martedì 29 gennaio 2013

chiacchiericcio

...la piega iniziale della nuova stagione di "Grey's Anatomy" mi soddisfa veramente poco.

Il dramma esistenzale che si cela, puntata dopo puntata, lascia ben poco spazio alla natura "medica" del telefilm, per fargli prendere ampiuo respiro beautifuliano, con mia somma discordia.

Il fatto che io sia così accorata sull'argomento, deriva dal fatto che ieri l'ho guardato davanti ad una pila imbarazzante di cose da stirare, frutto delle 6 lavatrici in 2 giorni del weekend.

E' stato un weekend dalle fattezze tragicomiche, con spunti decisamente poco interessanti, ed una mollezza da Barbapapà!

Unica "nota di colore" la mia decisione (assolutamente stupida!) di rivoluzionare il mio armadio... 
Spinta da chissà quale forza malefica, decido di mettere mano alle 6 ante del MIO guardaroba, ai 4 cassettoni della cassettiera, ai miei 3 cassettini del settimanale, e di agire.

Pessima, pessima, pessima idea.
Di quelle idee che ti accorgi essere pessime quando sei a metà del lavoro, che non puoi tornare indietro, senza lascaire dietro di te "morti sul campo", e che ti deprimi per l'assurda scelta che hai fatto, e devi proseguire, per inerzia, per non implodere.


Tutta colpa di Carla e del suo "Guardaroba perfetto", che secondo me la biondina ha una schiera di filippine che si occupano del suo, perché, vero è che da consigli preziosissimi, ma è altresì vero che ti riduci ad una pazza paranoica.
E NON va bene!

Comunque, la domenica lunatica, l'ho spesa sviscerando la moda secondo patalice, ed è stata un'esperienza mistica e meravigliosa,sopratutto scoprire che potrei stare per lo meno un mese senza mettere mai lo stesso capo, cambiandomi tutti i giorni da capo a piedi! 

Sabato sono stata all'Orio Center, ma, come si suol dire dalle mie parti, ero balorda!
C'ho una facilità respiratoria marmorizzata!
Però non sto lì tanto a crogiolarmi, ho preso i miei due e son andata col maritissimo.
La Jn, quella pazza ingrata, non ha voluto accompagnarmi, causa tempi ristretti e cena con le colleghe, indi me la sono dovuta smezzare da sola, senza supporto shoppingoso.
Ha speso solo Brivido, che poi quando spende lo fa in serie, senza godimento, il ché è uno smacco per la sottoscritta che non si è comprata niente di niente! (dettaglio: avevo speso la mattina, e lo avrei fatto anche quella successiva...)
Però spero di aver dato qualche spunto a mio marito per il regalo di primo anniversario... in particolar modo veleggiando per il negozio dell'apple... 
Non che mi occorra, ma l'ipad mini è davvero un giochetto deliziosamente inutile... E mi piace tanterrimo! 

Su tematiche di vita quotidiana posso dirvi che avrei dovuto dare ben due esami tra questa settimana e la prossima, ma due professori su due hanno sospeso l'appello per malattia del docente... ergo mi toccherà dare 3 esami uno dopo l'altro a febbraio, senza la possibilità di recupero, trattandosi del terzo appello... una bella sfigazza maligna!

Di buono c'è che mi mette un po' di pepe al sedere, che male non fa...
Comunque, sto studiando so hard, tra una dozzina di pantaloni scartati, ed un profumo di biancheria pulita pulitissima che veleggia tra le mie nari... Studentessa casalinga!?
Yes I want!

28 commenti:

  1. Io amo ogni singolo episodio di Grey's Anatomy!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stai già guardando la nuova serie su fox life MISANTROPHIA ?!

      Elimina
  2. Ho visto solo un episodio di Carla...quando ero a casa malata...ho dovuto usare tutta la mia forza di volontà per non fare quello che hai fatto tu.
    Che poi a metà è matematico che te ne penti...e sei ancora nella fase del "c'ho tutto disperso tra letto e pavimento", la camera è inaccessibile e l'armadio è vuoto. Insomma, zero possibilità di tornare indietro.
    E son problemi! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando non puoi andare avanti OLIVIA, ma è tardi per deporre le armi, quindi devi andare avanti... Sensazione disarmante!

