mercoledì 27 febbraio 2013

post scritto inutilmente da leggere

C'è che tu parli ma la gente non ascolta...
Non c'è una fava da fare... Ci si deve rassegnare al dato di fatto.
Magari tu parli perché ti viene chiesto, ma poi la somma delle tue parole assume l'inquetante aspetto di bla bla bla che escono dalla bocca senza ne capo ne coda, e che nervus!

Niente, stamattina ho dovuto litigare con l'Enel per non farci tagliare la corrente... manco fossimo la Banda Bassotti! 
Ovviamente la bolletta era pagata, ma non risulta all'amministrazione...  
Santissimi Numi che nervoso immane!
meno male che gli operatori taglialinee sono più gentili e disponibili di quei 4 stronzi dei call center, Ora io capisco che ti senti su gli impropri del mondo, ma non è che devi essere acido come un limone rancido per Diana!

La BF è stata assente "solo" lunedì... alla fine poveretta sta venedno al lavoro un po' in giande, ed io per questo motivo l'amo follemente, l'abitudinarietà che alberga in me mal sopporta che ci siano novità, e passi falsi, lo sapete perché vi ho fatto una capa tanta sull'argomento... 

Stasera rotolo e "Anna Karenina", sto cinematizzando di bestia ultimamente, e quasi sempre con grosse soddisfazioni... 
Mi si sarà sfinato il palato!

Sono ancora alle prese con il mio fioretto che mi rende un tantinello isterica, e riverso le energie nella costruzione della seconda edizione dell'evento benefico per raccogliere fondi per la FC.
Speriamo che, Patalice Dama di Carità abbia un clamoroso successo.

Mi rendo conto dell'inutilità stramacciona di questo post, prometto di fare di meglio nel prossimo per non deludere le alte aspettatice dei miei lettori affezionati...

Con giubilo nel cuore che attanagli tutti voi...
CIOCCOLATA TIME!!!

16 commenti:

  1. uh Anna Karenina volevo vederlo anche io! Attendo il tuo parere ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alla fine abbiamo optato per "The session" perché era il suo ultimo gg di programmazione in orario umano LIFEINAYEAR, quindi ce lo teniamo per mercoledì prossimo...

      Elimina
  2. Ovviamente non anticipo nulla del film e ti auguro una buona visione perchè io l'ho visto ed è per me bellissimo ..........
    Buona giornata cioccolatosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie TERESA spero lo sia stata anche la tua... Cioccolatosissima!

      Elimina
  3. Risposte
    1. Sarò mica più interessante quando butto giù tre o quattro righe QUEEN B?!

      Elimina
  4. I post "inutili" sono i miei preferiti... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora oggi BERRY son tua preferita per forza!

      Elimina
  5. E NOOOO!!!!Porcaccia miseria eri andata bene fino al "cioccolata time" io sono e sarò senza Nurella fino a Pasqua....!!;P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa che io sono senza shopping MANU179... Abbiamo scelto una via di sofferenza temo!

      Elimina
  6. Cioccolata time. <3

    Ti capisco per l'Enel, a me ha fatto lo stesso giochetto la Vodafone con il telefono (oltretutto aziendale) di mia mamma; nonostante la bolletta fosse stata pagata ha minacciato di sospendere il servizio perché a loro non risultava... -.-'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non esagero VALENTINA ieri telefonata di 45 minuti dopo che ne avevo fatta una di mezz'ora al mattino... Drammatico!

      Elimina
  7. Risposte
    1. NONSIDICEPIACERE tu hai in te saggezza come se piovesse!

      Elimina
  8. Non bevo cioccolata da che son stato a Madrid. Devo porre rimedio il prima possibile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche perché qui non ci saranno i churros, ma qui la panna montata è divina PESA!

      Elimina

Sappiate che vi leggerò.
Non sarò sempre d'accordo con voi, battibeccheremo come galline in un pollaio!
...ah, non chiedetemi di seguirvi, non lo faccio se non mi convincete davvero, sono una FOTTUTISSIMA SNOB!