lunedì 4 febbraio 2013

L'erba VOGLIO cresce nel giardini della Princy

Io vorrei:
Una cioccolata fondente con panna montata
Un corso di cucina con la SuperMamma
Una piega dalla parrucchiera
Vedere "Les Miserable" (così, alla francese che fa figo!)
Una cena da Cracco con Brivido
Uno shopping veramente cattivo e senza rimorso con Jn disposta a tutto
Finire "Il Grande Gatsby" prima di vedere il film
Un altro chiletto addosso
La cura per la Fc
Fare la casalinga nevrotica mamma possedente di un Suv, le nevrosi in realtà le ho già, mi mancano figlio e Suv
Andare a New York
Ubriacarmi
Passare tutti gli esami della sessione al primo colpo
Una casa più grande, monoargomentativi unitevi!
Lo smalto al gel sulle unghie dei piedi
Capelli più "spessi"
Vedere il Paris Saint Germain contro il Barcellona in uno stadio inglese col Paparotto Gigiotto, ma vista l'improbabilità della cosa mi accontenterei di uno dei tre fattori
I coltelli di MasterChef (Cracco te quiero!)
La Alma color ciliegia di Vuitton
Partecipare a "Shopping Night", ovviamente trionferei tra le lodi di Enzo e Carla
Un appartamento a Parigi
Una vacanza tra donne, inaspettata bella e NON alle terme ne in una beautyfarm
Un cane che chiamerei Rudel
Che una rivista glam cazzuta e non cazzona mi chiedesse una collaborazione dopo aver letto il blog
Che dopo essere finita sulla rivista, una casa editrice coi controcazzi mi commissionasse un'opera omnia mia
Guardarmi allo specchio e dirmi: la nuova Carrie sei tu! Mister Big, libro, amici favolosi ed un look da 11!
L'ipad mini
Il bracciale e la collana di Tiffany, gli orecchini li ho già... Che bulla!
Il rinnovo degli abbonamenti a Vanity Fair, Elle e MarieClaire
Andare al concerto dei Negramaro, a quello del Jova e all'ennesimo del Liga 

Poi si dice la pace nel mondo, amore e salute per tutti, soldi e fortuna, e realizzazione dei sogni, giusto?

51 commenti:

  1. Giusto!!Mamma quante cose avrei da condividere dalla tua lista!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...e se volere è potere GIN qui siamo già a buon punto

      Elimina
  2. Anche io condivido appieno molte cose... specialmente i coltelli di Masterchef!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma hai visto EVA?! Manco Dexter ha armi tanto spietate!

      Elimina
  3. Ehhhh si anche io avrei una bella listona...

    RispondiElimina
  4. quoto molte delle cose che hai detto... magari eviterei il gel ai piedi, quello ecco, no

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Potrebbe stupirti l'effetto curato che danno PIER, non sottovalutare!

      Elimina
  5. E' un secolo che non oso ordinare un cioccolata con panna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché privarsene SOFFIO!? Con moderazione fa benissimo!

      Elimina
  6. Allora forza, dividi in due categorie, quelli che puoi realizzarli e quelli che boh serve una botta di culo...
    e poi , uno alla volta...
    ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che come planning GEGGE mica è male?! Quasi quasi...

      Elimina
  7. Io vorrei condividere l'amore che ho dentro con qualcuno che mi ami. E non rispondete che "prima o poi arriva" perchè qui è sempre più poi e mai prima. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esperienza diretta BERRY: ho smesso di volerlo e mi son detta che mi sarei data alla pazza gioia... Sei mesi più tardi ero sull'altare!

      Elimina
  8. Risposte
    1. Bacchetta magica vieni a meeee!
      Che bello ALL ARIA!

      Elimina
  9. Cara Patalice la cosa più bella è amare ad essere amati senza mai pensare a diventare ricchi perché la ricchezza non da la felicità vera!!!
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...sarò venale TOMASO ma, sebbene tu non abbia torto, per me due cuori ed una capanna è scarsamente contemplabile...

