...

...e come disse Garibaldi OBBEDISCO!

37 commenti:

  1. Ma certo che sarete pronti! Solo ci vuole tanta pazienza con la burocrazia ( e tanta fortuna)! Ma soprattutto riposati, perchè ci vuole entusiasmo e solerzia e pazienza ma se sei stanca gioia mia nun ce se riesce! Ti bacio

    RispondiElimina
  2. Casa, casa, casa e salute, salute, salute. Felicità socia! Ma... alle 5 DEL MATTINO? Ommaigod! Non se fa, non se fa! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Socia per me le 5 del mattino stanno diventando la routine purtroppo...

      Elimina
  3. Beh, direi che il primo punto è una gran bella notizia, naturalmente è normale farsi certe domande ma poi tutto va come deve andare. Le serate con le amiche portano a tante rilevazioni ;)
    eh brava, ci siamo già date da fare con i regalini...io mi riduco sempre all'ultimo minuto -.-'
    sono irrecuperabile da un po' di anni
    baci baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MIKY io l'anno scorso sono arrivata al 20 dicembre a pagare un regalo che neppure mi soddisfaceva troppo un sacco, quindi...

      Elimina
  4. Diciamo che sei a buon punto. La ricerca di una casa non è mai facile, ma quando la trovi te ne innamori al primo sguardo.
    Credo che però sia ora di riposarti e prendere tempo per te, tutti gli obiettivi richiedono energia ed entusiasmo, la stanchezza non è ben vista :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione SARA, e poi le scelte giuste necessitano di giusta predisposizione

      Elimina
  5. La stanchezza è sempre una brutta bestia ma ce la puoi fare! Dai dai io faccio il tifo :-) Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sai ZONZOLANDO che cosa mi ha scritto il mio migliore amico?! Che sono la regina del tenere botta, ergo...

      Elimina
  6. Ma dove le prendi le energie?=) altro che stracca, devastata sarei^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi auto carico con caramelle gommose e pop corn LIZ, e fiumi di estathe!

      Elimina
  7. Sì, occorre pazienza ed entusiasmo, e amche tu poi potrai fregiarti del Super Potere Supremo come Bunny! XD
    In ogni caso, ritagliati sempre degli spazi tutti per te, servono a ricaricarsi... che qualche weekend prima di jingle bells c'è ancora XD

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma io MOZ A D O R O i weekend pre jinglebells, hanno indiscutibilmente un paio di marce extra!!!

      Elimina
  8. Concediti un pò di meritato riposo adesso...relax...molto relax :D e poi tutto ciò che sembra burocratico, diventa una passeggiata :)
    METAMORPHOSE CONCEPT

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo ROBERTA, anche se dalla burocrazia non ci salva nessuno...

      Elimina
  9. I regali di 12 novembre?!? Ma che davero davero?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. To juro su la testa der capitano LAMPUR

      Elimina
  10. Calma e sangue freddo. Mi sembra che tu sia a buon punto.
    Un abbraccio.
    Cristiana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche il mio CRISTIANA sembra di essere ad un ottimo punto... Di partenza!

      Elimina
  11. i tuoi post mi danno sempre una sferzata di energia
    un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche questo che non era un granché MARIAFELICIA?! Ma allora sei spettacolare!

      Elimina
  12. Intanto Bunny mi ha scaldato il cuore, da piccola l'ora delle Sailor per me era sacra. Poi ti dico: le amicizie femminili sanno essere molto bastarde, ma se sono vere ti scaldano il cuore come nessuno...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sapevo, poi lo scordai WANNABEFIGA, dopo ancora me lo hanno dimostrato le donne della mia family ed ora lo sto apprendendo a prescindere...
      Parlo dell'amicizia rosa, che le sailor siano una cosa che scalda il cuore è fuori discussione!

      Elimina
  13. Risposte
    1. Ottimo punto di partenza APPRENDISTA!

      Elimina
  14. Dai Paty ce la puoi fare, la casa nuova potrebbe essere anche un bello stimolo x il futuro! Kiss kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...e per i progetti da riversarci dentro ZIA CONSU...

      Elimina
  15. buona serata (; Reb, xoxo.

    * Fammi sapere cosa ne pensi del mio nuovo look
    http://www.toprebel.com/2013/11/sempre-e-solo-nelle-mani-di-ar-stilisti.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. REBECCA passi sempre ad offrirmi link interessanti... Passaggi disinteressati insomma ;-)

      Elimina
  16. La casa nuova è un input srtaordinario!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...ma alla fine REDCATS cosa non lo è per qualcuno che ha voglia di trovare e trovarsi?!

      Elimina
  17. Riposati, ricarica le batterie e andrà tutto bene! :)
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Necessito di un ricaricare MARINA, dopo gli ultimi eventi ancor di più!

      Elimina

Sappiate che vi leggerò.
Non sarò sempre d'accordo con voi, battibeccheremo come galline in un pollaio!
...ah, non chiedetemi di seguirvi, non lo faccio se non mi convincete davvero, sono una FOTTUTISSIMA SNOB!