lunedì 15 aprile 2013

It's time to lista

Stupida-Stupida- Stupida- Stupida- Stupida!

Under pression per domani mi sono lasciata travolgere (ribaltare?!?) da un'ondata avversa di malumore e male dentro.

Ma ho sbagliato.

Perché ho un buon 50/50 e bisogna giocarsela.

Perché se il Dortmou fa 3 gol in un quarto d'ora scippando la Championsss al Malaga, è perché che non è finita finché non è finita è sacrosantissimo!

La questione babyboom mi strapazza, ma ho deciso di correre ai ripari facendo un'utilissima contromanovra:
LA LISTA DELLE COSE DA FARE PRIMA DI DIVENTARE MAMMA.

1- Compire 28 anni.
Andare a Verona con la family a fare l'aperitivo e a mangiare la cotoletta gigante!
2- una giornata di shopping senza ritegno per le vie milanesi con Jn e la SuperMamma.
3- Andare a New York.
Facendo la parte della turista similadolescente tra foto con lo scartuccino di Starbucks davanti a Tiffany, e la scalinata della casa di Carrie con pavoneggiamento di giustezza.
4- Prendere un cane.
Occuparmi di qualcuno nonostante la scarsità di tempo, imparando che devo attuare un piano di rinuncia.
5- Vedere Brivido realizzarsi quanto basta per fargli tirare un sospiro di sollievo.
6- Fare l'ultimo viaggio da coppietta single con tutta la CougarCumpa!
7- Trovare una casetta un po' più grande dove sentirmi più a casa.
8- Continuare a stare così.
Senza voli pindarici ma con la convinzione che io ce la faccio!

Perché col cazzo che io non divento mamma.

71 commenti:

  1. Bravaaa! Se ti va aggiungi alle cose da fare anche iscrivierti al mio giveaway! (puoi vincere u capo firmato Essenza Bianca del valore di 160 euro!!) E magari lo sfoggi nella foto della scaliata di Carrie!
    Buon inizio settimana cara!
    xoxo M
    www.fashionspiesmg.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ah MARTINA, mai partecipato ad un giveway, debbo per forza pre pupo!

      Elimina
  2. grandeeeeeeee!!!!! ma prima di diventare mamma falle tutte quelle cose. io ci sto provando. a fare tutte quelle cose prima di diventare mamma.
    :)
    ps continua così baby.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Saremo bravissime VALENTINA, ci daremo grosse soddisfazioni!

      Elimina
  3. Aggiungerei mangiare tanto tanto e tanto sushi e tanto prosciutto crudo(se ti piace!!)Vai così!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È veeeero MANU179 incetta di sushi is the answer!

      Elimina
  4. esatto prima di diventare mamma falle tutte le cose che hai scritto!
    io ci sono andata a new york!
    ti sconsiglierei i mesi di luglio agosto perchè fa un caldo pazzesco e umido però sono anche i mesi dove costa di meno e puoi andare in un grand'hotel spendendo molto poco!
    e poi vedrai che quando meno te lo aspetti e non ci pensi arriverà il tuo fagiolino!
    ps. tieni conto dei giorni fecondi, c'è un app anche per quello ahahahah!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Periodo fertile" ALEXISBIS84, conosco conosco... Comunque ora ne si terrà conto si e poi no... Era troppo dilagante la necessità da subissare tutto il resto, e non va niente bene!

      Elimina
  5. coraggio patalice, io mi sono fatta aspettare ben cinque anni (e la mia maman ha avuto il tempo di farne di cose), approfittane adesso perché poi cambia tutto, anche se è bellissimo lo stesso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Immagino che la vita poi subisca un bel ribaltone MINICHIC, e delle volte mi chiedo se ne sono davvero pronta, e forse la causa del tardato concepimento è anche questa: forse non sono ancora in condizione ed il karma lo ben sa...

      Elimina
  6. "Perchè col cazzo che non divento mamma! *-* nonostante il bip....è una frase che sprigiona tanta dolcezza *-* e mi piace! Bella lista....Quella del cane sarebbe la mia numero 1...io però dovrei aggiungere: avere un letto per me e mon amour! Ahahahah...tanta tristezza...aspettando tempi migliori...eh -.-
    bacii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è un tempo per tutto e tutti PARIGINA, e sono sicura che il nostro tempo sarà bello da far schifo!

