venerdì 3 maggio 2013

Tra il dire ed il fare un ciclo d'amare

Che turbamenti incontrerai per la tua via?
Quali fallimenti normalmente attirerai?

Ascolto i versi de "La Cura" di Battiato e ci penso, mentre ristagna in me qualcosa che sopratutto non è silenzio e pazienza, e vorrei essere salvata, se non da tutte le malattie, dalla malinconia.

Una che nasce fallata non può non pensare a quanto il fallimento sia insito in se stesso, ma non importa.
Ho passato la fase autolesionista del "oh povera me", e mi sono proiettata veemente verso un futuro di concretezza e sogno.

Al sogno ti ci devi abituare, similarmente devi farlo con la fede.
Che non è religione, ma atto di.
Devi dare fiducia, devi fare la piega ed avere la pazienza di non titubare, anche quando farlo sarebbe sensato, ed una facile risposta.

Mi trovo le tasche piene di sassi, il cuore pieno di, e gli occhi pieni di te.
Di te me, perché mi parlo, appesantita dal fardello di tutto quel trascorso che ho ed alle volte mi ancora a terra, ma concentrata.

Ed ho la pazienza necessaria.
Anche se alle volte strepito e scalpito, e non mi capisco tanto bene nemmeno io.

Quanto chiacchiericcio girando intorno ad un fatto.
Sono in ritardo di quasi 2 settimane.
Mi ero ripromessa, per scaramanzia di tacere, ma non sono capace.

55 commenti:

  1. Tesoro, io non dico niente. Io faccio solo il tifo per te <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie perché la tua solidarietà è qualcosa di più Socia PRINCESS

      Elimina
  2. Cara Patalice, ti capisco! Succede spesso anche a me, hai delle cose che aspetti e poi non riesci più a trattenerti, e alla fine arriva che lo dici in questo modo...
    Ciao e buon fine settimana cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È che qui TOMASO è monolocale con porta spalancata, e mi viene facile e mi viene voglia...

      Elimina
  3. Il tifo si per te e un abbraccio forte e buona fine settimana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie EDVIGE... Ne ho così assoluto bisogno!

      Elimina
  4. shhhhhhhhhhhhhhhhhhh
    aspettiamo senza far rumore ;)

    RispondiElimina
  5. :) :) dei sorrisi di buon auspicio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li prendiamo tutti ROSMEL che di buon auspicio non ce n'è mai abbastanza!

      Elimina
  6. Preghierina e dita incrociate per la Pata... <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si PAOLA_ per favore, prega per me...

      Elimina
  7. Risposte
    1. Tutte e 20 MISANTROPHIA mi raccomandò!

      Elimina
  8. non diciamo nulla e incrociamo le dita... :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. STRAWBERRY non abbiam bisogno di parole diceva Ron, no?!

      Elimina
  9. Dai, che aspetti, fai il test.....incrocio anch'io le dita x te e ti mando energia positiva!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mercoledì LETIZIA sono 3 settimane giuste... Lo faccio mercoledì...

      Elimina
  10. può essere che sì, può essere che no, ma Pata, lasciati abbracciare nonostante questi tanti km... prova a sentirmi lì e a farti stritolare mentre speriamo entrambe la stessa cosa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti NONSENSESPOT 50/50...
      Noi si aspetta, abbracciate e con fede.

      Elimina
  11. io invece sono sempre puntuale :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon pro ti faccia KERMIT, anche perché i tuoi si che sono ritardi ingiustificabili!

      Elimina
  12. Risposte
    1. Così zitta LA CRI non son mai stata in tutta la mia vita!

      Elimina
  13. non aggiungo altre parole..se dicessi che ho quasi gli occhi pieni di lacrime crederesti.?sono emozionatissima!!!spero la stessa cosa e non dico altro...
    un bacio Pata..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei un vero tesoro COLORBLOCK... Ti sento!

      Elimina
  14. Risposte
    1. Ed io ti ringrazio davvero JOURNEYCAKE...

      Elimina
  15. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  16. Ciao Pata!
    Incrocio le dita per tempo indeterminato <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo che brevemente siano incrociate CLAUDIA, per tra brevemente scioglierle

      Elimina
  17. Risposte
    1. Piano piano con quei sorrisoni WANNABEFIGA ;-)

      Elimina
  18. Spero sia come pensi tu :)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Francamente MOZ ci spero (non poco) io pure!

      Elimina
  19. Incrocio le dita.
    Sono come te, non riesco a tenermele le cose. CAvolo speriamo bene dai, sono fiduciosa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei tanto gentile MARCELLA, mi auguro tutte queste dita incrociate formino una preghiera bella potente e spessa!

      Elimina
  20. Ciao!! Avevo perso il tuo indirizzo del blog, e guarda qua cosa leggo?! Ti faccio un grande in bocca al lupo! Tengo le dita incrociate per te!
    A presto, con la buona nuova! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di avermi ritrovata FLOR...

      Elimina
  21. Ohhh, speriamo, lo vuoi così tanto! Incrocio le dita :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh già ANTO, lo voglio tantissimo!

      Elimina
  22. Spero che sia quello che tanto desideri...
    Dita incrociate :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero io pure LILA, con una forza che ha l'odore forte della disperazione determinata

      Elimina
  23. In bocca al lupo Alice!!!! Sei in gamba davvero! :)

    pensierinviaggioo.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E tu molto gentile MANUELAINVIAGGIO, veramente

      Elimina
  24. Io, che molte volte son lettrice silenziosa, spesso ci penso a quando, come e se ci darai la notizia ;-) tifo per te ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei sempre tanto carina EVA, e che sto trepidando e la gestisco peggio di come non vorrei... Mi faccio tremare le ginocchia di continuo

      Elimina
  25. ma che meraviglia.
    sono felice per te.
    e non diciamo nulla di più.

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No infatti NONSIDICEPIACERE, shhhhh!

      Elimina
  26. Dita incrociatissime!!Spero che sia!!
    Ma come cavolo fai ad aspettare così tanto!?!?!?!?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un misto.
      Training autogeno e paura fottuta MANU179

      Elimina

Sappiate che vi leggerò.
Non sarò sempre d'accordo con voi, battibeccheremo come galline in un pollaio!
...ah, non chiedetemi di seguirvi, non lo faccio se non mi convincete davvero, sono una FOTTUTISSIMA SNOB!