domenica 16 giugno 2013

From Formentera with amore

Vi amo vi adoro [come l'estathe al limone che mi manca un mulino!!!] 
Però potessi decidere io tornerei molto più tardi di mercoledì sera...
Va tutto bene...
Sono abbronzata e gioiosa in modo importante.
Leggo talmente tanto da sentirmi colma di cultura.
Cammino un paio d'ora al giorno e mi sembra di smuovere montagne.
Mi metto sempre le stesse cose e stracciona fa style.
Poi vi racconto anche il resto...
...da Formentera è tutto...
Passo e chiudo!
...e come direbbe Renatone Zero: "NON DIMENTICATEMIIIII!!!"

64 commenti:

  1. e chi ti dimentica! beata te, che bella Formentera, goditi le vacanze :) un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...e sono finite così presto QUEEN vacca gallina!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Son già riapprodata nella nostra bellabrescia KERMIT

      Elimina
  3. naaaa, qui mica ti si dimentica così facilmente e per così poco! puah!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Compare OLIVIA da te volevo ben vedere... ;-)

      Elimina
  4. che bellooooooooooooooooooo
    curiosa...carinissimo il post

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È carinissimo MARIAFELICIA perché la Wii fii impediva la mia nota prolissi!

      Elimina
  5. Formentera... beata te!!! Buona vacanza!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono stata proprio beatamente impegnata a non fare una beata MECHANICALROSE e debbo dire di aver mostrato talento immenso!

      Elimina
  6. yuuuuu mai non ti dimentichiamo! ;) Diveertiti! :D :D

    RispondiElimina
  7. Risposte
    1. ROSENUOVOMONDO son bella e brava oh ;-)

      Elimina
  8. Risposte
    1. Fatto Socia PRINCESS!
      Relax take it easy

      Elimina
  9. Cara Patalice, è bello sentire la gioia nelle tue parole!
    Le lunghe camminate portano sempre il benessere fisico.
    Continua cara amica, e buona settimana.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ed anche quello mentale ne trae i suoi buoni benefici TOMASO!

      Elimina
  10. Ma una foto delle spiagge, giusto per farci rosicare un po' di più????

    RispondiElimina
  11. Buon divertimento Pata! :)

    RispondiElimina
  12. Risposte
    1. Ne ho messe un paio su fb sulla pg della Pata PERSONNE...

      Elimina
  13. Sto pensando ch3e potrei festeggiare l'anniversario a Formentera...magari un we lungo!!!Magari mi porto l'estathè!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io MANU179 ammetto di aver sofferto pene importanti a causa di codesta mamcanxa

      Elimina
  14. Che invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non posso contestare il rosico time NINA...

      Elimina
  15. Risposte
    1. STRONZABROOKE me la son spassata per tutti!!

      Elimina
  16. Risposte
    1. Fatto come hai detto tu CLOROFILLA: me la sono beatamente goduta!

      Elimina
  17. Ciao Alis, continua a goderti la supervacanza!!

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho goduto il godibile MOZ ed ora son tornata tra l'afa ed il cemento bella carica e motivata

      Elimina
  18. pata, i miss you!sto a rosicà però!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non potevo starvi lontana più di tanto LADYB... Amo te ed il tuo rosicà!

      Elimina
  19. Goditi le vacanze anche per noi poveri romani bloccati in ufficio fino alla data fatidica del 15 luglio.... quando: CIAO BELLI... io vado in viaggi di nozze!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E li sarò io ad invidiarvi in modo importante OMMMIODDDIOMISPOSO!

      Elimina
  20. Sei sempre nei nostri pensieri.. Sappilo! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei meravigliosamente bugiarda la CRI, ti lovvo!

      Elimina
  21. Vai Sorcina, abbronzati e divertiti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E pensare che manco un brano del Renatone ha allietato il soggiorno BERRY...

      Elimina
  22. Ma..chi sei?? Formentera? Io nn conosco nessuno di Formentera..:-P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma a chi pensi di farla MG64?! Lo so che ti son mancata assaissimo!

      Elimina
  23. Quanta invidia...Goditela tutta!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La comprendo MEMOLE ed un tantinello me ne son beata!

      Elimina
  24. Goditi la vacanza! Io ti aspetto in gloria!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gloriosa non lo so MISANTROPHIA, ma son tornata!

      Elimina
  25. Invidia issima ;)
    Buone vacanze!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. LILLA son già tornata, non volevo mica esagerare nel farmi odiare ;-)

      Elimina
  26. Risposte
    1. Vedi mai GIARDIGNO che proprio te non seguo alla lettera!

      Elimina
  27. Sei il blog che leggo più di tutti.. per il tuo lato "aggressivo" e ironico...mi piace tantissimo come scrivi!!!!!!! Certo che non ti dimentico!!! Un bacione!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ironica aggressivona che sono THE PRINCESS è tornata, happy?!

      Elimina
  28. Un saluto alla mia dolcissima amica blogger! Ti abbraccio,
    Elenie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un abbraccio dalla (rientrata in patria) Pata ELENIE!

      Elimina
  29. Credimi Pata, non ti dimenticherebbe nessuno! ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piace la gente a cui io piaccio...
      Grazie ANTO!

      Elimina

Sappiate che vi leggerò.
Non sarò sempre d'accordo con voi, battibeccheremo come galline in un pollaio!
...ah, non chiedetemi di seguirvi, non lo faccio se non mi convincete davvero, sono una FOTTUTISSIMA SNOB!