mercoledì 3 ottobre 2012

oggi

OGGI:

* devo lavorare fino alle 14.
* devo fare la spesa per stasera perché mio marito e mio padre cenano a casa nostra, devono parlare di lavoro... ed io non ho niente di niente da metter loro sotto i denti!
* devo andare a vedere una casa (e che casa)
* devo andare dallo Strizza, appuntamento fisso... non posponibile...
* devo tornare a casa e fare il letto, pulire il bagno, ritirare la biancheria stesa, inizare a bollire patate/zucchine/broccolo... viva le massaie!
* devo andare in palestra/fare il corso di step/gli addominali/cross training... alla ricerca del gluteo perfetto
* devo farmi la doccia e mettere in forno la frittata, lavarmi i capelli asciugarmeli e profumarmeli, possibilmente non eau de ovvv strapazzè!
* devo preparare la tavola e lessare i petti di pollo/fare la composta per i petti di pollo/impiattare perché dimostrare che sono una brava casalinga è l'aspirazione del giorno!
* devo andare a mangiare la super piada con Jn, perché settimana scorsa non siamo andate ed abbiamo arretrati ed io necessito della mia migliore amica
*  devo andare al cinema con Jn e le Spaziali a vedere Magic Mike, e qui non posso esimermi dagli urletti folli e deliranti... mio malgrado!

NELLE PAUSE PENSO DI RESPIRARE...


...forse...

61 commenti:

  1. Risposte
    1. Supporto immancabile, grazie ALL ARIA!

      Elimina
  2. oh mamma... ma il tuo oggi quante ore dura?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...come quello degli altri ALICEVR, giuro!

      Elimina
  3. Risposte
    1. Ho apneizzato q.b. GIARDIGNO65, ma con doti inattese sono riuscita a far TUTTO!

      Elimina
  4. se ce la fai poi dimmi come hai fatto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Supportata da un gelato a merenda, il mega rotolo super farcito EVA, 3 caffè al ginseng ed un mezzo litro di estathe al limone!

      Elimina
  5. Risposte
    1. Io invece CERVELLO BACATO ci ho fatto stare pure una pulizia del bagno!

      Elimina
  6. Poi mi fai sapere com'è Magic Mike? XD

    RispondiElimina
  7. P.S.: Il tuo blog mi piace un sacco! Ti seguirò. ;)

    RispondiElimina
  8. tutto oggi??? e dopo le 14 ?? non cè la posso fare!!!

    in bocca al lupo wonder woman

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avendo quasi tutto sotto controllo SAMP... Eh eh

      Elimina
  9. azz, in bocca al lupo, ti servirebbe una macchina del tempo o quell'aggeggio di Hermione Granger ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Harry Potter we miss you... Non è vero QUEEN?!

      Elimina
  10. Ti servirebbe un clone per fare tutto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma se matto MAGO?! Basto e avanzo io in questo mondo malato...

      Elimina
  11. ehi... sempre viva!!! facci sapereeee!!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sempre THE PRINCESS e non sai con quale folle entusiasmo!

      Elimina
  12. Anche a me serve uno strizza urgentee!!!Bacioni Patalice

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mio è semplicemente strepitoso MARIPOSA!

      Elimina
  13. Ma forse... Senti se allungassimo il giorno portandolo a 36 ore dici che lo troviamo un secondo per respirare?
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MELINDA cara, io ti dico che mi piacerebbe, ma poi sai cosa?! Che in quelle ore giacenti mi trovo altro da fare!

      Elimina
    2. Lo so, succederebbe anche a me!!! Siamo troppo stressate Patalice!
      Un abbraccio forte, Mel

      Elimina
  14. Mi consola vedere che non sono l'unica che scrive liste delle cose da fare! Di solito cancellare un paio di voci prima che se ne aggiungano altre cinque è già un successo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che soddisfazione si trae nel compire tutte le azioni che la formano CRISTINA?! Godo delle piccole grandi vittorie!

      Elimina
  15. curiosità: quante ora ha la tua giornata?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come la tua BRI, giuro! Ma il furetto che c'è in me non ha pace!

      Elimina
  16. giusto modo per fermare il tempo
    w il dinamismo
    buona giornata
    ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un tentativo per rendere al meglio la porzione concessami ieri più che altro MICHELE!

