mercoledì 23 gennaio 2013

di normalità pazzie virtù e parole

La visita dal Gine è stata una soddisfazione.

Aprire le gambe a pagamento è stato fruttuoso per la sottoscritta.
Sebbene io non abbia ricevuto un euro.
Anzi.
Ne ho sborsati 150 senza fattura, vacca gallina a piedi nudi!

Ma sono stati soldi molto ben spesi: le mie ovaie sono normalissime, così come il mio utero, e per 5 mesi non faremo altri approfondimenti in merito.
Dobbiamo solo "darci da fare".
Me l'ha detto il Gine, e pure la EducAttrice Ritrovata, nelle vesti dell'amichetta mamma, che è super partecipe de "la cosa", ma che, con la sua gravidanza alla seconda trombata, non è un termine di paragone accettabile, considerato il grado di culo!

La sera Brivido è tornato a casa, ed io ho prontamente tentato di violentarlo...
E' stato inutile.
Aveva il mal di testa.
Ho controllato nelle mutande per vedere che non fossi io quella col pene.


Ieri sono tornata a casa dal lavoro tardissimo, causa riunione speciale segreta tra il Paparotto e lo staff, ho fatto da mangiare a Brivido ed una lavatrice, che ho prontamente dimenticato di disfare stamattina... il risultato saranno cose rinsecchite per le quali, la buona vecchia regola dello "stendi-bene-che-non-stiri" non varrà... 
Sono troppo impegnata per essere ANCHE una lavoratrice.
Ribadisco la mia assolutissima volontà di essere una schifosa mantenuta.
Un sogno che diventa realtà sarebbe, altroché... 
Comunque da "Figlia di papà" a "Moglie Trofeo", faccio passi da elefante per me e per tutto il genere femminile, oh!


Stasera si va al cinema; ardua scelta tra "I Miserabili" e "Frankenweenie", abbiamo lasciato Quentin al weekend perché vuole vederlo anche Paparotto Gigiotto; e poi stasera è meglio che io e la mia sorellina si stia per cavoli nostri... 
Così mi faccio raccontare ben benino come sono andate le cose con Rocketman, e gli dico io un paio di cosette che ho maturato. 
Ha una sorella saggissima quella ragazza lì...


Info di servizio che non importa a nessuno, ma ringalluzzisce i potenziali maniaci che mi vogliono seguire: ho deciso di fare palestra sempre appena staccato da lavoro, senza passare per casa, questo perché mi son resa conto che, sebbene gli spostamenti non siano chissà quali distanze, l'approdo a casa per il "paio d'ore" non aiua... anzi! 

Vorrei dire che è perché a casa mi metto a studiare, o anche solo cerco di recuperare le ore di sonno, o perché sono catalizzata dalla televisione perennemente funzionante. 
Ma la realtà è che sono modello Mary Poppins, praticamente perfetta sotto ogni punto di vista, e se me ne vado a casa bambano facendo più o meno mestierucci, che lascio a metà per andare ad allenarmi... 
Indi, svolta epocale, la Patalice molla, quasi definitivamente i corsi, e si da alla sala pesi con impegno assoluto...

Se non dovessi scrivere nei prossimi giorni, la colpa sarà solo della grandezza immane dei miei bicipiti!

77 commenti:

  1. Sì, ma mica abbandoni lo studio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ho risposto da me.
      Grazie per essere passata.

      Elimina
    2. Sai che da te passo sempre volentieri ATA! Ah, per la cronaca, non si molla un cazzo!

      Elimina
    3. Questo volevo sentire.

      Elimina
  2. Datti da fare e vedrai che anche con i bicipiti ultra-pompati riuscirari a scrivere qualche post! Cosa studi???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lettere moderne NINA.
      Ma invece che parlare di studio, parlerei di trascinamento

      Elimina
    2. Donne muscolose le amo

      Elimina
  3. sei tutto fare anche tu a quanto vedo! piacere siamo in 2! anzi...mi sa che siamo a milioni..intendevo noi donne tutto fare eh!anzi...metti pure solo noi donne!!ahahahahah...un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ci si ferma noi altre ELY la vedo durissima per il destino del mondo!

      Elimina
  4. Pata e ANDIAMOOOOO! Adesso posso smettere di tenere le dita incrociate?
    Non mollare lo studio sa??? Ti vengo a cercare... potrei anche decidere di entrare in una palestra per riportarti sulla buona strada.
    :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non lo faresti mai OMMIODIOMISPOSO...

