Post

Visualizzazione dei post da Febbraio, 2012

mariage...

Immagine
ariecccccola! e allora amici condomini?! come ve la passate?! la signora Patalice in Brivido stà che è un incanto! è bella allegra e sbarazzina e se la spassa nel quasi rientrato menage quotidiano, da stabilire e ristabilire visto che ora... SONO SPOSATAAAA!!!!
beh che dire... son cose belle... insomma, il matrimonio è un'esperienza da stra provare... e non lo dico perché amo mio marito, perché mi son divertita come una matta o perché ho coronato il sogno che non pensavo di avere, ma perché è un'esperienza BELLA VERA!!!
resoconto... VENERDì  purtoppo bruttarella notizia... la SuperNonna cade e si è fatta un bel po' male... a rischio la sua presenza per il W.D.... non dispero, ma sono abbattuta... tuttavia non sento tensione, sono tranquillisssssima, e me ne vado al lavoro prima, ed in palestra poi... ore 17,00 le clienti inventano per me una super scenografia per la location dello step... commossa! la serata la passo a casa, davanti a "Criminal mind" con tutta …

manca VERAMENTE pochissimo

Immagine
stamattina la mia "solita" tazza pro colazione era a lavare...
niente di grave, ma ho dovuto usarne un'altra... e non è la stessa cosa!
ed ho pensato che, quella di stamane, è una delle ultime colazioni che farò a casa/casa... e mi è salita un po' di malinconia... per i giorni che vanno esaurendosi, e che mi lasciano con un retrogusto un po' amarognolo in gola... mi salva la consapevolezza di aver fermamente deciso TUTTE le mie mosse... io ho scelto che andasse da questa direzione la mia vita, perché io di vivere non ho paura...
...certo, è un bel cambiamento, ma son convinta che qualitativamente la mia vita avrà un bel balzo in avanti... ed io quel balzo me lo godrò alla stra-grandissima!!!

oggi poi è l'ultimo giorno di fle-fle... le mie braccia sono martirizzate niente male, ma a me non importa, io sono contenta di poter avere tutta la preventiva protezione possibile prima di affrontare il mio viaggio... ho un po' paura, non lo nego, ma fa parte dei gi…

-5...

Immagine
...è iniziata la settimana più breve della mia esistenza, ne sono certa... ma anche l'ultima in cui vi tampinerò con dettagli e simili, contenti?!  il giro di boa e alle porte, e le cose da fare sono triplicate... ma la vivo bene!
...tentennamento dell'ottima tranquillità tenuta fino all'ultimo, ieri pomeriggio, durante il trasloco ufficiale... mi hanno defraudato la camera, e quando ho visto tutto a Casetta le gambe hanno a stento retto il peso della cosa... ma anche lì si è trattato di pochi luuuunghissimi minuti, poi tutto è volto a lieto fine...e la squadra Patalice/Brivido PaparottoGigiotto/SuperMamma Jn/RocketMan ha ultimato (quasi...) i lavori e se n'è andata a mangiarsi una bella pizza/insalatona fotonica... 
qui il gelo impera e so che sabato farà un freddo porco... cercheremo di volare ai ripari con una pelliccia dell'ultimo minuto ma so già che ci sarà da battere i denti... speriamo di non iniziare la vita a due preda di una polmonite... 
Brivido sabato …

un venerdì in prospettiva...

Immagine
non devo guardare "Uomini e Donne"... mi nuoce gravemente alla salute!
mi faccio il sangue amaro, e mi sento una perfetta cretina, perché mi faccio acchiappare come una casalinga disperata... cioè sono già ad un pregresso allucinante nell'esistenza... bigodino in testa e mestolo appoggiato al fianco!
il trasloco è antipatico... non mi piace, sono un'abitudinaria e son anche un po' pigruccia al riguardo... e dovrei spostare i miei vestiti, ma non averli tutti a portata di mano mi innervosisce assssai... e dovrei incartare la collezione di teiere e trasportarle, ma l'idea che possano andare in miriadi di pezzi mi da il terrore... e dovrei portare la SuperMamma in studio, e sezionare la nostra collezione di libri e dividere i miei dai suoi, ma so già che sarà un'ardua impresa e tergiverso... Brivido insiste, vorrebbe che la casa prendesse la nostra forma, e che non ci si mettesse lo zampino ma una zampone... ed io non allungo i tempi per tentennamenti da no…

febbraio is coming..

Immagine
da ieri a giovedì prossimo...
...CHE LA FORZA SIA CON ME!!!
mi tocca far le flebo... che per fortuna non sono dovute a nessuna riacutizzazione della patologia, ma semplicemente a livello cautelare...
...beh a 10 giorni dal "si" me le sarei evitate moooolto volentieri, anche perché la mia faccia inizia ad essere cilindrica a causa del cortisone... ma pur di arrivare il più "depurata" possibile alla Luna di Miele mi pippo queste dosi equine antibiotiche e viaaaaa....

comunque, dovevo proprio sposarmi io perché arrivasse il freddo polare in Italia dopo 27 anni... ma noi concediamo alle condizioni climatiche avverse, di imperversare senza pietà sulla mia bella Brescia per una bella settimanina... poi basta però!!!
...no dai... io sono freddolosisssssima... se imperversa la bufera di vento gelido ipdermia portami via... non si può proprio fare!!! tutti insieme nella danza del sole! su da bravini!!!
riflettendo su una cosa, questo inizio 2012 italico è stato proprio una…