lunedì 26 novembre 2012

Cose da sapere

Lezioni di vita targate Patalice.

Se vi scappa la pipì mentre fate il tapis roulant, non so quanto durerà il vostro allenamento, ma saranno i minuti peggiori della vostra vita.
Per me son stati 60...
Non brevi, non belli.


Sempre a proposito di allenamento, soprattutto in palestra, sappiate decidere con acume le canzoni da mettere nell'iPod. 
A chi non piacciono visceralmente "Maledetta Primavera" e "Solo noi"!? Chiamano la cantata facile, no?! Ecco...
Se poi vi schiaffeggiano la culatta tra uno squat e l'altro, non urlate allo stupratore, sappiate che se state ascoltando "Naughty Girl" o "La Bomba" il vostro bacino inizia a zoccoleggiare, lanciando allusivi richiami, del genere "UCCELLI VENIIIITE!". Ecco...


Ho una rinnovata cieca solidarietà nei confronti delle Bimbe Minkia, loro ululano alla presenza dei ciuffi piastrati degli One Direction, ma io davanti a XFactor non sono da meglio... 
Emenomaleche i Frere Cahos se ne sono andati fuori dai cojonessss, con conseguente sclero di Arisa, che aveva capito che si erano salvati, e sarà anche cantante e attrice, ma lo sarà nella medesima modalità di giudice: quella da MENTECATTA!


Sono una ricicla regali.
Di quelle seriali.
Non mi hanno (ancora) scoperto, quindi persevero nella mia crociata, affanbagno il galateo... 
Per il compleanno della EducAttrice/Ritrovata ho preso dal l'armadio una camicia trasparente di Zara, regalo di compleanno delle Spaziali, e l'ho di quella omaggiata. 
Non che fosse brutta, ma ne ho 3mila, questa starà benissimo a lei, che da una vita e mezza non fa shopping!
Per il compleanno della SvampAle ho un abito senape che non ho mai messo e che la renderà tanto felice, sebbene lei lo potrà usare come maglia, dato che vanta almeno 15 cm più di me...
Non guardatemi con quegli occhietti ricolmi di giudizi, chi non ha peccato scagli pure la prima pietra!


Non amo le cazzate, amo sbugiardare.
Quando una ragazza che conosci ti dice che con lui va benissimo, che fa l'amore come mai prima, che sono sereni MA non stanno insieme, il loro è un rapporto paritario in cui gli sms di buongiorno/notte non esistono, gli atteggiamenti innamoratosi non richiesti, le giornate scandite dall'imprevidibilità, c'è forte odore di cazzata.
Nel giro di qualche settimana (e sono abbondante...) si scopre che lei è innamorata ma non dice nulla e si fa andare bene tutto pur di non perderlo.
Moooooolto maturo!
Ma dirsi i propri bisogni, senza tanti giretti di parole/ipocrisie, no?! 
Bisogna sempre fingere emancipazione e superiorità?! Mah..


A voi il point of view della Pata... 
un gioioso cazzeggiare, che ben si confà al gioioso weekend che ho trascorso, ma che ora non vi racconto, perché sono un'inguaribile stronzetta che ama laciarvi tutti sul filo del rasoio... 

57 commenti:

  1. Assolutamente no, riciclare i regali non si fa! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ooookey CRI, non lo faccio più...
      ?!?!?!

      Elimina
  2. Anche io riciclo i regali!!!
    Per parlarsi chiaramente col tipo di cui si e' innamorati bisogna essere pronte a sentirsi dare qualsiasi tipo di risposta e bisogna avere le idee chiare su cosa chiedere...esperienza personale!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo delle generose EMY... Perché non devolvere a qualcun altro un po' di gioia?!

      Elimina
  3. Anche io riciclo i regali che non mi piacciono...direttamente nell'immondizia! :D
    Purtroppo se una cosa non mi piace non ce la faccio a utilizzarla/indossarla...

    PS. Pata, tu che sei un'esperta, passa dal mio blog e lasciami un consiglio musicale. Sto creando una playlist "motivazionale" ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Playlist motivazionale GUESS?! I Cugini di campagna con "Anima mia" la vedrei un gran bene... Vengo!

