giovedì 5 settembre 2013

me stessa... modestamente e personalmente CERVELLO BACATO docet...

...come ben sapete non amo il suono della mia voce...
...ho una scarsa autostima, e manco di amor proprio...

...sono timida, e preferisco non divulgare le mie situazioni personali...
...ho pudicizia e riservatezza, e anche un lieve costante rossore a coprirmi le gote...

CAZZATA

mi amo, mi adoro, mi trovo fantastica.
credo moltissimo in me e nelle mie possibilità.

mi piace da pazzi che altri parlino di me, in bene o in male l'importante è non passare inosservata.

Quindi sono stata ben felice ed onoata di essere stata scelta da Cervello Bacato per questa sua intervista ai "danni" della me medesima!

...lui dice di apprezzarmi di più da quando l'ha letta, ditemi se pensate lo stesso... 

GRAZIE CERVELLO BACATO... 
TI LOVVO!!!

21 commenti:

  1. Bellissima intervista. Io ci credo nei tuoi sogni e spero quanto prima di acquistare il tuo libro.
    In bocca al lupo Patalice!
    P.s. siamo alte (o basse, scegli tu) uguale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MOTOPERPETUO non mi arrendo...
      continuo a lottare e a darmi da fare per il mio domani!

      Elimina
  2. T'apprezzo di più ad ogni post.
    Tiè, guarda che sviolinata stamane Socia!
    Letta tutta, sei una grande tu :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che belle le sviolinate della Socia PRINCESS...
      smack

      Elimina
  3. ... don't question why she needs to be so free
    she'll tell you it's the only way to be
    she just can't be chained
    to a life where nothing's gained
    and nothing's lost
    at such a cost.

    RispondiElimina
  4. dopo aver letto questo post uno pensa..wow che figa che Donna con le palle..
    brava brava
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. donna palluta sempre piaciuta MARIAFELICIA, che così sia per me stessa medesima!

      Elimina
  5. Letto e quoto la Princess... ogni volta che ti leggo mi piaci sempre di più!
    :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. OMMIODIOMISPOSO tu mi amavi già alla follia, ammettilo!

      Elimina
    2. Oh... no... mi hai scoperto!!!! :*

      Elimina
  6. Letta ieri e già divertito a farlo, bravi entrambi (anzi, tutti e tre, visto il bipolarismo imperante di Cervello!)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si per favore MOZ non dimenticare il Bacato...

      Elimina
  7. Ti lovvo anch'io cara! E poi ho fatto una scoperta enorme... Ti chiami Alice! E Patalice si legge appunto così com'è scritto, mica ''Pataliss'' come ho sempre fatto... Sono così stupido! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CERVELLO ti lovvo ancor di più...
      ah ah ah nominata all'inglese, sono molto dandy!

      Elimina
  8. io cara Patalice! leggendo questo post sentendo tutti i tuoi difetti:) e poi costatando che le molte virtù sono molte maggiori.
    Possa affermare il mio giudizio, in tre parole!
    TU SEI FANTASTICA!!!
    Tomaso

    RispondiElimina
  9. Letta e gustata!! :-) Molto bella..ma non avevo dubbi :-) Bacatuccio le sa fare le interviste e tu sei frizzantissima,come sempre:-) Patavulcano o pataprosecco..che preferisci? :-P scherzo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Patavulcano ELE mi piace un bel po'...

      Elimina
  10. Letta, complimenti!!! :) Non è mica così semplice parlare di se stessi senza essere noiosi e scontati! Brava!!!

    RispondiElimina

Sappiate che vi leggerò.
Non sarò sempre d'accordo con voi, battibeccheremo come galline in un pollaio!
...ah, non chiedetemi di seguirvi, non lo faccio se non mi convincete davvero, sono una FOTTUTISSIMA SNOB!