martedì 11 dicembre 2012

Proibito


I sogni proibiti non sempre son senza mutande col pelo pubico che fa bello sfoggio di se.
Delle volte sono caldi e bagnati, ma poco vaginali.

Il sogno proibito è un 25 dicembre solitudinario.
Un pandoro Bauli sul tavolino della sala col coltello ficcato dentro, due confezioni di Ciobar, bianco e fondente, pronte a scaldare, ed un susseguirsi di film nataliziosamente diabetici ed urticanti ai più...

Il sogno proibito ha il pigiama di pile antistupro, la copertina di lana della nonna, ed il calzettone a cuoricioni con la braga del pigiama incucunata dentro.
Non ha la piega fatta, anzi ha il capello sul terzo giorno di coda andante, ed il cellulare spento, in qualche remoto angolo casalingo.

Il sogno proibito si gode le lucine ad intermittenza dell'albero addobbato a dovere, e non ha le orecchie piene di chiacchiere inutili della zia Peppina, e nemmeno lo stomaco intasato da "ancora un pezzettino" di cotechino con polenta, ed intingolo, e gorgonzola, e spinacio al burro fuso...

Il sogno proibito si è regalato una borsa griffata costosissima, che ha sostituito qualdirsivoglia altro christmas gift, e che se ne sta, bella come il sole, a far presenza sul comò!

Il sogno proibito non vorrei si realizzasse mai, perché un po' vorrebbe dire menefreghismo ed un po' solitudine forzata, ma io lo esprimo ad alta voce, senza preghiere, candeline o pozzi ad incentivare la sua riuscita, perché non vorrei mai che fosse il desiderio che diventa realtà.

E così lo lascio a voi.
Fate buon uso di questa fantasia.

42 commenti:

  1. preferisco sempre quello col pelo pubico!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché sei uno sporcaccione KERMITILROSPO, ora sono rossa ed imbarazzata!

      Elimina
  2. :) Più che il sogno proibito di Natale io l'ho sempre sognato per Capodanno... altro che feste in cui essere per forza "in tiro", piagiamone, divano e film!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti dicessi che io a capodanno l'ho già fatto LISA? Giuro! E dopo ho trascorso un anno determinante per la mia vita!

      Elimina
  3. anche io lo adoro per capodanno... :-)
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...eh beh COLORBLOCK ogni occasione e buona...

      Elimina
  4. Anche io lo peferirei per Capodanno,ma potresti farlo dal pomeriggio di Natale e con la piega fatta!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il che non guasta mai quando riemergi dal divano con mille schifezze nello stomaco EMY

      Elimina
  5. Beh a me piace come sogno proibito! Magari con qualcuno sotto le coperte con me però! Senza per forza finire nel ''via mutande''! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh nel puro spirito del natale che inneggia la condivisione CERVELLOBACATO, si... Ma poi l'egoismo ha la stra meglio!

      Elimina
  6. È come se lo avessi scritto io :-)
    Alla fine sono queste le cose che vogliamo veramente :-)

    RispondiElimina
  7. Io voglio questo sogno proibito per capodanno...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il che potrebbe essere anche meglio EVA, ma io li ho già dato...

      Elimina
  8. io sono anni che lo dico: faccio finta di essere all'estero, per natale... ma molto MOLTO all'estero.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non mi parli di villaggio turistico NONSENSESPOT, in cui mi inventano il gioco cenone, salgo a bordo!

      Elimina
    2. no, no, io parlo di tapparmi in casa e farmi dimenticare dal parentame...

      Elimina
    3. Hai la mia totale solidarietà

      Elimina
  9. è un sogno proibito bellissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di quelli che fanno sospirare con occhi a cuore JUSTVICKY

      Elimina
  10. considerando tutti i casini con parenti vari di questo natale...il tuo sogno proibito sarebbe bellissimo. e non potrò nemmeno sfoggiare il mio pigiama nuovo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se avveri il sogno ARIM lo puoi serenamente e soddisfacentemente sfoggiare!

      Elimina
  11. il mio sogno proibito è ugurarvi natale scrivento col culo comodamente immerso in un mare caraibico.... sarò mai così banale?????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti auguro il massimo della banalità GDS75...

      Elimina
  12. Un sogno proibito che non vuoi si avveri?
    E che sogno è?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pura elocubrazione mentale condivisa ATA...

      Elimina
  13. Come Eva... anche io lo vorrei per capodanno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fatto OMMIODIOMISPOSO, e con ampia soddisfazione!

      Elimina
  14. Un Natale solitario non risco a sognarlo, forse perché la solitudine più che un pranzo natalizio é per me il pane quotidiano. Però non sogno nemmeno capodanni tra le folle. Sogno un mattino di Natale innevato, di respirare il gelo nel giardino di casa, a piedi nudi nella neve, per pochi eterni secondi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu hai il dono della penna GIORGIA, e ciò che scrivi assume colori pregni di poetica bellezza, ma il piede nudo nella neve... Brrrr

      Elimina
    2. sei troppo gentile, trovo affinità tra noi, tu scrivi di te, io racconto, se fosse musica ti proporrei un duetto :)

      Elimina
    3. Interessante ed azzardato... Tipo Adele ed Elio!

      Elimina
  15. Beh a volte isolarsi e' il modo migliore di ritrovare se stessi e l'amore per gli altri.Non dico proprio a Natale,ma questo sogno fossi in te lo realizzerei.
    Bacio***Anellle

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No ANELLLE, è il primo anno di matrimonio, il primo natale che vivrò al 100% con mio marito, quindi non mi isolerò... Lo feci in occasione di una festività tempo fa, ma ora...

      Elimina
  16. senti, concordo in pieno con te. Sopratutto vorrei non avere un fratello stronzo come quello che ho che mi fa venire le m.....e ogni giorno che passa.
    W la solitudine e beati chi non ha fratelli e chi ha pochi parenti.
    Andando avanti odio sempre di piu' in natale e le feste relative.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh mama CRI!
      No, io non detesto il periodo, anzi mi ci immergo con favoloso stupore fanciullesco
      Vorrei solo il tempo per me, quel tempo che, per quanto si ritagli, non spicca mai

      Elimina
  17. i sogni proibiti sono quelli di cui forse abbiamo più paura...io penso sempre a un natale tranquillo, ma poi non sarebbe natale...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo al 1000x1000 STRAWBERRY! Infatti ammetto di volerlo solo nella teoria, con un guizzo sorridente colmo di malizia...

      Elimina
  18. Volevo informarti che hai appena scritto la mia personale versione delle "50 sfumature di Natale"... :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lussuriosa che non sei altro GUESS...

      Elimina
  19. E' il mio Natale ideale...!!!E coi cellulari spenti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ora che c'è whatsup MANU179 poi ci sono quelle seimila catene che ci rallegrano... Una gioia che non ti dico!

      Elimina

Sappiate che vi leggerò.
Non sarò sempre d'accordo con voi, battibeccheremo come galline in un pollaio!
...ah, non chiedetemi di seguirvi, non lo faccio se non mi convincete davvero, sono una FOTTUTISSIMA SNOB!