      Elimina
  4. Concordo, soprattutto su due cose:

    1) Quando ti scappa e sei sul tapis roulant sono davvero momenti tragici

    2) I Freres (o come minchia si scrive) erano da cacciare a calci dalle preselezioni, semplicemente per l'antipatia dei due; lui sembra Pirlo con molto meno talento e lei Romina Power con molto meno fascino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. BAOL condivido con te... Ambedue le cose per altro!

      Elimina
  5. non bisogna mai mettere canzoni che ti indurrebbero a cantare a squarciagola...
    del resto a volte è meglio mettere su musica altrimenti si è costretti a sentire i gemiti di quegli esaltati del sollevamento pesi ed il loro AAAAH UUUUUh (e via..)

    però l'auricolare è il killer dell'abbordaggio in palestra, fare conversazione su tappeti adiacenti sarebbe ottimo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...io lavoro in una palestra GEGGE, e assisto a scene ed abbordaggi di ogni tipologia, anche se la cellularedipendenza ha deteriorato la vita sociale...

      Elimina
  6. ahahahahah non l'ho mai detto a nessuno ma anke io riciclo i regali... nuovi si intende e con tanto di targhetta!!! :-DDD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giurin giurello EVA, anche il mio riciclaggio è nuovo di zecca!

      Elimina
  7. ah bhè..di sicuro il weekend è andato meglio a te ke a me!! PS tranquilla... anke a me è capitato di riciclasre i regalini!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedo che tutti noi, sotto sotto ma neppure troppo, THE PRINCESS, siamo grandi ecologisti!

      Elimina
  8. se dovessi usare l'ipod in palestra diventerei scema. Già mettono la musica ed a volumi non proprio bassi, per ascoltare anche quello che ho in cuffia dovrei alzare e di non poco il volume. Ok, più scema sorda! ;)

    mai riciclato un regalo. Chissà se qualcuno invece lo ha fatto con me...mah.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. HARAEL13, ci son cose che è meglio non sapere... Non indagare...

      Elimina
  9. Io non riciclo i regali solo perchè mi "affeziono" alle cose! Un pò mi regolo, altrimenti finirei come "Sepolti in casa"!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mai cose usate MISANTROPHIA, però quelle nuove che decisamente non corrispondevano a ciò che piaceva a me... Insomma ammetto di esser stata una buona samaritana a proposito

      Elimina
  10. oddio la pipì 60 minuti...
    atroce sofferenza!!!!

    e comunque mitica pata ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bella come una tortura cinese della peggior specie ALL ARIA!

      Elimina
  11. mi sono aggiunta sei davvero simpatica!!complmentiii:)

    RispondiElimina
  12. Alzo la mano e ammetto di aver riciclato regali :-)
    E diffido da chi dice che è sempre felice...come dici tu, non può esser vero!!! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È menzogna pura ELY, ed io alle favole del mulino bianco fatico a credere...

      Elimina
  13. Io non posso riciclare i regali perchè ho una pessima memoria!!
    La scena di Arisa convinta chei suoi si fossero salvati l'ho vista pure io!!!Soddisfatta del risultato!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi ha fatto una gran pena MANU179, si credeva chissà cosa quella bestiolina!

      Elimina
  14. Patalice mi fai sbellicare!
    :D
    E sono felice di esultare con te per l'eliminazione dei Frere Caos che avevano stufato, con quel modo di cantare sempre identico. Arisa mi sa che è un pò con la testa fra le nuvole...chi lo sa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...ma che tra le nuvole MARIS, quella, con Sinceritaaaaa è rimasta proprio fuori!

      Elimina
  15. Risposte
    1. Ma certamente KERMITILROSPO!
      A tuo rischio e pericoloso, si intende!

      Elimina
  16. Ancora oggi, le renne della tundra trasportano tribù di nomadi...che percorrono migliaia di chilometri in un anno e a vederli mi sembrano felici...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Indubbiamente BILL FOSTER, questa è un'altra cosa da sapere! Eccheccazzo!

      Elimina
    2. Cercavo solo di rendermi utile...