      Elimina
  17. Ciao Patalice, eccoci sul tuo blog: molto bello e spiritoso, lo seguiremo volentieri.
    A patto che tu trovi fiato per respirare: sei una donna, non un robot, ritaglia spazio per te!
    Buona giornata dalle Jene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ringrazio per aver ricambiato la visita feliniche amiche JENE... Prometto di mettermi di buzzo buono affinché io possa uscire dalla condizione robotica!

      Elimina
  18. Patalice scusaci, al momento abbiamo problemi con Blogger.Dopo pranzo riproveremo a iscriverci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. JENE il mondo animale e quello tecnologico nn sempre viaggiano di pari passo... Nessun problema!

      Elimina
    2. Grazie, ad ogni modo missione compiuta!
      Al prossimo post!

      Elimina
  19. Bellissimo blog. :)
    Passa da me se ti va.
    P.S. Ti va di seguirci a vicenda?

    Bacio!

    RispondiElimina
  20. Grazie Patalice per il commento sulla poesia di D'Annunzio.
    Ho letto con un sorriso il tuo post, descrive bene come noi donne dobbiamo destreggiarci tutti i giorni, dovremmo davvero riuscire a trovare cinque minuti per noi ma come si fa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. BEATRICE che debbo dirti? Non siamo fatte per aver tempo per noi! Hai citato un meraviglioso pezzo di D'Annunzio, chi meglio del lui uomo ci da uno specchio sulla natura "fallica"?!

      Elimina
  21. Ciao Pata!
    E poi ci domandano perché siamo nervose….ihihihih
    Ma non importa dai vuoi mettere la soddisfazione di aver fatto tutto da sola!
    Bacio tesoro ^ _^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai colto perfettamente nel segno QGLCLD55! Io sono estremamente soddisfatta di essere stremata e contenta, mi gratifica! Un abbraccio

      Elimina
  22. Siamo tutti nella stessa barca! Teniamo duro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah puoi ben dirlo ADRIANA... Una barca luuuuunga con un sacco di remi! Ne afferriamo uno ciascuno!

      Elimina
  23. Sul mio blog mi chiedi cosa voglio ottenere... bé, ecco, non voglio che la mia vita sia una lunga lista di "devo".
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ed io CLAUDIA ti auguro dal cuore che tu possa non dire mai devo! Io avrei voluto, o meglio pensavo che i devo mi avrebbero imprigionata ed invece mi hanno resa libera!

      Elimina
  24. In realtà vivi in una dimensione parallela con giornate di 50 ore, giusto? quindi tecnicamente "oggi" per te è ancora "oggi"... com'è andata?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ah QUEENOFCARROTS ci hai visto giusto! Ceniamo alle 4 del mattino a casa Patalice!

      Elimina
  25. quante cose DEVI fare, io mi sforzerei di fare una bella selezione, toglierei ciò che non è essenziale all'esistenza, a cominciare dallo strizza, e farei una lista di MI PIACE :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GIORGIA il prossimo passaggio sarà un giorno di "mi piace", ma alla fine i miei "devo" sono eccezionali! Mi sento estremamente soddisfatta dei miei doveri, e allo Strizza non rinunciò, mi salva!

      Elimina
  26. Con: ''se i suoi occhi fossero ciechi?'' mi ha davvero spiazzata... non saprei seriamente cosa risponderti, ma infondo questa è un ossessione per me, non riuscirei ad immaginarmelo!
    Accidenti, ma quanti caffè bevi al giorno?! Sei una bomba e ti ammiro molto... ma ritaglia qualche pezzo della giornata anche per te stessa!
    Ho curiosato un po' tra le tue righe e penso proprio che ti seguirò :) Aggiornaci presto, buon weekend!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso che quel tipo di risposta WAVE non la possiamo cercare, la si trova ed è un conflitto d'interessi perché per quanto la si cerchi, il trovarla destabilizza!

      Elimina
  27. Io evito di fare da mangiare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A parte che se mi togli lo slancio culinario SARA, mi diverto pooooco! Io amo far da mangiare! Ma poi, se relego Brivido a panini e pizze, mi trovo un grassone tra le coperte!

      Elimina
  28. Uau....un sacco di cose!!!!!

    RispondiElimina
  29. come ti capisco! -__- veronica, moglie da luglio e già in modalità 'casalinga disperata'! :D

    RispondiElimina

Sappiate che vi leggerò.
Non sarò sempre d'accordo con voi, battibeccheremo come galline in un pollaio!
...ah, non chiedetemi di seguirvi, non lo faccio se non mi convincete davvero, sono una FOTTUTISSIMA SNOB!