martedì 27 agosto 2013

don't worry... oppure worrati anche, ma sii happy!



 ...mi hanno dimessa... 

 sono debole come una alla quale un vampiro ha passato il weekend a succhiare il sangue [questo per dire che la prima cosa fatta una volta arrivata a casa è stato mettermi davanti alla tv a vedere gli episodi persi di "The Vampire Diaries", ebbene si sono VAGAMENTE patetica] ed affamata come un orsetto post letargo!  

 Sono magrolina magrolina ed ho capelli ormai talmente stressati da farmi somigliare pericolosamente allo zio Fester, tuttavia ho grandi programmi per me stessa, ed un ripristino delle forze e delle condizioni estetiche da giocarmi!  

 Purtroppo lunedì si ricomincia il lavoro, e non aver fatto neppure un po' di ferie [che NESSUNO tiri in ballo Formentera e la settimana scarnissima che mi è spettata a giugno...] mi pesa parecchio!  

 Ve l'ho già detto a più riprese che le mie vacanze sono stata una lunga velocissima agonia attraverso aghi ed antibiotici, polmoni allo strenuo delle forze e gambette tremolanti, quindi non vi ammorbo ulteriormente dicendovi che non ho avuto modo di fare praticamente una pippa rispetto a quello che avrei dovuto fare [vedi Gardaland, cinema all'aperto a go go, grigliatone sulla spiaggia... ] e mi godrò questi 3/4 giorni con la consapevolezza totale che dovrò stare buonina, fare ancora le cure del caso, ed iniziare ad entrare nell'ottica del lavoro e dello studio... 

 ...ebbene si, debbo accettare il fatto che domenica inizia settembre, e che settembre porta una sola parola di rilevanza studentesca... E S A M I !!!  

 Vuoi tu Patalice riprendere in mano la tua vita e darti alla pazza gioia della quotidianità, con progetti annessi?!  
 Si CiccioBella?  

  Allora incomincia!!!  

38 commenti:

  1. evviva, bentornata a casa! rimettiti in forze, bacini!

    RispondiElimina
  2. in bocca al lupo!!!

    RispondiElimina
  3. dai pensa che almeno non 6 + in ospedale e la luce in fondo al tunnel si fa sempre + vicina…lo so che è una magra consolazione ma sono certa che saprai recuperare il tempo perduto ^_^
    Buon ri-inizio!
    la zia consu

    RispondiElimina
  4. Bentornata a casa tesoro! Dai dai dai che settembre ti aspetta. Ci aspetta. E' un po' come il primo dell'anno. Tanto buoni propositi e parecchie cattive azioni, che fanno bene :)

    Un bacio Socia adorata e in bocca al lupo

    RispondiElimina
  5. Brava bentornata a casa e auguri buona serata bacione

    RispondiElimina
  6. Bene cara Patalice, ora che sei tornata a casa spero che ti rimetterai presto e che piano piano ricomincerai! Cioè ricomincerete per realizzare quel sogno^^ se non ho capito male:)
    Un abbraccio forte e un bacione.
    Tomaso

    RispondiElimina
  7. Bentornata, e forza e coraggio!!! ti vogliamo in forze!!^^

    RispondiElimina
  8. bentornata e.. all the best!

    RispondiElimina
  9. brava acciughina. sempre positiva. sei una forza della natura e mi dai serenità. grazie tesoro.

    RispondiElimina
  10. Auguri e rimettiti in forze! spero niente di grave. Se ti consola un pochino anche se solo un po', io non sono finita all'ospedale quest'estate ma poco ci è mancato, ora sto diligentemente svolgendo la mia bella curetta di ferro e selenio. Dai dai dai, forza! :)

    RispondiElimina
  11. Ti immagino tipo pulcino spennacchiato! :))

    RispondiElimina
  12. Sono davvero felice di sapere che sei tornata a casa!
    Ed ora forza, che la vita ti aspetta!

    Ti abbraccio forte :)

    RispondiElimina
  13. Mi dispiace leggere che non sei stata bene...spero che tu ti rimetta presto :) comprendo lo
    scazzo per il non aver goduto delle ferie come avresti voluto...spero che tu abbia presto il modo di recuperare. Ora ricaricati un pochino. Un abbraccio e buona serata

    RispondiElimina
  14. ...ti ho letta indietro, e ancora indietro: non so chi sei, ma sei una di quelle persone che riesce a far passare qualcosa. Il tuo sogno era far la scrittrice? Beh mi sembra che tu già lo sia...Pensa a quello che hai detto al tuo papa':" Hai 54 mica 80"...il bello e' che c'è gente che si reinventa anche ad 80 anni. La tua salute? Non posso pronunciarmi...ma sulla maternità negata per evitare la presenza di un orfano mi Sto arrivando! Che ti

    RispondiElimina
  15. Dai Pata, anche per me settembre è sinonimo di esami!