      Elimina
  5. io la Patalice body builder non me la immagino... per quanto riguarda la visitina dal Gine, mi complimento per le ovaie perfette :)
    però... e se fecessimo dare una controllatina ai fagiolini di Brivido? Se fossero debolucci e assopiti potresti violentarlo anche tutti i giorni... senza risultato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già fatto GIORGIA, ha una carica leggermente sotto la media, ma tutto in regola!

      Elimina
  6. Continua a fare quello che il cuore ti dice e vedrai cara Patalice che tutto andrà bene!!! MI piace come ti esprimi, tu dici quello che pensi e come la pensi.
    Ciao e buona giornata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh puoi ben dirlo TOMASO! Grazie dei complimenti incitanti!

      Elimina
  7. In bocca al lupo per i tentativi, datevi da fare ;)
    Per la palestra... che santa forza di volontà!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È che mi piace veramente un sacco KATYA!

      Elimina
  8. Mitica Pata! ti leggo di rado perché non posso a cedere a blogspot come sai, ma mi fa sempre piacere sapere che la "cosa" è andata bene e tocca solo darvi da fare ;) non mollare lo studio eh!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No no GDN non mollo un piffero! Che bello"sentire la tua voce"!

      Elimina
  9. Che bella notizia ti ha dato il gine!!! beh si adesso cerca di beccare il momento giusto e se Brivido si sente un pò stressato be cerca di capirlo...
    Questa notizia mi ha davvero allietato la mattinata :-))) buona fortuna!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei troppo carina ad avere una miglioria di giornata per me EVA, grazie!

      Elimina
  10. La mia scrutavagina mi ha detto che ho l'utero bello. So soddisfazioni. E poi... "ma suvvia, siete giovani e poi non è da molto che provate". Se mai dovessi cambiarla alla prossima le dico che c'ho 40 anni e provo da 10. Perché io mi farei analizzare pure le unghie dei piedi pur di arrivare all'erede e lei me dice che so CCCiovane.

    Comunque Pata. Grande notizia. Evivva le tue belle ovaie e i nostri bellisimi uteri!

    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mio utero pensava ad una carriera da indossatore PRINCESS S, non so il tuo...

      Elimina
  11. ho la tua stessa visita veenrdì, speriamo in bene!! a te buona fortuna per il progetto "diamoci da fare"!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poi mi dirai cosa hanno detto a te AUDREY... Buona guirnata

      Elimina
  12. datevi da fare, ma senza pensare a procreare. pura trombata godereccia! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so che questo è un truccone funzionante CLOROFILLA, ma io non sono brava...

      Elimina
  13. appurato che è tutto apposto non ti resta che metterti tranquilla e darti da fare ;-) e visto lo spirito direi che non può che andare bene! un bacio grande Pata!!! E un in bocca la lupo ancora più grande!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Crepi il lupo BRI, sei un'iniezione di fiducia!

      Elimina
  14. ahahah lui ha mal di testa!? magari pure le sue cose xD
    comunque no, i bicipiti da wrestler nooo xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non penso arriveremo a tanto PIER... Intendo i bicipiti... Sul possibile ciclo di Brivido non garantisco!

      Elimina
  15. In bocca al lupo e goditi questi mesi goderecci!!!maò di teste permettendo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Crepi il lupo MANU175, ed anche il mal di testa!

      Elimina
  16. No, io in palesra non riesco proprio ad entrare! =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutto sta a fare il primo passo LAPULCE, poi viene in automatico!

      Elimina
  17. Buona palestra, ma cerca di non superare la soglia fitness....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma magari arrivassi al fitness MIRAGE, la verità è che sono dotata di braccine piccine picciò!

      Elimina
  18. Molto molto spiritosa.
    buona giornata, un abbraccio
    enrico

    RispondiElimina
  19. Dai, almeno hai avuto una buona notizia!
    Sono felice!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eccomenooooo!? Si MISANTROPHIA sono proprio contenta!

      Elimina
  20. guarda che se diventi muscolosa come la donna della foto credo che Brivido soffrirà di parecchi mal di testa nel prossimo futuro !!!!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. KERMITILROSPO non vi è pericolo... Sono mezza rachitica!

      Elimina
  21. A questo punto direi che dovete fare tutti e due ginnastica...tra le lenzuola però! ;-)

    RispondiElimina
  22. Conplimenti per la notizia dal Gine!! Ti consiglio Django, è fenomenale :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 4ICINGONTHECAKE io l'avrei già visto, ma Paparotto Gigiotto vuol vederlo lui pure, e siccome non chiede mai di cinemizzare bisogna attendere i suoi tempi tecnici!

      Elimina
  23. Il cinema! Miss you! Ma tornerò!!!

