giovedì 4 aprile 2013

ne bello ne brutto, ne buono ne cattivo

Brivido stamattina mi ha già fatto girare le balle ad elica, e teoricamente sono QUEI giorni, e lui ovviamente ha mille cose da fare, e dopo la begata di stamattina la mia voglia di farmi ingravidare ce l'ho sotto le scarpe.

La gente si nega al telefono dopo aver promesso aiuto per la manifestazione benefica della fibrosi cistica, mi verrebbe voglia di andare a prenderli personalmente quei fenimeni.

Mi è spuntato un altro brufolo, sulla fronte, ed io ho tolto la frangia, e quindi si vede.

Mi è arrivato un altro uovo di cioccolato, al latte della Lindt, metà ha preso il volo ad un'ora dalla ricezione dello stesso, l'altra metà non avrà lunga vita.

Ieri abbiamo fatto l' "Harlem Shake" in palestra, ci siamo divertiti, il grado di demenza è al top... MA molti sono arrivati in ritardo e si sono lamentati perché volevano esserci, ed il video non era sto popo di Tarantinata, e quindi si rifà... Eccchecojioni...

Devo stirare, fare la spesa e pulire casa. Non in quest'ordine, ma debbo... Volli? Mah...

La realtà è che ci sono cose scoccianti...
Ed io sono un soggetto scoccievole, ci vuole poco/pochissimo...

Meno male che ieri la serata fonne sisterose con la Jn è stata pregevolissimissima:
il rotolo piadinoso era bello grosso e bello succulento
abbiamo fatto un giretto shoppingoso e tante chiacchiere un po' meno gossippare e più belle
"I Croods" è veramente un bel filmettino, c'è pure scappata la lacrimata di cattiveria

Mettendo sulla bilancia le cose, compreso il clima uggioso della mattinata e la kinder fetta al latte, 
siamo nella media mediocrità...

...e mi si è pure sbeccato lo smalto dell'indice destro vaccagallina!!!

50 commenti:

  1. Facciamo che Brivido si presenta con un mazzo di rose rosse e si fa perdonare. Perché QUEI giorni sono sacri, non si saltano, non scherziamo eh!

    Lo smalto è veramente maledetto. Il brufolo pure.

    E sappi che usciremo vittoriose da questa mediocrità. Porcazozza!

    Bacio Socia adorata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Socia PRINCESS con me ha più presa una fettazza di strudel che il gentil fiorellino, però che debba farsi perdonare e debba metterci il suo è sacrosanto

      Elimina
    2. hahahahahaha anche su di me Pata!

      Elimina
  2. Ahahah dai le cose si bilanciano più o meno. I Croods devo andare a vedermeli, ne ho sentito parlare solo bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non fosse stata la sbeccatura CERVELLO, tutto sarebbe filato liscio come l'olio!

      Elimina
  3. far diventare tutti i giorni "quei giorni" non sarebbe meglio? Preoccuparsene troppo fa male, è provato. Potrei raccontarti la storia del medico di famiglia e della moglie. Non si capiva perchè ma i figlioli non arrivavano, così ne hanno adottati due in Brasile, prima una femmina e poi dopo un paio d'anni un maschio... tant'è che un paio d'anni dopo poi ne sono arrivati 2 naturali a distanza di 10 mesi l'uno dall'altro e ora li chiamano i "ringo boys". Madre natura è furbetta, non sottovalutarla. ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che c'hai ragione ALICE, ma io parto sempre coll'idea che io no, ed è uno svantaggio non da poco...

      Elimina
  4. per lo smalto sbeccato dopo 10 minuti che l'hai messo io ho risolto facendomi fare il gel ;) tre settimane con lo smalto perfetto, a meno che come me non decidi di tagliarti via l'unghia con il coltello mentre tagli il prezzemolo per il pesce, e allora li è un altro paio di maniche!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. THELIFEISAYEAR no no e ancora no, niente gel per la piccola Patalice! Già fatto una volta, mi ha indebolito le unghie come non so che cosa

      Elimina
  5. Cara Patalice, ti lascio alle tue belle definizioni!!! Mi sei tanto simpatica.
    Ciao e buon pomeriggio cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Son scema forte TOMASO, diciamocelo!

      Elimina
  6. W la Kinder fetta al latte, abbasso lo smalto sbeccato..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'unico slogan che stra voterei LA CRI!

      Elimina
  7. Spiegatemi L'Harlem Shake please!!!La vedo dappertutto ma non ho capito da che viene e perchè si fa...sempre che ci sia un motivo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il perché MANU179 non c'è in alcun harlemshake... Banalmente c'è un profondissimo bisogno di cazzeggiare violentemente in compagnia!

      Elimina
  8. uh che bello anche io Harlem Shake...........

