venerdì 1 marzo 2013

il post dove tutti trovano ciò che cercano...

Nel lasciarvi in questo gioioso weekend che prannunciano essere un prequel della primavera che tra 20 giorni esploderà in tutto il suo polline, nell'ormone galloppico e nella stanchezza attanagliamte, do credito ad un premio e mi appresto a compilarne ogni parte...
Dunque, secondo quanto prospettatomi da Ernesto , per adempiere agli obblighi derivanti dal conferimento del titolo, devo: 
- elencare 11 cose che mi riguardano
- rispondere alle 11 domande rivoltemi da Ernesto 
- Rivolgere a mia volta 11 domande alle persone che nominerò a mia volta
- Candidare 11 persone a mia scelta  che dovranno rispondere alle 11 domande da me poste.



FATTACCI MIEI

1) Se trovo qualcosa che mi piace lo mangio fino alla nausea, fino a non poterne più! 
Mi è capitato con i piselli, poi coi ceci, ed ora anche il mais... 

2) Sono la prova evidente del "MAI DIRE MAI" e se patalice adolescente incontrasse patalice adulta le sputerebbe in faccia!

3)Sono volubilissima. Oggi voglio una cosa, domani la ottengo, sono felice 8 secondi prima di aver voglia di qualcos'altro... 

4)Potenzialmente sono la preda perfetta del Serial Killer, abitudinaria fino allo sfinimento... 

5) Sono gelosissima dei miei affetti, e possessivissima con chi amo. Per altro la mia diffidenza mi porta a fare una selezione spietata, ergo quando vengo delusa difficilmente concedo appelli... 

6) Inizio a vedere gli anni sul mio viso, e le foto della io che fui mi fanno tenerezza, anticamera della vecchiaia più funesta e sentimentale.

7) Non so chi e cosa sarei se non avessi la fibrosi cistica

8) Vorrei mio marito facesse tanti soldi da potermi permettere di fare la mantenuta... 

9) Leggo tantissimo, e debbo questo splendido hobby alla SuperMamma, che non ricordo mai priva di libro alla mano!

10) L'opinione degli altri francamente mi è sempre importata poco, così come poco mi importa di piacere, anzi alle volte mi diverto proprio ad apparire acida acidenta anche se magari sotto sotto non lo sono così tanto!
11) Avere ragione è la soddisfazione maggiore che posso trarre da una conversazione


 ERNESTO DOMANDA...

1) Pensi che nel 2013, prima o poi, ci sarà un giorno senza pioggia? 
  assolutissimamente SI sono del partito che IL MEGLIO DEVE ANCORA VENIRE

2) Cosa bisogna fare per sopravvivere in/alla italia?
  francamente non lo so, ma non me ne andrei... 
3) La battuta che ripeti più spesso?
  non sono una tipa da barzellette, ho un umorismo "inglese" tagliente e ficcante... non         sempre apprezzatissimo  debbo ammettere....

4) Un bel viaggio da fare?
    new york... 
5) Oscar Giannino recupererà mai il master e le lauree perdute?
     non me ne potrebbe fregare di meno
   
6) E' giusto concedere il diritto di voto proprio a tutti?
      oggettivamente, ed impopolarmente NO
7) Che cosa vorresti inventare?
      mamma 
8) In Italia esiste un modo per diventare professore universitario per merito?
     ...e qual'è?
9) La sera li digerisci i peperoni?
      ovviamente... mi piacicono molto e li mangio a bizzeffe, compresa la temutissima buccia
10) Se si bucasse una ruota della tua automobile, sapresti cambiarla?
    no, faccio proprio la "figa" piagnucolo e chiamo papà o marito 
11) Visto che il mio cane fa per dispetto sempre la pipì in casa, pensi che abbia bisogno di uno psicologo?
     si, quello che c'è su Real Time, un programma cagata come pochi altri al mondo!