      Elimina
  7. Ohhh ottima lista! E vedrai che quando sarai lì lì per uno dei viaggi, o comunque vicina a un punto piuttosto impegnativo, succederà che... Tadààààà!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E perché no CERVELLO? Magari addentando un pezzo di sushi che poi non lo posso più mangiare!

      Elimina
  8. Oddio sto pensando che la mia lista del "prima di diventare madre" sarebbe lunghissima!!! Menomale che c'è tempo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mia alla fine l'ho stilata così, senza pensarci troppo, a voler ben vedere ce ne sarebbe ancora da scrivere...

      Elimina
  9. quoto manu179.
    non è una battuta: mangia più pesce crudo e salame che puoi...
    e lascia che noi facciamo intensamente il tifo per te.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io il tifo intenso lo amo, sopratutto perché fatto da chi non ha nulla da guadagnarci ma lo fa comunque! NONSENSESPOT sapremo trovare una bellissima felicità!

      Elimina
  10. Ma che bella lista...Ora devi riuscire solo a fare tutte le cose...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MEMOLE MEM vedi mai che poi mi trovo incinta prima di averle fatte tutte!

      Elimina
  11. Mi hai messo voglia di buttare giù una lista... vediamo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vai e dacci dentro ALE13 che le liste hanno un chè di irresistibile!

      Elimina
  12. Ci sono tante cose belle da fare nel frattempo. Non darti per vinta. Un passo alla volta e poi chi ti ferma?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi ferma una fava di nessuno MAREVA, vedi mai...

      Elimina
  13. Risposte
    1. La SuperMamma CINZIA è una vita che me lo dice, ci voglio credere!

      Elimina
  14. Io incrocio le dita ancghe per te.
    Raffaella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche quelle dei piedi RAFFAELLA, mi raccomando!

      Elimina
  15. Ammazza, sono un bel po' di cose!!
    E non tutte a portata di mano...
    Beh, in bocca al lupo per tutto e... DIVERTITI!

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alla fine io volli fortissimamente volli MOZ, e vediamo come butta!

      Elimina
  16. Pare che stamattina io e te abbiamo avuto lo stesso pensiero (ehm... come se ce ne fossero altri).

    Mi associo e ribadisco:

    COL CAZZO CHE NON DIVENTIAMO MAMME!

    Bacio Socia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Visto che hai in comune questo desiderio con un'altra mia splendida lettrice (che sta proprio qui sopra) per non fare ingiustizie manderò pensieri positivi pure a te... :)

      Elimina
    2. Avevo letto ZIOSCRIBA dei tuoi positivi pensieri alla mia socia PRINCESS, e li agognavo!
      Vedrai che bis nipotini di qualità che sforneremo!

      Elimina
  17. oh, ecco, finalmente iniziamo a guardare le cose con la giusta prospettiva! quante cose da fare e non hai ancora 28 anni, praticamente sei una bambina ;) in bocca al lupo per tutto, inizia a smarcare le voci della lista e andrà tutto come desideri :D smack

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E sopratutto mai più il demone della fretta e dell'aspettativa... QUEEN

      Elimina
  18. In culo alla balena Pata, ce la farai, te lo auguro davvero con tutto il cuore! Ma nel frattempo come dice Manu: strafogati di pesce crudo, prosciutto e quant'altro!!! :)
    Sono estremamente d'accordo sul punto 2... e cmq sappilo, ora mi sento vecchia. A 30 anni ancora mi devo sposare ( ma manca poco poco eh...) e di figli se ne parla tra un po' ancora! Le giuoie di avere un uomo più piccolo al tuo fianco, ora mi accontento di fare la zia a tempo pieno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo in due col toyboy di qualità OMMIODIOMISPOSO, per il mio trattasi di mesi di differenza ma sono comunque io l'affascinante d'esperienza della coppia!

