lunedì 10 settembre 2012

Cougar Studentessa

...le mie clienti e la SuperNonna hanno una tendenza onirica che le accomuna: tutte mi sognano pregna.
...mi pare pure di ovulare ultimamente...
...se i miei capezzoli iniziano a sgorgare lattiginosamente ricoveratemi con la mia fiera gravidanza isterica!

Tornando sul pianeta terra vi comunico che mi sono ri-iscritta all'università!
...anzi, pare io non abbia mai smesso, perché se nn paghi l'iscrizione, ma non sospendi gli studi per un annetto, nel momento in cui torni a sentirti pronta per ri-affrontare appelli e professori, ti tocca saldare anche gli anni trascorsi... Mazza na botta da orbi che non vi sto a definire!

Comunque, tant'è: Patalice è ufficialmente una Cougar Universitaria!

Ora che le campane, suonate da Paparotto Gigiotto e da SuperMamma, hanno smesso di suonare a festa possiamo affrontare l'argomento!

Ho deciso che VOGLIO laurearmi!
L'incentivo di un viaggio a NY per il novembre prossimo è sicuramente stato accattivante, ma ammetto che il motivo principe della scelta di portare a termine il mio percorso, ha un fine diverso... Vorrei poter dire che è solo per me ed il mio orgoglio, ma la vera verità è che questo è un regalo che voglio fare ai suonatori di campane.

Eh si, SuperMamma e Paparotto Gigiotto ci tengono tantissimo, e meritano un premio...
Li ho messi sotto pressione parecchio nella vita, potergli dare l'unica cosa che mi hanno veramente chiesto è una cosa che sento di dovere a loro... E pure a me oh, non prendetemi ne per la "brava ragazza devota" che non sono, ne per la figlia di modello che nn mi sento di incarnare per questo!

Semplicemente non amo avere debiti, e voglio pagarlo! Si, vero è che non ho chiesto particolarmente aiuto quando ho voluto esaudire ed esaudirmi, ma oggi l'essenza sta nello scegliere di dar loro una soddisfazione che vorrei vantassero.

E poi io, col mio solo vigore nn ho mai fatto niente, ho sempre contato su di qualcun altro, e vorrei lanciarmi questo guanto di sfida!
Le persone che amo di più "qualcosa" se lo sono fatto da sole: Brivido sta costruendo la sua realtà lavorativa tutto da solo, Jn si è trovata un lavoro senza l'aiuto di nessuno e si sta facendo il mazzo per il suo futuro sotto nessuna ala, il mio amico Olly ha preso casa dopo aver ricevuto un'importante promozione in un ambiente di nepotismo assoluto... Insomma io sono in difetto!

Ce la farò?! 

ai posteri l'ardua sentenza...
per chi sta attendendo l'esito del matrimonio di sabato vi comunico che:
Brivido è andato, io NO
io ho fatto le pulizie di fino, ho fatto la spesa, ho passato un po' di tempo con Jn e il mio amico Menny; lui ha portato a casa amici ubriachi, mi ha chiamata più volte nella giornata, ha parlato con la sua ex, ma me l'ha detto immediatamente... 

un po' mi sono rosa di gelosia, un po' sono convinta che lui così si sia divertito molto di più... fattostà che anche questo weekend è trascorso, ed oggi è di nuovo lunedì... che una nuova settimana cominci!

25 commenti:

  1. in bocca al lupo per l'università!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...crepi sto lupo della malora AUDREY!

      Elimina
  2. ho appena scoperto il tuo blog, davvero molto carino..
    passa da me se ti va possiamo seguirci a vicenda..
    fammi sapere.
    baciiii
    http://color-blockbyfelym.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. In bocca al lupo per questa nuova sfida!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "sfida" SARA FATINA hai detto giusto...

      Elimina
  4. in bocca al lupo, fallo per i tuoi ma soprattutto per te stessa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...sono il fulcro ANTIPATICA grazie...

      Elimina
  5. Ho appena aperto la tua pagina e mi sonon iscritta come menbro grazioso direi.. per i tuoi studi di dico che hai fatto non bene ma benissimo.. in bocca al lupo... a presto Giovanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A parte il nome suadente FROLLINOECIOCCOLATA Giovanna, ti ringrazio io ed il mio grazioso blog... Qui il futile il superfluo e l'inessenziale si sprecano... E che bello che sia così! Ah, crepi...

      Elimina
  6. Mi unisco agli "in bocca al lupo" e vedrai che alla fine sarà anche una soddisfazione per te, non solo per i suonatori di campane :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ed io sto crepando tanti di quei lupi LOVERS che sarò la ricercata numero 1 del WWF!

      Elimina
  7. ... e allora in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  8. Risposte
    1. Una vita disperata, ma dov'eri finita ALL'ARIA?! Qui senza te nn è la stessa cosa!

      Elimina
  9. Non oso davvero immaginare la mazzata O___o

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...ti dico solo che nn hanno accettato pagamento in natura BAOL, ma solo il mio primogenito o un rene... Ti ho detto tutto!

      Elimina
  10. bellissimo blog ---
    passa da me se ti va!!!
    http://letitbestylish.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon gusto S. Grazie!
      Passero senza dubbio!

      Elimina
  11. Sono contents che ti sia tornata voglia di università...al di là del regalo ai tuoi, credo stia facendo un regalo anche a te stessa...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso tu abbia certamente ragione STRAWBERRY... Grazie

      Elimina
  12. Risposte
    1. Grazie e che crepi pure il tuo di lupo NEWMOON35

      Elimina
  13. I’m not that much of a online reader to be honest but your sites really nice,
    keep it up! I'll go ahead and bookmark your website to come back later on. Many thanks
    my page - grumpy cat

    RispondiElimina

Sappiate che vi leggerò.
Non sarò sempre d'accordo con voi, battibeccheremo come galline in un pollaio!
...ah, non chiedetemi di seguirvi, non lo faccio se non mi convincete davvero, sono una FOTTUTISSIMA SNOB!