venerdì 19 luglio 2013

Portafogli aperto

short bianco e micro t.shirt fucsia bershka
maglia rigata intimissimi
abitino americano gatti h&m

felpa leggera bershka
gonna lunga a righe biancorosse




intimo intimissimi
micro t.shirt bershka diario e bicchierone disney



decoltè arancio fluo e decolte rosso pitone
zeppa beige primadonna

maglia pizzo zara

golf e gonna pizzo kontatto

short blu fantasie gialle zara




Siccome amiamo il Bel Paese e ci teniamo a farlo crescere ed uscire dalla crisi, io do una mano all'economia.
Per mia scelta consapevole e non.

I saldi mi affascinano e li amo. 
Io shopping lo faccio in 3 versioni: da sola, con Jn e la SuperMamma, con Jn. 
La terza è quella che prediligo, non perché lei legge il blog, ma perché un censimento recente del mio armadio ha rivelato che quando compriamo only me e lei faccio gli acquisti migliori. 
Perché è diretta sul si e no, ed è poco filtrata quando si tratta di dire se una cosa sta più o meno bene. 
Il primo sabato di saldi abbiamo dato, questi i frutti: 

E questo è il mio modo consapevole e scelto di aiutare l'economia. 

Poi c'è quello non voluto. 
- la bolletta del conguaglio del gas.
- il vetro dell'iPhone che rompo giocando con R-Dog.
- la gomma dell'auto cambiata. 

Tutti bei soldi che se ne vanno rimpolpando le casse dell'economia, che io sono un'anima candida... Dicono... 

31 commenti:

  1. Ahahahaha!
    Madò, che bellezza. Io non mi sono mai comprata tutte quelle cose insieme!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No MAREVA sono 4/5 puntatine in realtà, non tutto tutto in una volta sola...

      Elimina
  2. Ma che begli acquisti!!Io spendo e spando non tanto per volontà quanto per cause di forza maggiore e non sono troppo contenta!!Va bhè arriveranno tempi migliori!!!Adoro le scarpe che hai comprato!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono piuttosto sfavillanti MANU in effetti... Speriamo anche comode...

      Elimina
  3. Uuuuu adoro TUTTI i tuoi acquisti. Ma la maglia di intimissimi e il vestitino coi mici ha vinto! Brava Pata che combatte la crisi investendo :D

    Bacio Socia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rischio il divorzio Socia PRINCESS ma con un guardaroba che non perde certo colpi!

      Elimina
  4. Belliiii... vorrei fare anch'io shopping ma proprio non posso ora mi sentirei troppo in colpa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà LETI io pure non avrei dovuto ne potuto, ma sono una stra maledettissima viziatella!

      Elimina
  5. Madonna, se vi mettete a fare shopping siete davvero pericolose! XD

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi paleso MOZ, pericolosisssssima!

      Elimina
  6. Risposte
    1. Hai ragione MISANTROPHIA troppa... Però era in saldo dai...

      Elimina
  7. Hai fatto spese eh?? Complimenti! Tutta roba bellissima!!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono una maniaca dello shopping CANDYLIFE e fermarmi mi vien proprio diffivile

      Elimina
  8. ora SO che non devo MAI fare shopping con te. :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono un pericolo pubblico NONSENSESPOT

      Elimina
  9. Che meraviglia.....quando ci vuole, ci vuole!Bacini!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo GIOIA, che gli ho dato proprio una bella botta!

      Elimina
  10. Tutto carinissimo, anche se io non le comprerei mai perchè mi starebbero da culo! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ohibò PERSONNE ti starebbe da culo proprio tutto tutto!?

      Elimina
  11. io mi sono comperata un parabrezza nuovo per l'auto!

    RispondiElimina
  12. Io per ora mi sono limitata ad un vestitino nero e ad un paio di zeppe così tamarre che il mio neo fidanzato credo si vergognerà a vedermi addosso...t'ho detto tutto! Un bacione Pata!

    RispondiElimina
  13. ci hai dato dentro dunque!! :)
    Ma si... in nome del Paese questo e altro!

    Ciao Patalice patriotica!

    RispondiElimina
  14. Anche io voto il vestitino con i mici!!! :)
    e sì, confermo. Tu sei un'anima candida... :P

    RispondiElimina
  15. Il vestito con i gattini è troppo bello *_______________* Lo voglio anche io!

    RispondiElimina
  16. oddio l'abito con i miciiiiiii!!! perché non l'ho notato?!

    RispondiElimina
  17. E brava patata che si è rimboccata le maniche e con grande sforzo ha aiutato a risollevare l'economia del paese :) così si fa :) non vedo l'ora che finisco sta benedetta sessione estiva per poterti aiutare in questa ardua impresa :) tutte cose davvero carine... Un bacio

    RispondiElimina
  18. Sono stata da h&m, ma l'abito coi gatti non c'era.
    Gli shorts bianchi sono proprio quelli che piaccioni a me, tessuto denim, un pochino sfilacciato e qc piccola applicazione

    RispondiElimina
  19. Grazie per la compagnia. Sono arrivata fin qua ma ora metto a letto la nana e stramazzo anch'io, che c ho un eta'....
    Notte!

    RispondiElimina
  20. chi marca sono le scarpe?

    RispondiElimina

Sappiate che vi leggerò.
Non sarò sempre d'accordo con voi, battibeccheremo come galline in un pollaio!
...ah, non chiedetemi di seguirvi, non lo faccio se non mi convincete davvero, sono una FOTTUTISSIMA SNOB!