      Elimina
  19. Mi piace la lista, e mi piace lo spirito con cui l'hai scritta.
    Fai tutto quello che vuoi fare, non porti paletti o limiti inesistenti, e nel frattempo noi siamo tutti qui a sperare e a fare il tifo per te!!

    Perché... col cazzo che non ci diventi mamma!!! :)
    Un abbraccio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io la tifoseria l'agogno TRADUTTRICE...
      Ora voglio prenderla con la filosofia più adatta a me...

      Elimina
  20. Prima di tutto: sono sicura che ce la farai!! Si si!!!

    Approfitta davvero, fai tutto quello che hai scritto e pure di più!!!!
    Super d'accordo con manu179, mangia tanti insaccati e robe che in gravidanza nn si possono mangiare (a meno che tu abbia già avuto toxo e cavoli vari), approfitta prima, toglieti tutte le voglie!!!!

    Un saluto
    Lety

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi farò mancare nulla LETIZIA, me la godrò con più serenità ed attenderò che la vostra influenza positiva ed il vostro entusiasmo lavorino per me!

      Elimina
  21. Risposte
    1. Io ci voglio proprio andare MISANTROPHIA

      Elimina
  22. Brava ragazza... è questo lo spirito giusto... Coraggio... Un bacio!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi tengo stretta la fede e la speranza THE PRINCESS ma intorno ci porto la vita!

      Elimina
  23. In bocca al lupo allora ;)

    RispondiElimina
  24. Intanto: benritrovata, Patalice! Ci eravamo conosciute sulla piattaforma style, vero?
    Da te ho ritrovato anche Nonsensespot, che avevo perso di vista col cambio piattafomra e saluto anche lei!
    E.. non ho capito bene se aspetti un bimbo o se lo desideri, ma in entrambi i casi, un grosso augurio da parte di una mamma ormai attempatella, e di tutti i tuoi propositi io faccio il tifo soprattutto perché tu prenda un cane!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mondo è piccolo PAOLA1961, la blog sfera anche di più! Sto cercando di diventare mamma... Stay tuned

      Elimina
  25. Ciao Patalice,
    grazie per essermi venuta a trovare,
    bella la tua positività, brava,
    continua così e non mollare mai!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ARTEPIA se c'è qualcosa certo sotto questo incerto sole, è che io non mi lascerò abbattere!

      Elimina
  26. certe volte ti presterei i miei di figli :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono un'egoista del piffero KERMITILROSPO mi piacciono solo i miei futuri pargoli... Gli altri... Mah...

      Elimina
  27. NEW YORK...PURE IO E ANCHE GIORNATA DI FOLLE SHOPPING A MILANO!
    CIAO BELLA, bACI ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella AUDI, noi lavoriamo per costruire la realtà intorno al sogno, no ?

      Elimina
  28. Hi dearest, I love your post! Lovely blog!
    I love to follow inspirational blog like this.
    Would you like to follow each other on GFC & Bloglovin? :)

    Let me know? Here : sausanhanifah.blogspot.com/

    RispondiElimina
  29. Sullo shopping milanese facci sapere se ti serve qualche dritta. Buona settimana.

    Lelli Family

    RispondiElimina
  30. Non so come ne perché LELLI ma spendere mi riesce sempre un gran facile!

    RispondiElimina
  31. tra le righe mi sembra di capire che tu voglia un figlio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dici PAOLO81? La tua perspicacia mi sorprende!

      Elimina
  32. Che belli i tuoi buoni propositi... soprattutto l'ultimissimo :)

    RispondiElimina
  33. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  34. New York New York...innalzarsi leggiadra sui tacchi come Carrie :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con un pargoletto con le elette braccia DAYDREAMERMUM...

      Elimina
  35. "Senza voli pindarici ma con la convinzione che io ce la faccio!" mi piace questo motto :) Devo prendere esempio da te. Buona giornata, baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No no FEDERICA sono un pessimo esempio, nonostante la perseveranza cocciuta!

      Elimina

Sappiate che vi leggerò.
Non sarò sempre d'accordo con voi, battibeccheremo come galline in un pollaio!
...ah, non chiedetemi di seguirvi, non lo faccio se non mi convincete davvero, sono una FOTTUTISSIMA SNOB!