mercoledì 13 febbraio 2013

Io sono la cura!

Visto che in giro ci sono più virus influenzali che persone, oggi, nelle vesti nuove e mai provate di infermierina (sì, siete liberi di far trottare la fantasia... ma sappiate che indosso delle palandrane da infreddolita, e sotto la biancheria non promette certo faville!) vi darò delle pillole di patalice, così che voi possiate distrarvi dai dolori cosmici che potrebbero affliggervi, spero non siate sani e vi ammalliate dopo il post...

PILLOLE DI ANNIVERSARIO
...ho ricevuto un orologio gigante da portare al polso...
...ho mangiato sushi e dolce alle mele e cannella come se non ci fosse un domani...
...mi ero tirata tutta a bigolo, ma la neve ha defenestrato le parigine...
...ho chiacchierato a lungo e senza ne capo ne coda con mio marito...
...non c'è stata romantica nottata, avevavmo sonno ed io mi sentivo gonfia come una zampogna a natale...
...Jn e RocketMan ci hanno regalato un pigiamone con Cip sopra, uguale. Lo amo!

PILLOLE DI MARTEDI
...ho dato un esame ed ho preso 28 (scarsa!) ...
...non ho guardato, anzi mi sono proprio scordata che è iniziato sanremo, però ho visto due puntate di "Criminal mind"...
...ho acquistato ben 9 biglietti spettacolo gratuito al cinema coi punti dell'Esselunga... con 9 eurini andrò al cinema 4 volte accompagnata! Che convenienza!
...ho appreso che il papa si dimette, e personalmente l'ho trovata una scelta dettatat dal buon senso, cioè vostro nonno di più di 80 anni potrebbe decidere per uno degli stati più influenti al mondo?...

PILLOLE DI WEEKEND TRASCORSO
...ho fatto i mestieri di venerdì pomeriggio, cosa che si ripeterà, così avrò weekend più leggeri...
...ho visto due amiche che non vedo spesso, due delle Spaziali, le due che penso continuerò a frequentare con assiduità, le altre penso le perderò nei meandri del tempo e dello spazio... 
...sono definitivamente in bolletta, la mia quaresima salva risparmi è iniziata e sarà castrante, nel frattempo domenica sono andata a credito dalla Supermamma con una giacca meravigliosa....
...sono stata a golositalia ma non ho comprato nulla, sebbene le marmellate mi chiamassero a gran voce, Brivido ha trovato stuzzichevole sbevacchiare qua e là, tuttavia era privo di compare di goliardia e si è spento presto...
...ho mangiato un gelato al pistacchio di bronte che ho sognato la notte successiva, e non mi era neppure parso così delizioso...
...la SuperNonna è stata spostata in un centro geriatrico per la riabilitazione, non la vedo da domenica e mi manca...


PILLOLE DISFUNZIONALI
...ma come funzionano i concorsi pubblici? no perchè non mi hanno ancora fatto sapere nulla di quello al quale mi iscrissi... e si che la fine del bando era il 31 gennaio... come mi debbo comportare?

...oggi ho un'imbarazzante pila di roba da stirare, ma dato che ho gli episodi di "C'era una volta" intaccati, saprò far fruttare le due ore (minimo) di stiraggio...

...domani è il compleanno del Nippo Figo, figlio dell'EducAttrice Ritrovata, non so che caspiterina si possa regalare ad un bimbo che compie un anno, ma si renderà conto di compiere gli anni?

...la famiglia di Brivido non mi piace, e se prima di salvavano i cugini, adesso pure loro mi stanno sul culo, finalmente però anche lui ha ammesso che non si comportano granché bene; vedi alla voce facciamo i pranzi tutti insieme la domenica che lui gioca a calcio e non può mai venire, anche se il sabato NESSUNO avrebbe un cazzo da fare...

...mysky non mi accetta più "Uomini e Donne" come serie, e mi tocca registrarla di giorno in giorno...

...San Valentino coincide con MasterChef, penso che sfrutterò quest'abbianta di qualità per fare una cenetta romanticosa e stop... o sarà il caso mi premunisca di un dono? Che si sa mai che mio marito proprio il 14 febbraio mi voglia stupire...

...ho sognato che avevo una relazione extraconiugale con il Dottor Sheppard di "Grey's Anatomy", eravamo al matrimonio della Baily che aveva un abito di Cavalli, e lui era fighissimo...

...il mio Strizza mi manda mail con manifesti politici... Le cose sono due: o siamo amici, oppure ho la faccia della senatrice... Non so che cosa mi terrorizzi maggiormente!


Direi che vi ho curati abbastanza, no?




20 commenti:

  1. "la famiglia di Brivido non mi piace, e se prima di salvavano i cugini, adesso pure loro mi stanno sul culo, finalmente però anche lui ha ammesso che non si comportano granché bene".

    OK. E' ufficiale, siamo gemelle :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh la PRINCESS ben vengano le omozigote!

      Elimina
  2. Ora sto a posto per tutta la giornata! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ricevo dalle 8 alle 18 orari continuato BETTY

      Elimina
  3. Si, apposto così pure io :D Ma forse tempo fa mi sono perso qualcosa, comunque sia te lo chiedo ora: come mai il nome ''Brivido'' ? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cervè sicuramente è qualcosa che ha a che fare con gli orgasmi!! XP

      Elimina
    2. La tua legittima e di base romantica domanda CERVELLO è stata snaturata da quella brutta persona che è KERMITILROSPO... Che c'ha comunque ragione... Ragazza fortunata che non sono altro!

      Elimina
    3. Ahahah il rospaccio ne sa una più del diavolo xD

      Elimina
  4. Andare a credito dalle mamme è un must :)
    Ieri ho assaggiato una confettura siciliana di verdure presa a quella fiera li che era la fine del mondo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per altro ELE le confetture sono la mia croce e delizia... Ne mangerei a vagonate!

      Elimina
  5. Risposte
    1. Ci so proprio fare GIARDIGNO65, mi complimento con me stessa!

      Elimina
  6. stasera noi festeggiamo san valentino col sushi.... mmmmm (acquolina)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È un cibo assolutamente godurioso GDS75... Noi comprammo un buono Groupon per una cena in un locale sushi chic e costosissimo a poco e niente e ieri si è rivelata provvidenziale!

      Elimina
  7. Dott Patalice a sua disposizione LA CRI!

    RispondiElimina

Sappiate che vi leggerò.
Non sarò sempre d'accordo con voi, battibeccheremo come galline in un pollaio!
...ah, non chiedetemi di seguirvi, non lo faccio se non mi convincete davvero, sono una FOTTUTISSIMA SNOB!