      Elimina
  10. Ma perché proprio ai piedi il gel? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...è una giusta domanda LA CRI... In realtà sapendo che indebolisce molto l'unghia ed essendo già le mie fragilissime, le ho escluse a priori!

      Elimina
  11. direi che condivido tutto e se vuoi ci ubriachiamo insieme!una cosa però:il bracciale, la collana e gli orecchini di Tiffany mai tutti insieme!se no ti scambiano per lo sponsor ufficiale..:-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se sono lo sponsor ufficiale AMARYLLIS mi regalano tutto?! No perché io sono piuttosto bon ton nello stile ma per una fornitura completa mi tamarrizzo come nessuno!

      Elimina
  12. Ahah, una robetta, praticamente! Io vorrei un chiletto in meno, invece niente...non se ne vuole andare..maledetto :-)!! Baci Pata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meglio abundare quam deficere ROS MJ

      Elimina
  13. Risposte
    1. Qualcuno direbbe:"e meno male!"
      ;-) GIARDIGNO65

      Elimina
  14. :) Sono d'accordo su quasi tutto... tranne sul chiletto... ne ho che mi avanzano in abbondanza... ne vuoi???
    COme procedono gli esami Pata?
    V.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Procedono OMMIODIOMISPOSO con calma... Per il chiletto ok, ma secondo me sei stra gnocca e sicura di volerti sbarazzare di un chilo di figaggine?

      Elimina
  15. Sono sicura che piano piano riuscirai a raggiungere tutti i tuoi sogni! ;-)
    Basta crederci!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie GUESSWHATINLOVE ho imparato che alle volte credere con la "C" maiuscola ha un potere incredibile!

      Elimina
  16. cosa si mangia di speciale da Cracco ????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà non lo so KERMITILROSPO, ma sono figlia della tivu e mi lascio turlupinare da quella sua aurea godereccia

      Elimina
  17. Ma cosa iPad mini!! Prendi il Nexus7 fai un ottimissimo affare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io proprio non me ne intendo PESA!
      L'ipad mini fa figo... Tutto qui!

      Elimina
  18. Fai come me!!Vorrei vorrei vorrei...e sempre immagini e idee chiarissime!!
    Quel chiletto te lo do io!!!E quella partita lì la vedrei volenrieri pure io per certi giocatori niente male da guardare!!
    Ma insomma farei un sacco di cose della tua lista!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando vuoi MANU179 ti aspetto...
      Però guai a te se, per quella storia del chiletto extra, mi lasci a mangiare da sola la cioccolata calda!

      Elimina
  19. Risposte
    1. Non ci facciamo mancare proprio nulla SILVIAPERLEAIPORCI

      Elimina
  20. Risposte
    1. Di me tutto si può dire MISANTROPHIA ma non che mi manca la moderatezza...

      Elimina
  21. " Poi si dice la pace nel mondo, amore e salute per tutti, soldi e fortuna, e realizzazione dei sogni, giusto? " hahah
    Io ormai mi rifiuto di fare liste..mi rassegno all'idea che i miei piani vengono sempre smontati dall'irregolatezza della mia routine e quindi vivo alla giornata. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ROBLOGGER io desidererei vivere alla giornata, ma sono un'incasellatrice di tempo, e guai se me lo sfasano!

      Elimina
  22. Almeno la metà dell'elenco andrebbe bene anche per me!

    RispondiElimina
  23. Casalinga nevrotica mamma. Pure senza Suv mi andrebbe bene :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh va beh PRINCESS così mi rovini in cliché però...

      Elimina
  24. Ma una volta non si diceva: basta sapersi accontentare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io quella volta MARIELLA non c'ero...

      Elimina
  25. Bel blog, grazie per essere passata!


    http://lowbudget-lowcost.blogspot.it

    RispondiElimina

Sappiate che vi leggerò.
Non sarò sempre d'accordo con voi, battibeccheremo come galline in un pollaio!
...ah, non chiedetemi di seguirvi, non lo faccio se non mi convincete davvero, sono una FOTTUTISSIMA SNOB!