mercoledì 12 giugno 2013

Prima di partire per un lungo (?!) viaggio

Ho stirato tutto,
Mi sono fatta la ceretta, la manicure, la pedicure ed ho lavato i capelli.
Il check in on line è apposto, ed anche la carta d'identità rinnovata, con una foto brutta ma brutta che alla dogana probabilmente mi arresteranno. 

Ho liberato mysky ed ho fatto posto ad un sacco di programmi registrati per questa settimana, finendo la seconda serie di "The Big Ben Teory" [che inizia la terza...] e anche "The Following" [che voi ditemi se può considerarsi finita una stagione così...]

Ho scelto i libri da portarmi, e forse prenderne 3 per una settimana sola è esagerato [ma forse no...] ed ho anche preso su il manuale di Storia Greca... Che non si sa mai! 

A casa ho dovuto aprire un litro di latte nuovo [altrimenti oggi non avrei fatto colazione] e mi sto domandando se reggere una settimana intera nel frigo; discorso che vale solo in parte per le fette biscottate aperte ex novo loro pure, diverranno dure, ma saranno comunque mangiabilissime. 

Ho lavato tutti i piatti [giaciono nella lavastoviglie immacolati] e disinfettato ben benino l'aereosol, mio fidato compagno di avventure. 

Ho comprato il Vanity della settimana scorsa, quello con Biagio in copertina, ed incaricato la SuperMamma di comprare quello nuovo, a meno che non lo trovi a Formentera, [sono preparata: in quel caso le manderò prontamente un sms].

I turni al lavoro sono interamente coperti e sistemati, non solo per la settimana in cui non ci sono, ma anche per quando torno, così non mi tocca fare la chiusura il giorno del compleanno di Jn.

I regali di compleanno per Jn, sono stati tutti acquistati e giacciono, già impacchettati, a casa mia [sono una sorella esemplare].

Ho messo le piante nello stanzino di casa, l'unico al cui abbia riservato uno spiraglietto di luce [sono preparata a tornare a casa e vederle totalmente sterminate] 

Non sono riuscita a farmi visitare dalla Dottora pre partenza, e spero non dovrò amaramente pentirmene [ma ho il suo numero di cel ed è mia amica su Facebook, una connessione Wii fii e la becco!] 

Voi dirimpettai siete stati avvisati a più riprese della mia assenza, quindi non mi dimenticherete e ritirerete la posta qui da me, comunque se mi sarà fattibile vi aggiornerò [ che tanto lo so che non ci sapete stare senza di me, non fate i bulli!]

Come si suol dire: 
BUONE VACANZE [a me!!!]

34 commenti:

  1. Ma buone vacanze allora! Divertiti tanto! Un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. ti sei dimenticata di dirmi a che ora mi passi a prendereeee :-D

    RispondiElimina
  3. e allora buone vacanze a te!!

    RispondiElimina
  4. Direi che è tutto pronto allora...buon viaggio e divertitevi ;)

    RispondiElimina
  5. Buona Formentera Alice!!!! Io l'ho adorata tutte e due le volte che ci sono stata! Divertiti e lascia a casa i pensieri pesanti! :D

    RispondiElimina
  6. Buone ferie compare e divertiti anche per me!!! :)

    RispondiElimina
  7. Buona vacanza cara Patalice! Sta attenta di non dimenticare niente! Buon viaggio, con tutto il cuore.
    Tomaso

    RispondiElimina
  8. Buone vacanze tesoro! Divertiti, anche se credo questa raccomandazione sia superflua e inondaci di foto :)

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  9. Buon viaggio Pata! Ti s'aspetta quì :D

    RispondiElimina
  10. Buon viaggio Pata! Aspetto le foto :)

    RispondiElimina
  11. Divertiti Pata!
    Buon viaggio e buona vacanza!!! :)

    Moz-

    RispondiElimina
  12. Buone vacanze e fatti una nuotata anche per me!!

    RispondiElimina
  13. Ti invidio tantissimo!
    Buone vacanze da una studentessa in sessioneeee
    Alex V

    RispondiElimina
  14. Grazie di essere passata dal mio blog... son contenta che ti piacciano non le ho msi messe e un peccato darle via ma e inutile lascisrle li a prendere polvere a presto e buone vacanzeeeeee

    RispondiElimina
  15. Buon viaggio! I viaggi sono sempre fantastici! :D

    RispondiElimina
  16. Il latte in frigo lo troverai scaduto e le piantine nello stanzino di casa ti invidieranno più di quanto lo stia facendo io in questo momento :) C, xoxo.
    Blog
    Facebook
    BlogLovin

    RispondiElimina
  17. Nooo il latte in frigo noooo! A parte questo, ti auguro di trascorrere delle serene vacanze. Divertiti, rilassati e soprattutto pensaci ogni tanto! ;)

    RispondiElimina
  18. Il latte buttalo, sei una nuova follower e vuoi morire sul più bello?? Io ti salveroooo'!! Buttare il latte! :) (ma non potevi prenderne un mezzo litro? ...mumble!)

    Grazie per esserti aggiunta , ti seguo volentierissimo anche io! :)


    Buon viaggio!!! :)

    RispondiElimina
  19. Quoto anche io il "buttaggio" del latte... io faccio cose che voi umani... ma il latte lo butterei pure io. con dolore ma si.
    che dire pata? goditela tutta, abbronzati anche un po per me.. e a presto :-)

    RispondiElimina
  20. Direi che più di così non potevi fare a parte una cosa: rilassarti!!! Io son come te, devo calcolare tutto, preparare, depennare dalla lista tutte le cose da fare sennò non sto tranquilla. Ma ora goditi la vacanza, andrà tutto alla grande ( a parte il latte, so che rompe buttare la roba da mangiare ma una settimana è davvero troppa ). Buone ferie!!!

    RispondiElimina
  21. Buon viaggio!!!!!!!!!!!!!Goditela!!!!!!!!!!!!! :)

    RispondiElimina
  22. Ma quanto sei simpatica!!! Complimenti e buone vacanze!!!

    RispondiElimina
  23. Buona vacanza, cara!! Non vedo l'ora di leggere un dettagliato resoconto... Baci

    RispondiElimina
  24. Lo ammetto: sono un po' invidiosa.. Ma sarò buona e ti auguro lo steso buona vacanza! ;)

    RispondiElimina

Sappiate che vi leggerò.
Non sarò sempre d'accordo con voi, battibeccheremo come galline in un pollaio!
...ah, non chiedetemi di seguirvi, non lo faccio se non mi convincete davvero, sono una FOTTUTISSIMA SNOB!