    RispondiElimina
  24. ok diciamo Moda!! poi questa è da sottoscrivere: "Ho controllato nelle mutande per vedere che non fossi io quella col pene." ahahahahahahahah sai quante volte mi accade??? ;D scherzo naturalmente.. donna sono!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Donne con le gonne VALERIE, ma munite di palle ;-)

      Elimina
  25. che buffa!
    :)

    ...dovrei fare anch'io così con la palestra, sto diventando pigrissima!
    emme

    RispondiElimina
  26. Certo che, il Gine 150 euro e senza fattura, con noi che paghiamo le tasse fino all'ultimo centesimo mi sta proprio sulle balle.
    Scusa ma non potevo trattenermi...
    A parte questo: AVANTI SAVOIA.
    E lo studio non si lascia...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa che manco me l'ha proposta MARIELLA... Ma che ci vuoi fare? Son momenti "particolari"...

      Elimina
  27. Auguri per i vari tentativi, quindi datevi da fare :) (e lascia perdere quelle fortunatelle che rimangono incinta al primo colpo che sono una snervante minima percentuale). Per la palestra ammiro e invidio la tua volontà di andare in palestra, io sono troppo bighellona per andarci sebbene ogni mese ci faccia un pensierino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non potrei stare senza palestra ANONIMA! È la mia potentissima valvola di sfogo!

      Elimina
  28. Insomma tanta roba su tutti i fronti! Bene! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Direi che di carne al fuoco STRAWBERRY ce n'è!

      Elimina
  29. Anche io se passo da casa poi in plaestra non ci vado nemmeno sotto tortura!!!
    Allora buon divertimento per il vostro progetto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima in palestra a sgranchirsi e poi sotto le lenzuola... Programmino di tutto rispetto EMY, no!?

      Elimina
  30. Sei simpaticissima!! Quoto Mariella...per lo studio che non devi mollare e per i medici che prendono soldi a nero. La mia gine fattura tutto, anche il pap test...! Volevo anche dirti, cara futura mamma e aspirante violentatrice e mantenuta ;-), che da stamattina sei nel mio blog-roll... Baci, cara, e buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh grazie ROS MOJ... Onorata!
      Quoto tutte due voi, sia per la questione fiscale che per quella studiosa...
      Ma con prole in pancia di studia meglio, no!?

      Elimina
    2. Indubbiamente... Il prossimo weekend, che si preannuncia polare, è consigliabile per una piccola violenza carnale domestica ;-)...auguri!!

      Elimina
  31. eddai ! allora è vero che bisogna pompare !!! ;-)

    RispondiElimina
  32. ...ciao cara...anche io sto pensando durante la pausa di andare in palestra oppure di correre un poco...ma per ora la pigrizia l'ha vinta...
    kiss e buona giornata
    vendy

    NEW POST

    FOLLOW ME ON:
    the
    simple life of rich people blog

    instagram
    @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non fare che la pigrizia abbia la meglio VE! Prenditi il tuo tempo per stare bene e pensare a te stessa!

      Elimina
  33. Ciao ,anch'io ti ho messo tra i miei blog,così ho qualcuno a cui raccontare i miei menù alimentari :)
    Leggo responsabile desk e mi vengono i brividi...l'ho fatto per 20 anni..brrrr

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per l'introduzione nel blogroll BADIT! Ebbene si il mio lavoro è questo ormai da 10 anni... Pensa che culo!

      Elimina
  34. Io c'ero riuscita dopo 5 mesi a rimanere incinta poi l'ho perso subito...stasera vedo dal gine per sentire se è tutto in ordine e posso ritentare magari tra un paio di mesi!!Conto di diventare violentatrice pure io!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Facciamoci forza GIN, e che la forza del sud ombelicale sia con noi!

      Elimina
  35. Gnamo gnamo gnamo! Cosa studi che sono curiosa anch'io come gli altri qui sopra? :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono sicura di conoscere etimologia e significato di "gnamo" ma mi piace un sacco come parola VALENTINA! Comunque studio lettere moderne!

      Elimina
  36. mi fai sempre morire dalle risate ed io tengo sempre le dita incrociate per te
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  37. Aveva mal di testa?? Aveva mal di testa?? Ho riletto quella frase 5 volte per esser sicuro di averne capito realmente il senso.

    RispondiElimina

Sappiate che vi leggerò.
Non sarò sempre d'accordo con voi, battibeccheremo come galline in un pollaio!
...ah, non chiedetemi di seguirvi, non lo faccio se non mi convincete davvero, sono una FOTTUTISSIMA SNOB!