      Elimina
  17. Fantastica.. se vuoi puoi riciclare anche a me :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assicuro KATYA, che il mio è un riciclo di gran qualità...

      Elimina
  18. Io sono favorevole al riciclo dei regali :) e sto ancora pensando ai tuoi 60 lunghi minuti di corsa...io non ce l'avrei fatta a trattenermi:)
    Robi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ROBY GARDEN sono bionica... Assolutamente!

      Elimina
  19. noooooooo riciclare regali nooooooo
    ahahahahah di questi tempi forse ci sta. io nivece lo ammetto a volte ricevo regali che proprio non mi piacciono e io prontamente li butto nella spazzatura.
    se mi viene la pipì sul tapis roulant di solito fingo che mi squilla il cellulare e interrompo il percorso per andare nello spogliatoio a fare la mia chiamata in bagno O_O (questa è una furbata)
    non porto con me la musica perché è diffusa nella stanza e io per sentire la mia dovrei diventare sorda.
    buona giornata patalice

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La SuperNonna sostiene che, in tempo di guerra PUPOTTINA, ogni buco è trincea! E con questa filosofia si affronta il periodo natalizio...

      Elimina
  20. Scena madre di Arisa che corre sul palco convinta che i fratelli chaos siano passati; rimarrà nella storia della Tv huhu :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spintonata via dal fratello per altro... 4 CINGONTHECAKE, che belle cose ci rimanda il tubo catodico!

      Elimina
  21. Ottimi consigli per la palestra!ahah
    Ancora non riesco a capire perchè le donne si pieghino ai clichè e non dicano semplicemente quello che vogliono!

    Grazie per essere passata dal mio mio,sono una tua nuova follower,il tuo blog mi piace molto e ti seguo volentieri! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per il followeraggio LEYLA!
      Io credo ci si faccia troppi problemi per tutto, altroché!

      Elimina
  22. Buongiorno e in bocca al lupo per la corsa allora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho imparato la preziosa lezione del non correre a vescica piena così come piena non va la bocca quando si parla FRANCESCO. Buone abitudini...

      Elimina
  23. ma come i regalia riciclatiiii!! ahahahah!!
    Oddio Arisa ha fatot paura anche a me...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquilla STRAWBERRY, ha fatto paura a qualsiasi persona normale!

      Elimina
  24. no no no.. brutta birbante che ricecla i regali! ma sei matta??? ;D piccola gioia tutto pepe!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ah VALERIE, non sgridarmi... Se manco riciclassi i regali sarei perfetta! ;-)

      Elimina
  25. Sono curiosa di sentire del tuo weekend, mi piace come racconti la cruda realtà, sei una con le p...e :-) e in qualcosa mi sono riconosciuta pure io ;-)
    ciao ciao
    Dany

    RispondiElimina
    Risposte
    1. DANYFORPHOTOGRAPHY&FOOD, ti ringrazio... Spero avrai letto delle peripezie veronesi... Effettivamente mi ci sento palluta, che lo sprigioni da ciò che scrivo mi fa piacere

      Elimina
  26. Mi sono imbattuta per caso nel tuo blog e...complimenti davvero! I tuoi post sono veri, parlano della realtà! :)
    Sono una nuova follower! :)
    http://landalice.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Omonima in BLOGLAND, benvenuta e grazie mille per il consenso accordatomi!

      Elimina
  27. perdonami ma scendere 120 secondi dal tappeto per liberarsi la vescica no???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È arrivato quello bravo!
      GDS, ma io ti pare che faccia cose assolutamente normali ed assennate?! No no...

      Elimina
  28. oh io sò peggio delle bimbeminkia su twitter il giovedì sera XD Cmq ai fratelli Lannister ci è scoreggiato il cervello. Arisa a rosicare più della Ventura. Che show signori. Che show!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedo che non sono l'unica ad essere super appassionata LACHIARI

      Elimina

Sappiate che vi leggerò.
Non sarò sempre d'accordo con voi, battibeccheremo come galline in un pollaio!
...ah, non chiedetemi di seguirvi, non lo faccio se non mi convincete davvero, sono una FOTTUTISSIMA SNOB!