QUESTIONARIO PATALICIOSO

1) Cosa guardate prima in una donna/uomo?
2) Ultimo desiderio prima di abbandonare questo mondo triste e crudele
3) La persona su cui avete pensato più volte mentre vi masturbavate
4) Un libro, un film e una canzone sull'isola deserta
5) La vostra persona preferita nella vita?
6) Destra o Sinistra?
7) L'erba del vicino è davvero sempre la più verde?
8) Ieri vi siete lavati i denti prima di andare a dormire?
9) Io sono simpatica o vi scasso le balle?
10) Siete bugiardi o la vostra fedina penale pinocchiesca è immacolata?
11) Dio, c'è o non c'è?
Ora dovrei taggare 11 povere anime che rispondano al mio interrogaorio...
Sappiate che non siete obbligati a fare un post, potete partecipare con un commento, che scassa meno, se vi scassa la questione... Io mi ci diverto, ma sono una malata di mente, non faccio testo!
Mr Ford non fare quello che se la tira...
Dottor C  tante aspirine di altri, e qualcuna tua no?
Cipolla pensierosa son curiosa son curiosa... 
Ale 13 perché è dottore, dottore, dottore del...
MichiVolo  che ha la Lucy sul blog in maniera costante, quindi la quoto
Marianna per la sua imbarazzante capacità di farmi pisciare dalle risate
Mikimoz per via dei suoi commenti... hanno un ché di spiazzante
La parigina l'ho scoperta oggi, vediamo che ci dice
The lifein a year perché è .com
Berry  perché mi è stra simpa!
Wannabe figa il suo nickname ha una marcia in più e ci mangia sulla testa a tutti, altroche ciufoli! 

55 commenti:

  1. Grazie per il pensiero, ti rispondo immediatamente! ;)

    1) Cosa guardate prima in una donna/uomo?

    Lo sguardo e la sua... aura :)


    2) Ultimo desiderio prima di abbandonare questo mondo triste e crudele

    sapere tutte le cose che mi sono state nascoste (belle, brutte, utili, inutili) durante la mia spero lunghissima vita.

    3) La persona su cui avete pensato più volte mentre vi masturbavate

    che domanda LOL
    Sai che non saprei rispondere?? Oo

    4) Un libro, un film e una canzone sull'isola deserta

    Berserk di K. Miura (non è un libro ma per come è scritto è superiore al 99% delle cose che ho letto), Pulp Fiction (il mio film preferito), Lacio Drom (la mia canzone portafortuna)

    5) La vostra persona preferita nella vita?

    me stesso.

    6) Destra o Sinistra?

    Anarcoide individualista, destrorso con ideali di sinistra :p


    7) L'erba del vicino è davvero sempre la più verde?

    Purtroppo sembra di sì, ma non è sempre vero... Basta essere così superbi da credere che la tua sfumatura di verde sia comunque la migliore XD

    8) Ieri vi siete lavati i denti prima di andare a dormire?

    Lo faccio sempre anche perché mangio così tante porcherie che avrei la bocca impastata!

    9) Io sono simpatica o vi scasso le balle?

    Mi sei simpatica specie per il cognome da sposata XD Brrrr...ivido! ;)

    10) Siete bugiardi o la vostra fedina penale pinocchiesca è immacolata?

    Assolutamente non immacolata. Ho detto bugie e anche raccontato fandonie che però rientrano in "fantasia" diciamo. Ma ho detto le mie bugie, sì.

    11) Dio, c'è o non c'è?

    C'è: è una creazione dell'Uomo.

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MICKYMOZ come sempre non deludi le mie aspettative... E nascondi un'anima politicamente paraculatissima!

      Elimina
    2. Ahaha, in realtà non volevo essere paraculo, diciamo che davvero io faccio come voglio, ho una mia filosofia: sono molto individualista, ma perché se sto bene io riesco a pensare concretamente anche agli altri. Non dico agli africani che muoiono di fame, no, alle grandi guerre non posso pensarci se non parto dal cortile di casa mia. Ma ecco, riesco a far star bene la gente del mio cortile :)

      Diciamo che se si candidasse Diabolik, io voterei per lui, negli ideali siamo uguali XD

      Moz-

      Elimina
  2. Risposte
    1. L'hai scampata per un soffio COLORBLOCK, ma se vuoi puoi!

      Elimina
  3. il mais no...è transegenico! baci ady
    Look and the City

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...e pare essere così innocuo ADY, pensa te!

      Elimina
  4. Maledetta! Questa me la paghi! ;)

    Ecco le undici risposte, ma la catena non la continuo!

    1) Cosa guardate prima in una donna/uomo?
    Lo sguardo, le mani, l'armonia del corpo - nel senso che mi pare giusto che alle tette grosse rispondano fianchi larghi. Insomma niente donne-pera o robe simili.