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È stato un gioioso momento delirante ROSENUOVOMONDO

      Elimina
  9. Te prego non mi parlare di brufoli che sembro appena uscita in modo catastrofico da un ciclo di agopuntura al viso...ho seimila brufoli ovunque e, avendo la cresta, non c'è alcun modo di coprirli!
    Beato il tuo shopping settimanale mia cara...non ricordo più quando è che l'ho fatto l'ultima volta! Bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo recuperare i 40 giorni di cresima BERRY... E ci metto sempre dannatamente poco in questi recuperi!

      Elimina
  10. Non ti conosco ma mi piace quello che ho letto da quando ho messo piede qui nel tuo spazio, è un onore saperti sulla mia strada in questo mondo.
    A presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh beh CRISTINA se sei portatrice di tal consenso passa più spesso che puoi!

      Elimina
  11. In questi giorni io sono perseguitata dalle unghie rotte. L'apocalisse. Ma i brufoli vincono sempre su tutto. A volte, quando me ne viene uno, mi chiedo perché il mio corpo non si renda conto di non essere più nell'adolescenza.

    In bocca al lupo per il resto, spero che Brivido si svegli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Probabilmente sei ancora così fresca e cccciovabe MAREVA da trarre in inganno il tuo corpo!

      Elimina
  12. 150 farina / 150 zucchero a velo /30 cacao / 4 uova / 1 bust. Vanillina / sale qb
    Dividi tuorli e albumi e monti a neve il bianco con sale e rosso con zucchero, poi farina, vanillina e cacao. Mischi i due composti mescolando da basso verso l'alto mi raccomando.
    metti in forno a 180 per 7-8-9 minuti (vedi tu).
    In una ciotola metti Latte Concentrato 200g panna da montare 250 e 3 cucchiai di miele. Monti la panna aggiungi il resto.
    Prendi il pan cacao lo dividi spalmi il ripieno e copri con l'altra. Frigo 40 minuti. dividi in pezzetti.
    ET VOILA' UNO SMALTO TUTTO NUOVO.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti rendi conto di ciò che hai fatto ADESPOTO?! Mi hai dato la ricetta della fetta al latte fatta in casa... Gravissimo! Ora che mi sembra più sana quadruplicherò il consumo!

      Elimina
    2. Ed è anche semplice. E veramente sana, pesantina quella casalinga, ma sana.

      Elimina
    3. E sai quanto me la posso tirare?! Questa l'ho fatta io! Mister Ferrero funk youuu!!!

      Elimina
  13. non rischio un commento sarcastico oggi.... :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei diventato buono tutto d'un colpo KERMITILROSPO?! Vuoi farmi stare in pensiero?!

      Elimina
  14. Sarai una mamma stupenda! ^-^

    RispondiElimina
  15. La fetta al latte è sacra a casa nostra! Hai una bella bilancia, dai che tu e Brivido ci metterete il giusto carico per farla diventare perfetta ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non penso che ci si addica la perfezione MARZIA, ma lavoriamo per...

      Elimina
  16. Ah ok, quindi lo spuntare dei brufoli nel periodo post pasquale non è solo un mio problema!

    RispondiElimina
  17. diciamo che nella norma.. con i croods però si dovrebbe risollevare un pò la situazione! un abbraccione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I cartoni animati hanno questo poderosissimo potere VALERIE

      Elimina
  18. Le fette al latte! Quante ne ho mangiate da piccola!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà per questo che son rimasta bassina MISANTROPHIA?! Perché non ho mai smesso di mangiarne?

      Elimina
  19. Sono contenta di conoscerti! Se ti può consolare io i brufoli ce li ho tutto l'anno...grazie ai miei ormoni impazziti! Per fortuna ci sono le cose buone come la fetta al latte a consolarci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CINZIA la panacea della kinder fetta al latte risistema gli animi con assoluta prontezza!

      Elimina
  20. mmmm.... Brivido cosa combini, fai passare la voglia d'ingravidarsi a Patalice, nono questo è un colpo basso u.u

    RispondiElimina
  21. È domenica e sono sicura che starai già molto molto meglio... Buona giornata Pata!

    RispondiElimina
  22. ti sembrerà strano ma io preferisco il cioccolato scadente...più è scadente più mi piace........

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La differenza dell'animo umano AUDI ha sempre un che di talmente affascinante a mio avviso...

      Elimina
  23. Senti, io sto soffrendo le pene dell'inferno...a dieta, stretta, non posso nemmeno sognarmelo il cioccolato e dato che inoltre sono pure deficiente per Pasqua, al mio fidanzato, ho regalato un goldbunny lindt da 1kg!!!E tutti i giorni quando vado da lui devo guardare quel succulento ammasso di cioccolato ben scolpito che mi guarda dal tavolo della cucina....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No MARCELLA, il sadomasochismo non fa decisamente per la sottoscritta...

      Elimina

Sappiate che vi leggerò.
Non sarò sempre d'accordo con voi, battibeccheremo come galline in un pollaio!
...ah, non chiedetemi di seguirvi, non lo faccio se non mi convincete davvero, sono una FOTTUTISSIMA SNOB!