      Elimina
  3. Che palle!!! Io adoravo Grey's Anatomy, ma mi ha sinceramente rotto.....i miei preferiti in assoluto se ne sono andati stagioni fa....Izzy e O' Malley...poi ogni due per tre ne muore uno nuovo (come se in un ospedale reale tutti i giorni capitasse una tragedia che uccide almeno due dottori per volta)....mi resta solo la mia adorata Bailey...se mi muore anche lei faccio un attentato!!!
    Coooomunque quella Carla io proprio non riesco a sopportarla...o meglio, povera...non lei! E' il programma che mi fa schifo!
    Morbidi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ammetto che invece la mia predilezione per Carla ed i suoi programmi è da paranoia! In Grey's io trovavo il perfetto svago televisivo (io amo Christina) però me la stanno facendo sporchissima ultimamente, l'ultima serie MORBIDI è anche un po' noiosa...

      Elimina
    2. Si dimenticavo Christina....ma sta diventando troppo "buona" XD...e si l'ultima è statica e noiosa, senza mordente.
      -__-' Succede sempre così quando le tirano troppo per le lunghe...

      Elimina
  4. Ogni tanto, in realtà fino adesso solo una volta, faccio il giro degli aramdi, sposto le cose, le riordino, poi ci mette lo zampino anche la mia metà, e ci troviamo con due armadi pieni di roba mescolata... Pazinza! Anche a me i nuovi episodi di GA non entusiasmano troppo...dovrò trovarmi presto un nuovo serial...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ne vedo altri 80 JUB, ma questo è un vero must per me, ed abbandonato spiace!

      Elimina
  5. anche a me aveva sfiorato il pensiero quando ho visto l'armadio perfetto di carla ma ho aperto le ante e vedendo tutto quel disordine mi è passata la voglia...
    bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu COLORBLOCK sei stata decisamente più assennata della sottoscritta!

      Elimina
  6. detesto Carla e le sue filippine perfette! comunque pure io tutti esami a febbraio... e non voglio studiare ç.ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No PIER, come puoi detestarla? È così sublime nel suo essere superflua ed inutile!

      Elimina
  7. Mantenetevi calme che il tempo passa lo stesso...
    Cara Patalice ti auguro una buona serata.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nessuno lo porta avanti o indietro TOMASO! Buon mercoledì!

      Elimina
  8. Il mio ordine nell'armadio è maniacale e dura 15 giorni...non di piu'!!Poi riparto!
    Mi sfogo col cassetto dell'intimo...tutto in disordine perennemente!!!
    Grey's Anatomy l'ho abbandonato tante e tante serie fa...mi era un po' venuto a noia!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. EMY ancora non ce la faccio a dare l'addio al dottor stranamore & company, certo ultimamente sembrano impegnarsi parecchio per farmi propendere al l'abbandono.

      Elimina
  9. La nona stagione di Grey's purtroppo mi sta deludendo :(
    le prime stagioni erano davvero una figata, mi coinvolgevano un sacco!
    Ora sembra che siano rimaste le briciole della storia. Uff

    RispondiElimina
  10. Grey's anche quest'anno mi sta deludendo.
    Non sanno più cosa inventarsi per tirare avanti e ci mancava la caduta dell'aereo con strascico di morti e infermi.
    Meno male che invece Revenge, mi da soddisfazione con la cattiveria e l'arguzia delle due protagoniste.

    RispondiElimina
  11. Complimenti per la capacità di conciliare tutto quanto, studentessa-lavoratrice-casalinga-moglie! E in bocca al lupo per gli esami all'uni!

    RispondiElimina
  12. queste serie infinite dopo un pò mi rompono!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è rincitrullita sulla tragedia CUCINA DI ESME ed è una signora rottura di balle

      Elimina
  13. Anche a me prende il momento da maniaca e parto in quarta con l'intento di sistemare ogni singolo anfratto della mia dimora. In corso d'opera mi prenderei a mazzate in fronte -_-'

    RispondiElimina
  14. adoro carla e pure il suo compagno di shopping night e ma come mi vesto!
    non perdo un programma.....ma che dici, nel "il guardaroba perfetto" gli abiti sono veramente delle candidate?
    a me sa tanto che non sappiano nemmeno da dove provengano! comunque i suoi consigli sono molto utili!
    e pure io sono andata in giro con il maritino....e ha speso solo lui! e poi dicono a noi donne! ;))
    abbraccio principessa♥

    RispondiElimina
  15. giusto per non farti mancare nulla :-D

    RispondiElimina
  16. AMO Carla!!! La mia amica mi ha regalato il libro 'guardaroba perfetto' per il mio compleanno...è già diventato il mio must!

    RispondiElimina

Sappiate che vi leggerò.
Non sarò sempre d'accordo con voi, battibeccheremo come galline in un pollaio!
...ah, non chiedetemi di seguirvi, non lo faccio se non mi convincete davvero, sono una FOTTUTISSIMA SNOB!