    2) Ultimo desiderio prima di abbandonare questo mondo triste e crudele
    Mah, un bel whisky o un bel pompino. Che mi pare meglio del whisky. ;)

    3) La persona su cui avete pensato più volte mentre vi masturbavate
    Sinceramente non saprei. L'ho fatto un sacco di volte con un sacco di persone diverse.

    4) Un libro, un film e una canzone sull'isola deserta
    Domanda durissima. Al momento direi La ragazza senza volto di Nesbo, Il grande Lebowski dei Coen o Barry Lyndon di Kubrick, Get up! di Ben Harper.

    5) La vostra persona preferita nella vita?
    Mio figlio.

    6) Destra o Sinistra?
    Sinistra. Anche se ho sicuramente un animo da repubblicano USA.

    7) L'erba del vicino è davvero sempre la più verde?
    Dipende dai vicini.

    8) Ieri vi siete lavati i denti prima di andare a dormire?
    Sì, anche se ero ubriaco come una merda e non me lo ricordo bene.

    9) Io sono simpatica o vi scasso le balle?
    Direi che sei simpatica.

    10) Siete bugiardi o la vostra fedina penale pinocchiesca è immacolata?
    Sono un bugiardo da record, cazzo. Soprattutto ai tempi, soprattutto per rimorchiare.

    11) Dio, c'è o non c'è?
    Se ci fosse sarebbe tutto più comodo. E dato che non c'è niente di comodo, direi di no.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MISTERFORD dimmi dove e quando e te la pago volentieri... Ciò detto tu sinistroide proprio non ti ci vedo... Piuttosto texano repubblicano con vacca magra, cappello, stivale e fucile...

      Elimina
    2. Anche io mi ci vedo. Ma perchè la vacca dev'essere magra!?

      Elimina
    3. La vacca smunta fa texano ai confini della società... Ma ti devo dire tutto io?!

      Elimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Domande di un certo spessore :-)

    Un saluto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cazzeggiatrice con l'anima ERNESTO...

      Elimina
  7. Ciao Patalice! Mi sono piaciute le tue risposte e le cose che hai detto su te stessa, tranne quella di far finta di essere acida...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è che io faccia finta di esserlo NINA, diciamo che lo accentuo alle volte!

      Elimina
  8. Felice di causarti incontinenza <3

    Raduno un team di stagisti e mi organizzo sul da farsi, ché l'impresa è ardua :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Senza una vescica mobile non sarei io COSECHENONESISTONO

      Elimina
  9. fatto!

    http://wannabefiga.blogspot.it/2013/03/eccomi-qua-che-partecipo-per-la-gioia.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie WANNABEFIGA, hai fatto di me una donzella felice!

      Elimina
  10. Grazie Pataaaaa! Io ti rispondo qui!
    1) Cosa guardate prima in una donna/uomo?
    Occhi e modo di fare.
    2) Ultimo desiderio prima di abbandonare questo mondo triste e crudele
    Comprare una casa + piscina.
    3) La persona su cui avete pensato più volte mentre vi masturbavate
    ...non mi sono mai masturbata!
    4) Un libro, un film e una canzone sull'isola deserta
    Pride & Prejudice di Jane Austen, L'attimo fuggente e Strade dei Subsonica
    5) La vostra persona preferita nella vita?
    Le mie sorelle ♥
    6) Destra o Sinistra?
    Contro un muro.
    7) L'erba del vicino è davvero sempre la più verde?
    Generalmente si. Ma il vicino non ha 3 meravigliose sorelle :)
    8) Ieri vi siete lavati i denti prima di andare a dormire?
    Ogni giorno, con odio e dedizione, me li lavo.
    9) Io sono simpatica o vi scasso le balle?
    A me piaci piaci!!! :*
    10) Siete bugiardi o la vostra fedina penale pinocchiesca è immacolata?
    Sono l'ingenuità fatta persona e non potrei mai e poi mai mentire...
    11) Dio, c'è o non c'è?
    Chi? Io sono atea, non battezzata e senza Dio, quindi.

    :) Un abbraccio cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma dai alla risposta alla domanda 3 non ci credo.. :P

      Elimina
    2. E non ci credo neppure io!

      Elimina
    3. BERRY non ascoltare questi due!
      Sono peccatori, i veri senza dio...
      (Non ci credo per una fava comunque!)

