lunedì 24 dicembre 2012

24 dicembre... Countdown natalizioso

Caro Babbo Natale
Ormai è tardi, da qualche parte del globo hai già fatto tutte le consegne, e, a meno che tu non legga i blog, che fico (non Raffaella, tantomeno Pia) saresti!- non verrai mai a conoscenza di questa missiva...
Peccato...
Beh, i miracoli esistono, io ci credo - altrimenti come farebbe la D'Urso a non essere ancora stata uccisa?! - quindi magari saprai cosa sto scrivendo, in un modo o in un altro...

Di regali ne riceverò tantissimi dalla mia famiglia in particolar modo, ma ho anche amici eccezionali che non mi faranno mancare bastardissimi taglietti da carta da pacco, quindi mi do alle cose "alte".
Alte perché difficili - anche se io sono poco più di un metro e mezzo di impegno costante - o meglio lontane...

Ai miei genitori porti la passione?
L'hanno persa e non sanno più a cosa appartengano quelle lettere rosso fuoco - non parlo di strombazzar maialesco sia chiaro, che dopo la Nannini e la Russo sai sa mai - ma servono loro, assai assai!

Alla Jn porti la luce?
Si perché lei sa benissimo come esserlo per gli altri - la Enel dovrebbe assumerla a scatola chiusa- ma secondo me ha lasciato la sua vita in ombra, ed è un super peccato...


Ad Olly ed Andre porti Wendy?
Così impareranno che la calzamaglia diventa veramente ridicola ad una certa, e se il primo crescesse imparerebbe che una relazione non è privazione e rottura di coglioni (non solo almeno!) ed il secondo che decidere del domani senza lasciare che gli eventi lo facciano per lui, forse gli eviterà di prendere altre serrande in testa!

Alla Annina e alla Micky e anche alla EducAttrice Ritrovata porti la rassegnazione?
Si lo so che questa è stata additata a brutta parola, ed il concetto a brutta cosa, ma se la imparassero tutti secondo me vivrebbero con meno pare.
Ergo lui non è quello giusto, perché se tu vuoi il vero stupido e scriteriato amore, quello devi avere; quell'altro non è pronto e forse neppure meritevole dell'insicurezza che ti ha dato, quindi via... E quell'altro ancora l'hai messo al mondo, c'è ed è strepitoso, a lui devi rendere conto, ma gli altri possono andare a farsi fottere. Scusa il turpiloquio.

Al mio Brivido porti i si?
Tutti quelli che si è visto negare, tutti quelli che non lo hanno fatto primeggiare, tutti quelli che ha dovuto sudarsi per non vederli realizzati. Glieli porti tu? Perché io sarò anche sua moglie, nonché follemente innamorata, ma lui se li merita proprio...

E a me sai cosa potresti portare?
La gioia assurda. 
Quella che non te la da qualcosa ne qualcuno, quella che te la crei tu è non dovresti dir grazie a nessuno, ma lo fai comunque perché è cosa buona e giusta. 
I desideri realizzati sono più belli se sei tu ad avere in mano la bacchetta magica, ecco fa sii che la mia bacchetta magica sia la mia gioia... 

Poi, dato che ci sei e sei tanto buono, ed io sono stata tanto morigerata - che mi sfangherò senza pudore durante i saldi - porta a chi legge un desiderio, di quelli che contano, non di quelli che fanno rima con "capriccio", e fa sii che tutti conoscano la felicità... è una cosa, questa si veramente, che non ha prezzo... 

32 commenti:

  1. Le mie letterine non le ha mai lette :( o almeno, forse le h lette ma poi ha fatto quel che voleva...
    che belli i pupazzini!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse sopra di noi c'è qualcuno che per noi decide, e fa la cosa giusta QUEENCARROTFLOWER... A me piace pensarla cosi

      Elimina
  2. L'inizio del mondo é questa notte. Buon Natale, cara Patalice :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo al 1000x1000 GIORGIA! Buone feste a te

      Elimina
  3. Bellissima questa lettera...
    Buon Natale, carissima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon natale anche a te VATY bella...
      Speriamo sia stata letta da chi di dovere...

      Elimina
  4. e a me??? niente ???

    vabbè.. auguri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mia SuperMamma mi ha detto che KERMITILROSPO è babbo natale... Non è così?!

      Elimina
  5. Ti auguro un buon Natale e invito te e i tuoi lettori a partecipare alla scelta dei migliori film del 2012 sul mio blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AMOS grazie per gli auguri!
      Votazione Patalicesca già fatta...
      (Quasi amici)

      Elimina
  6. Bellissimo post, buon Natale!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mille grazie SARAFATINA, natale colmo di bellezza per te...

      Elimina
  7. Ahah letterina stupenda!

    Tanti auguri! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Auguri anche a te DOTTOR C, e grazie per il trash calendario!

      Elimina
  8. Letterina carinissima (: Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2012/12/random-2.html

    RispondiElimina
  9. che bella lettera, spero che questa notte arrivi tutto quello che hai chiesto
    Buone feste :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono semini QUEEN, mi aspetto li abbia sotterrati stanotte per fiorire in futuro...

      Elimina
  10. Buon Natale e Felice Anno nuovo anche da me.
    Un sorriso, tuo
    Cosimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mille grazie COSIMO... Spero tu stia trascorrendo buone giornate!

      Elimina
  11. Auguroni splendida Princess Alica!
    Un caldo abbraccio dalla Romagna!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'abbraccio me lo prendo volentierissimo CRISTINA, spero tu stia trascorrendo giornate serene

      Elimina
  12. hai avuto un pensiero bellissimo per tutti! grazie :)
    Augurissimi :3 :*

    RispondiElimina
  13. Ti faccio i miei migliori auguri... solo una cosa: non buttarti mai giù e dico mai!! Sei una persona speciale davvero!!! Buon Natale!!

    RispondiElimina
  14. Ma quanto sei dolce!!!! Che bei regali hai scelto per le persone a te care!!!!!
    Spero di cuore che possano realizzarsi i tuoi desideri ed i tuoi regali vadano nelle case giuste!
    Un bacio Pata!

    RispondiElimina
  15. i miei AUGURI in super ritardo
    scusa, ma sono stata presa da parenti e amici, incontri, pranzi e cene e anche regali ... non tutti graditi, ma qualcuno si salva ...
    un abbraccio

    RispondiElimina

Sappiate che vi leggerò.
Non sarò sempre d'accordo con voi, battibeccheremo come galline in un pollaio!
...ah, non chiedetemi di seguirvi, non lo faccio se non mi convincete davvero, sono una FOTTUTISSIMA SNOB!