venerdì 7 dicembre 2012

il tag dei gusti

è inverno, dicembre per la precisione...
e si ha voglia e diritto al cazzeggio post adolescenziale, quello che più che brufoli ha scalmane imperterrite... 
comunque, la coerenza mi spinge a ciò, ovvero a seguire i tag trovati a destra e a manca... 
è la volta di sara che mi ha donato una gioiosa ventina di svagosi minuti con la sua indagine pre natalizia, tutta per voi, che non vedevate l'ora di farvi gli stracacchi della sottoscritta!
 
1. SMALTO INVERNALE PREFERITO: siamo fermi.
le mie unghie sono forti come il petalo di un tulipano al suo 35esimo giorno... altro che smalto... 

2. PRODOTTO LABBRA PREFERITO: il burro cacao. spaziamo dalla Labello a quello dell'Occitane al butto di karitè.

 3. CAPO D'ABBIGLIAMENTO E ACCESSORIO PIU' USATO: oh, qui son ben più ferrata! attualmente amo alla follia il mio pigiama di pile. ci vivrei giorno e notte, ma anche quel gran figo del mio Monclair grigio effetto pelliccia, non è niente male! 
per quanto concerne l'accessorio, non vi è dubbio: la mia nuova Stella McCartney grigio topo. non è nuova, l'ho comprata a settembre, ma ho iniziato ad usarla da pochissimo, indi mi emoziona ancora.


4. PROFUMAZIONE PREFERITA: non sono appassionatissima di fragranze, ma debbo dire che Angel rimane sempre il mio prediletto... ma Brivido lo detesta intimamente, quindi...

5. BEVANDA PREFERITA: quella di sempre... l'estathè al limone!
sebbene ultimamente abbia riscoperto la cioccolata calda. la ciobar ora la fa anche bianca... che cosa aspettava?! libidineeeeee!


6. FILM NATALIZIO PIU' BELLO DI SEMPRE: io vado al cinema ALMENO due volte a settimana, e a casa non mi risparmio di certo (skycinema SANTO SUBITO!), quelli di natale sono da sempre e per sempre nel cuore... i cartoni animati godono di menzione d'onore, ma "Love Actually" è quello con la "F" maiuscola!
7. CANZONE NATALIZIA PIU' BELLA DI SEMPRE: "All I want for christmas is you", versione della Mariah Carey, e "Santa Claus is coming to town", versione Glee cast!

8. CIBO PREFERITO DURANTE LE VACANZE: il pandoro, e nello specifico, il culo del pandoro!

9. DECORAZIONE NATALIZIA PREFERITA: le pallette con la neve, che colleziono in genere, nel periodo di natale vivono del loro splendore massimo...

10. COSA C'E' IN CIMA ALLA LISTA DEI DESIDERI DI NATALE: tanti posti a pari merito... anche se ammetto che l'idea di una scatola piena di libri mi stuzzica assai!

11. QUALI SONO I PIANI PER LE VACANZE QUEST'ANNO: stravolgere le cose, vedendo i desideri esauditi... 

che bel giuoioso cazzeggiar, no?! 

comunque, qui nevica neve, e c'è vivida necessità di tv accesa su qualche cazzuto programma pomeridiano, lucette dell'albero che fanno compagnia, e schifezza calorica che non faccia sentire la solitudine!

e noi stasera si ha la cena della palestra, e mi farei picchiare a sangue piuttosto di andarci... porca zozza malvagia e maledetta, ho organizzato la festa natalizia appositamente di venerdì perché il giovedì c'era la finale di xfactor, e sti sfigati me la sdoppiano?!

sciopero dei media fino a presa visione della puntata!
...e se qualcuno dice qualcosa gli faccio vedere i sorci verdi, giuro!  

42 commenti:

  1. non seguo x factor quindi... bel tag comunque :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cioè PIER vivi inconsapevole di Chiara, Cixi, Ics & company?!?

      Elimina
  2. Bellissimo post! Così ora ti conosco un pò meglio...e nonostante tutto mi piaci :D eheheh!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le cose son due MARIS, o hai ottimi gusti, oppure decisamente pessimi... Io tengo il 50% che mi piace...

      Elimina
  3. Bel post, anch'io sono un appassionata di cinema, di libri e non rinuncerei mai ad una bella cioccolata calda!!!!
    PESCARA LOVES FASHION blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abbiamo indiscussamente tre punti che ci accomunano ERICA

      Elimina
  4. odio la neve a natale... la preferisco a ferragosto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti KERMITILROSPO io ti aspetto il 24 con bikini e mojito per il brindisi!

      Elimina
  5. bel post...ti conosco un pò di più.. :-)
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai visto COLORBLOCK che bel fighino!

      Elimina
  6. mmmmm anche io adoro la cioccolata calda pata ed anche il culo del pandoro... te lo frego questo tag!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vai EVA!
      Fai la brigantella di natale che poi vengo a sbirciare...

      Elimina
  7. il tuo blog è splendido!! complimenti! :) sono con piacere una tua follower se ti fa piacere passa da me:) ti ringrazio anticipatamente un bacio :)

    http://kimkukys.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vah la KIM KUKYS dal cacofonico nome!
      Grazie darling!