      Elimina
  11. Ciao Patalice, bello rileggerti!
    Autumnmoon

    RispondiElimina
  12. Cara Patalice. ecco perché mi piaci! i tuoi post non sembrano seri ma dopo averli letti! ti ripeti ma è veramente brava questa nostra amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troppo complimentoso TOMASO, poi ci credo davvero che sono brava e spacco il culo ai passeri della classifica letteraria

      Elimina
  13. oddio ma ci sono anche io! io ho già rifatto il post la settimana scorsa e siccome sono una pigra impossibile ma mi divertono queste cose rispondo alle domande nel commento:
    1) Cosa guardate prima in una donna/uomo?
    Le mani
    2) Ultimo desiderio prima di abbandonare questo mondo triste e crudele
    Aver fatto tutto quello che mi ero preposta di fare
    3) La persona su cui avete pensato più volte mentre vi masturbavate
    Credo che potrei dire che è il mio attuale ragazzo
    4) Un libro, un film e una canzone sull'isola deserta
    Libro la saga del trono di spade (sono fissata lo so ok), film pulp fiction e canzone... mmmm Rocket Queen dei miei Guns N Roses
    5) La vostra persona preferita nella vita?
    Credo mia madre
    6) Destra o Sinistra?
    Ho un momento di dubbio in questo momento quindi non saprei proprio dire!
    7) L'erba del vicino è davvero sempre la più verde?
    no, alla fine anche nell'erba del vicino c'è del marcio ;)
    8) Ieri vi siete lavati i denti prima di andare a dormire?
    certo!
    9) Io sono simpatica o vi scasso le balle?
    non scassi le balle <3
    10) Siete bugiardi o la vostra fedina penale pinocchiesca è immacolata?
    immaccolata (e dai ho solo 20 anni sarebbe preoccupante!)
    11) Dio, c'è o non c'è?
    Non c'è, secondo me c'è già tutto scritto, quindi destino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. THELIFEISAYEAR il tuo fidanzato è un uomo molto fortunato...

      Elimina
  14. Gli stagisti sono stati velocissimi, cacchio: post di risposta pronto in pochissimo. Chi l'avrebbe detto.
    Sarà che li ho frustati a dovere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. COSECHENONESISTONO sei una negriera da monumento

      Elimina
  15. Grazie per il tag, rispondo, ma di cosa sei curiosa? :)
    1) Cosa guardate prima in una donna/uomo?
    Direi tutto.
    2) Ultimo desiderio prima di abbandonare questo mondo triste e crudele?
    Difficile...
    3) La persona su cui avete pensato più volte mentre vi masturbavate?
    Sono un sacco di persone, famose e non, generalmente compagni di classe.
    4) Un libro, un film e una canzone sull'isola deserta?
    Troppo difficile...
    Ma provo a sparare; Le vergini suicide, Donnie Darko (è difficilissimo) e la colonna sonora di Donnie Darko.
    5) La vostra persona preferita nella vita?
    Mio padre.
    6) Destra o Sinistra?
    Politica dici? Boh non tifo per nessuno.
    7) L'erba del vicino è davvero sempre la più verde?
    A volte sì, però se anch'io mi prendo cura della mia erba che si fotta il vicino ;)
    8) Ieri vi siete lavati i denti prima di andare a dormire?
    Sì, anche se il braccio non reggeva per la stanchezza.
    9) Io sono simpatica o vi scasso le balle?
    Mi piace che commenti ogni tanto, poi son sempre commenti positivi di solito sono sempre negativi, fa piacere simpaticona :)
    10) Siete bugiardi o la vostra fedina penale pinocchiesca è immacolata?
    Mento quando mi è utile.
    11) Dio, c'è o non c'è?
    Per me c'è, anche se ultimamente la mia fede vacilla.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CIPOLLAPENSIEROSA non so perché ero curiosa ma sta di fatto che ora lo son meno...

      Elimina
  16. Ma grazie :)

    1) Cosa guardate prima in una donna/uomo?
    Sorriso. Coff coff.
    2) Ultimo desiderio prima di abbandonare questo mondo triste e crudele.
    Un cioccolatino?
    3) La persona su cui avete pensato più volte mentre vi masturbavate
    Ma io cambio spesso!
    4) Un libro, un film e una canzone sull'isola deserta
    Alice nel paese delle meraviglie, Amelie, Shake it out dei Florence and the Machine
    5) La vostra persona preferita nella vita?
    ...in che senso?
    6) Destra o Sinistra?
    Sinistra
    7) L'erba del vicino è davvero sempre la più verde?
    No. Il mio vicino non ha il giardino, per dire.
    8) Ieri vi siete lavati i denti prima di andare a dormire?