    RispondiElimina
  16. Sono contenta di leggere che ti hanno dimessa. Ora stai buonina, appunto, e rimettiti presto in forma;) Un bacione

    RispondiElimina
  17. cancella da "Sto arrivando a Che ti"...il computer ha iniziato a scrivermi da solo. Ricomincio: ...per evitare la presenza di un orfano mi sa che ti sei un pò lasciata prendere dallo sconforto...Sono madre e ho sempre sognato di esserlo e quindi non posso capire chi contro la propria volontà non può vedere realizzato il proprio sogno...ma insomma: potrei morire domani e allora il destino o chi sta lassù vuol dire che vuole più bene a tuo figlio piuttosto che al mio privandogli la possibilità di nascere e restare orfano? Insomma cazzarola: non ti arrendere!!...perdona lo sproloquio..ma mi hai preso!! Bacio cri

    RispondiElimina
  18. ahahah che buffa che sei!
    buona notte e a presto

    RispondiElimina
  19. bentornata a casa, stellina. Pensa a rimetterti, per le ferie e le vacanze c'è sempre tempo. Sbaciuk!

    RispondiElimina
  20. bentornata a casa!!
    Baci baci e...per Gardaland c'è sempre tempo! :)

    RispondiElimina
  21. A volte la quotidianità ci da sicurezza e stabilità.
    Ma partire con il restyling è un'ottima idea!

    RispondiElimina
  22. Vai Pata, riprenditi e gustati questo periodo in cui potrai comandare a bacchetta tutti senza essere aggredita fisicamente!

    RispondiElimina
  23. Bentornata e buona ripresa ;)

    RispondiElimina
  24. Finalmente! Adesso pensa a rimetterti!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  25. Innanzitutto bentornata a casa! Goditi questi giorni in modo relax per rimetterti bene in sesto.

    Moz-

    RispondiElimina
  26. Bentornata a casa!! E buon settembre di esami... Vedrai che il tempo per le vacanze spensierate arriverà :*

    RispondiElimina
  27. Sto mettendomi alla pari con le storie di agosto e mi spiace davvero di queste tue "vacanze" alternative. Sono certa che a casa la ripresa sarà più veloce, le persone che ti amano non mancano e il destino deve girare al buono, giusto?
    In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  28. sei una forza della natura...
    che saranno mai gli esami di settembre ....
    :-) :-)
    un abbraccio stratosferico cara !!!

    RispondiElimina
  29. Vai vaiiiiiiiiiiiiiii vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    :D

    RispondiElimina
  30. Mi sono rimessa in pari con i post vecchi, mi dispiace tanto per il "soggiorno" all'ospedale!!!! Spero che ora ti riprenderai presto!!!Anche io ho sempre sognato di fare la scrittrice...per ora scrivo solo il blog, ma ho quaderni e quaderni di cose iniziate e mai finite..non so se andrò mai oltre, per ora rimane un sogno nel cassetto!ti mando un grande abbraccio!!!!

    RispondiElimina
  31. l'importanto è che stai meglio... e per le prossime ferie hai diritto a divertimento assoluto e cazzeggio potente!!!

    RispondiElimina
  32. Tirati su con un po' di Nutella (anche se non è proprio il periodo adatto per la cioccolata) e viziati con quello che ti piace di più!!! ^_^

    RispondiElimina
  33. Ciao cara e bentornata a casa, mi auguro che tu riprenda le tue forze al più presto e possa ritornare alla normalità ma con più grinta di prima! Un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  34. Mi sa che mi sono persa un pò di puntate :/
    Però il concetto di dimissione abbinato all'idea di un completo restyling mi fa tirare un sospiro di sollievo!
    Buona guarigione e ti auguro una supervelocissima ripresa di forze!

    Un bacione!

    RispondiElimina
  35. ben tornata a casa e riprenditi:)

    RispondiElimina
  36. Hai tutto il mio appoggio. Divanizzati, vampirizzati e riprenditi!

    RispondiElimina

Sappiate che vi leggerò.
Non sarò sempre d'accordo con voi, battibeccheremo come galline in un pollaio!
...ah, non chiedetemi di seguirvi, non lo faccio se non mi convincete davvero, sono una FOTTUTISSIMA SNOB!