      Elimina
  8. La cioccolata calda bianca. Hai detto tutto.
    Robi

    RispondiElimina
  9. Ohssì, il pigiamone *w* e adoro anche io Love Actually :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Organizziamo un pigiama party BETTY B!

      Elimina
  10. Anch'io adoro l'estathe, ne sono dograta!!!xò solo d'estate. In inverno tè caldo, spaziando dall'earl grey, al nero, a quelli speziati e tisane varie.
    Al cinema mi piaceva tantissimo andare, con il piccolino è molto difficile anche solo guardare un film in tv...ma prima o poi ricominceremo a fare tutto!!!!
    Domani anch'io comincio con le decorazioni natalizie, non vedo l'ora!!
    Un saluto
    Letizia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me invece LETIZIA l'estathe non ha stagione! Per quanto riguarda il cinema sei avvantaggiata tu, lo spettacolo ce l'hai in casa!

      Elimina
  11. Che divertente questo post! Speriamo che tutti i desideri si possano realizzare! ;)

    RispondiElimina
  12. io sto guardando love actually mentre faccio il giro sui blog, perchè è l'8 dicembre, per me oggi inizia il periodo natalizio e questo è il mio film -quasi- natalizio preferito!
    il culo del pandoro? la parte un po' troppo cotta??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ARIM, perché cela un segreto... Quando metti lo zucchero a velo nel sacchetto e lo scuoti, inevitabilmente esso si raggruma sul fondo creando deliziose croste dolci, che ben si contrappongono all'amarognolo bruciacchiato... Una delizia!

      Elimina
  13. Perchè ho letto questo post e mi è venuta fame?!? :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Faccio anche quest'effetto GUESS non preoccuparti, Brivido nei primi 10 mesi ha messo su quasi 6 chili

      Elimina
  14. la scatola piena di libri la voglio anch'io!! :D
    anche qui nevica... ma non sono affatto contenta! sono costretta a rimanere segregata in casa perchè i miei amici sono tutti lontani e non so mettere le catene... diciamo anche che la portiera della macchina manco si apre tanto è congelata! odio la neve...
    un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un'accorata deflagrazione della neve ELLIE... Ci sta!

      Elimina
  15. e spero che ti si esaudiscano tutti .. baci cara pat!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti abbraccio KATYA e ti auguro lo stesso!

      Elimina
  16. Invitación
    Yo soy brasileño, y tengo un blog, muy simple.
    Estoy lhe invitando a visitar-me, y se posible, seguimos juntos por ellos.
    Fuerza, Alegría y Amizad.
    Ven acá, y deja un comentário, para YO, seguí en su blog con facilidad.

    Yo, estoy te seguyendo.
    Abrazos, del Brazil.

    www.josemariacosta.com



    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh my dear, JOSEMARIA!
      Thank you so much to invite me.
      I will pass to you soon!

      Elimina
  17. Bel post è sempre carino farsi conoscere un po di più dai lettori! :)

    Partecipo al contest di Grazia.it,se volete sopportarmi votatemi qui cliccando sul cuore!Potete votare una volta al giorno! Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mamma LEYLA siete veramente in tante a partecipare al contest... Io do un voto al giorno... Oggi ti tocca!

      Elimina
  18. Gggrrrr quanto m'ha stranita la finale di X Factor in 2 puntate: mica per niente, dopo giovedì ero talmente abituata alla pausa di una settimana...che venerdì me n'ero totalmente scordata e ho cominciato a vederlo dopo 65 minuti. Maledetti :-/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco e come te ho sofferto la situazione SKINNYGIRL! Per altro non leggere giornali, e non collegarmi ai social network fino a sabato sera e stato stranissimo!

      Elimina
  19. ciao bellezza...ho usato anche io Angel, ma non mi è piaciuto molto. BACI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È un profumo che tende ad essere assolutistico AUDI, o lo ami o non lo puoi annusare... Come me in pratica!

      Elimina
  20. Aei quasi il mio alter ego!!!Sempre e solo estathè al limone,il pandoro,con le gocce di cioccolato,ma anche classico e la punta,Love Actually me lo sono guardato l'altra sera per entrare nel clima Natalizio...Angel pero' non mi piace proprio troppo dolce!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È il suo essere stomachevole e non confondibile MANU179 che lo rende tanto buono...
      Per il resto però si, direi che la lunghezza d'onda e quella!

      Elimina
  21. l'estathè al limone.....grande girl...rientri anche tu nel circolo dei drogati di questa bevanda stiamo formando un circolo bello grosso. io bevo sempre e comunque l'estathè.....AL LIMONE ;) spero si esaudiscano i tuoi desideri

    RispondiElimina
  22. Quoto Love actually, il pigiama di pile e il culo del pandoro. Decisamente.
    Io oggi avevo velleità di andare in palestra dopo più di una settimana di assenza, ma oltre a nevicare c'è lo sciopero dei mezzi...come soffro!!! Mi pentirò della mia lazzaronaggine, visti i cibi natalizi supercalorici che si prospettano.

    RispondiElimina

Sappiate che vi leggerò.
Non sarò sempre d'accordo con voi, battibeccheremo come galline in un pollaio!
...ah, non chiedetemi di seguirvi, non lo faccio se non mi convincete davvero, sono una FOTTUTISSIMA SNOB!