    9) Io sono simpatica o vi scasso le balle?
    Ci scassi le balle. Ahahaha scherzo
    10) Siete bugiardi o la vostra fedina penale pinocchiesca è immacolata?
    Diciamo un po' e un po'.
    11) Dio, c'è o non c'è?
    Secondo me non c'è, ma se per qualcuno c'è... ok. Basta che non venga a rompere a me.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...il sorriso ALE?! E poi dici che non sei bugiardo ;-)

      Elimina
  17. Grazie mille per il premio, tranquilla non ti odio :)
    Però ti rispondo qui:
    1)in genere in un uomo guardo gli occhi, poi le mani e poi il culo :)
    2)vorrei aver fatto i viaggi che sogno e un bagno al mare
    3)l'ultimo ragazzo con cui ho fatto sesso...ehm si lo ammetto :)
    4)un classico di letteratura, An education e una canzone...una è difficilissima da scegliere...forse scegliere one love degli U2, ma proprio non saprei...
    5)al momento nessuno
    6)sinistra per tutta la vita
    7)assolutamente no, è la mia quella più verde :)
    8) no
    9)un po' e un po' :) (scherzo)
    10)bugiarda fino al midollo :) ma so controllarmi ;)
    11)Dio c'è, ma non sei tu :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sul l'ultima la mia io blasfema ha qualcosa da ridire MICHIVOLO...

      Elimina
  18. Simpaticissima questa cosa delle domande,l'avevo letta anche in un altro blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei assolutamente invitata CHIARA, il cazzeggio, se non è dilagante non è bello!

      Elimina
  19. 1) Cosa guardate prima in una donna/uomo?
    I denti
    2) Ultimo desiderio prima di abbandonare questo mondo triste e crudele
    E mo so cazzi vostri
    3) La persona su cui avete pensato più volte mentre vi masturbavate
    Nessuna in particolare (pari opportunità a tutti :P)
    4) Un libro, un film e una canzone sull'isola deserta
    Troppi, Colazione da Tiffany, Killer Queen
    5) La vostra persona preferita nella vita?
    Fidanzato
    6) Destra o Sinistra?
    Potrei tendere a Sinistra
    7) L'erba del vicino è davvero sempre la più verde?
    Ma anche no
    8) Ieri vi siete lavati i denti prima di andare a dormire?
    Ovvio
    9) Io sono simpatica o vi scasso le balle?
    Adorabile!!
    10) Siete bugiardi o la vostra fedina penale pinocchiesca è immacolata?
    Giusto qualche macchiolina
    11) Dio, c'è o non c'è?
    Per adesso sì, ma a breve gli scade il contratto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma anche qui mi hai risposto WANNABEFIGA ?! Che stella!

      Elimina
  20. Bellissimo post. Mi hai conquistata, sono una tua nuova Follower! se ti va di venirmi a trovare
    www.fashionspiesmg.blogspot.it
    xoxo M

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao MARTINA, grazie per la visita, son venuta da te ma non si può commentare e non sapevo come fartelo sapere...

      Elimina
  21. eh sì...avere ragione è impagabile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un piacere che si può dire viscerale MAKEUPNONSOLO...

      Elimina
  22. ora che so che digerisci anche la buccia dei peperoni... è tutta un'altra cosa!
    Sono tornata su blogger, ho un mesetto da recuperare!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Era un dettaglio del quale non si poteva fare a meno NINA, no!? Ben tornata!

      Elimina
  23. Molto interessante questo post, a leggerti sembri una decisa che sa il fatto suo! ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leggi bene THANA, nel bene e nel male son proprio così...

      Elimina
  24. Beata te che leggi tantissimo, io non ho più neanche il tempo per far quello ormai.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poi vado a periodi PESA, ma in linea di massimo sono accanitissima...

      Elimina
  25. La metà delle risposte sono identiche a quelle che avrei dato io. INQUIETANTE!

    RispondiElimina

Sappiate che vi leggerò.
Non sarò sempre d'accordo con voi, battibeccheremo come galline in un pollaio!
...ah, non chiedetemi di seguirvi, non lo faccio se non mi convincete davvero, sono una FOTTUTISSIMA SNOB!