mercoledì 21 agosto 2013

non proprio 5 stelle, però...

...è tutto molto molto pulito.
...è informale, posso starci in pigiamo tutto il giorno!
...la televisione ha il satellitare ed è posta in modo strategico.
...il clima è piacevole, non troppo umido, ne troppo caldo o freddo.
...il personale è gentilissimo, professionale ed onnipresente!
...mi servono i pasti direttamente in camera, ed ho sempre qualcosa da bere o sgranocchiare.
...il bar è frequentato prevalentemente da professionisti e bella gente, è molto ben fornito e le cose che servono sono deliziosamente ben preparate.
...è tutto molto rilassato ed informale, si può decidere di stare in pigiama e senza truccarsi sempre e comunque.
...le attività ricreative sono estreme, e sempre varie e variegate.

insomma ragazzi sono in vacanza, ma...
...dove sono?!

58 commenti:

  1. spero tu non sia finita in qualche bellissima clinica! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. poco clinica molto ospedale CLO' cara...

      Elimina
  2. Sa molto di Ospedale.. Mmm

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sa molto d'azzeccato NINA, eh già...

      Elimina
  3. Mi associo a quanto scritto da chi mi ha preceduto nei commenti...
    Spero che però vada tutto a buon fine!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...lo spero anche io MARIS, tutta questa faticaccia per niente non sarebbe il top direi!

      Elimina
  4. Risposte
    1. ...pessimo genere MONICA ammettiamolo!

      Elimina
  5. Che cavolo è successo???

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. niente di buono e bello MOZ, ma alle volte tocca, e tocca forte in modo molto poco simpatico per altro

      Elimina
  6. Che io stavo per fare qualche commento scemo come mio solito...però leggendo chi mi ha anticipata, mo' mi sto a preoccupare. Pata...dove sei???
    Se vuoi organizzo una task force "free Pata" e ti vengo a cercare.... :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Compare OLIVIA io adoro il tuo essere anche un po' dissacrante, uscire da quell'impostatissimo fare che domina le brutte situazioni, come le blogger in ospedale che si scazzano da matti

      Elimina
  7. Pat Pat...spero che almeno la compagnia sia simpatica...:-) ti abbraccio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie al cielo ELE, sono in camera da sola, in isolamento

      Elimina
  8. Risposte
    1. niente di particolarmente buono ALICE, anche se non è colpa mia...

      Elimina
  9. Oh no!! Ma che ci fai lì? :-/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi annoio tanto LIZ, ah si mi curo anche ovviamente

      Elimina
  10. vabbè avventure in vista comunque ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non tutte le avventure meriterebbero di essere vissute WHO IS, o forse non di tutte le avventure si ha poi così voglia!

      Elimina
  11. Risposte
    1. ...dicono stia diventando più carina stando qui dentro QUEEN, quindi magari non ufficialmente!

      Elimina
  12. Informaci ché qui sentiamo l'odore di ospedale dalla distanza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e se l'odore viene dalla cucina è un odoraccio malandato MAREVA...

      Elimina
  13. ospedale!!! ho vinto qualche cosa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. un ingresso gratuito con tanto d gelato gigante al seguito KERMIT

      Elimina
  14. Risposte
    1. speranza mal riposta MISANTROPHIA...

      Elimina
  15. Cara Patalice! io dico solo buona vacanza...
    Ovunque tu sia! Un abbraccio forte.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh le buone vacanze in quel degli ospedali TOMASO, non sono il top del relax e della vita

      Elimina
  16. Tutto questo parlare di ospedale!!
    Magari sei a casa tua.

    RispondiElimina
  17. Però a rileggere...mi sa tanto di ospedale!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...non sai che avrei dato per essere in quel buco della mia casetta VIOLA, ma grazie per avermi dato una chance...

      Elimina
  18. :( mi da l'idea di ospedale... ti auguro di finire presto queste "vacanze"!! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. YEZATEL in effetti è un'idea del tutto azzeccata, comunque spero anche io che questa vacanza abbia velocissimamente fine

      Elimina
  19. ....ospedale!?!?!rimettiti in presto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ebbene si MANU179...
      ce la metto tutta...

      Elimina
  20. buona vacanza cara... (sicura che tu non sia finita in un centro di igiene mentale? ;p)
    a presto :**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. secondo me almeno lì ci si diverte parecchio TANTO CARUCCIA, no la mia degenza è in un banalissimo reparto ospedaliero che non farà nulla per curarmi la testaccia che ho...

      Elimina
  21. Noooo in ospedale! Tesoro ma che ti è successo?
    Mi dispiace tantissimo :(

    (ps= Sono Elenie!)

    Ti abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CAFFEINOMANE mi è successo che ho avuto un brutto peggioramento che mi sarei evitata molto molto volentieri, sopratutto visto che quest'estate l' ho consumata curandomi

      Elimina
  22. Spero sia una Beauty Farm e non una clinica. Al più una clinica della bellessa. Come diceva Valeria Mazza.
    Dacci good news Pata :)

    Baciotto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...Socia PRINCESS non c'è beauty farm all'orizzonte, giusto un tavolino, un lettuccio misero misero ed una tivù perennemente accesa, nessun elemento che porta particolare bellezza

      Elimina
  23. opto per Diagnosi e Cura... :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...e le diagnosi e le cure AIRBAG non si fanno mai in luoghi piacevoli

      Elimina
  24. Forse sono l'unica idiota che non ha indovinato subito... Comunque Pata facci sapere come stai! Ti abbraccio forte, WF

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sto WANNABE, quelli che stanno bene bene non stanno da queste parti in effetti

      Elimina
  25. Oddio, manco io c'ero arrivata ma...ci sono davvero arrivati tutti quanti qui sopra?! :-/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no PERSONNE, giuro, non tutti tutti...

      Elimina
  26. Uh nemmeno io sono stata così perspicace :( In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  27. Così a occhio direi ospedale. Spero di no (a meno che non si tratti di cose belle!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non si tratta di cose belle EMME, ma si tratta proprio di ospedale!

      Elimina

Sappiate che vi leggerò.
Non sarò sempre d'accordo con voi, battibeccheremo come galline in un pollaio!
...ah, non chiedetemi di seguirvi, non lo faccio se non mi convincete davvero, sono una FOTTUTISSIMA SNOB!