venerdì 10 agosto 2012

ritornata in partenza!

...sono passata per aggiornare veloce veloce il blog... 

sempre per quella mia antica credenza insita che mi dice che voi senza me non sapete come spendere il vostro tempo... va beh, lasciatemelo credere suvvia!

ciò premesso, sono tornata dalla vacanzina a Milano Marittima con la SuperMamma con un'abbronzatura veramente notevole... buon pro faccia alla spf 25 della Marie Galland che mi ha concesso di non essere rossa come un semaforo da stop! 
...e anche con un paio di shorts verde militare, una maglia con scritto "F di legno" ed un paio di scarpe che spopoleranno quest'autunno, ma che io sfoggerò ben prima per creare gioiosa invidia al mondo! 

tutto è filato per il verso giusto: l'hotel aveva una posizione centralissima, era esteticamente parecchio belloccio, e le colazioni (must per la SuperMamma e me) esaltanti! il sole l'abbiamo preso sopratutto camminando in spiaggia quell'oretta di giustezza nel pomeriggio, meno sui lettini dell'hotel perché il sole impietoso mi costringeva a più riprese sotto gli ombrelloni... ma va bene così! l'ospitalità romagnola ha sempre una marcia in più, così come il cibo proposto... scorpacciata di piade e pesce... non ne ho ancora abbastanza, ammetto che fare ancora 2/3 giorni non mi avrebbe affatto contrariata... non fosse per il marito che è da bollino nero (fortunatamente) al lavoro, ed ha la lamentela più che facile! con la SuperMamma grosso relax e chiacchiere... certo, mi rendo sempre più conto che siamo poco mamma/figlia, quando vedo e sento parlare Jn e lei me ne rendo ben conto, e questo viene inequivocabilmente a mio svantaggio quando ho le gelosie tipiche delle figlie (e ne ho, fidatemi che in quanto capricci le dive a me fanno un baffo!) ... però il rapporto "solo nostro" è esclusivista, e a chi è snob come me, questo piace un bel po'! sono venute a trovarci le mie colleghe amiche Annina e Micky, e trascorrere anche poche ore con loro mi hanno dato modo di conoscerle un po' meglio... anche qui punto di merito! ah, abbiamo visto un tipo del GF di quest'anno, e lo sappiamo solo perché la mattina l'avevamo visto in un articolo su Visto... per cortesia non chiedetemi il nome perché proprio non ne ho idea, ne vedo tantissimo di trash televisivo ma il GF proprio non mi piace! Milton, quello che fece "La Fattoria" e dimenava il talentuoso deretano a "Buona Domenica"... pasciuto e cicciuto alquanto... e poi quel gran pezzo di figo di Simone Rugiati... aveva in una mano una piada e nell'altra una gnocca paurosa, ma non sapete quale figura adolescenziale avrei fatto se solo non avessi lasciato l'iphone in camera... dannatissima me! 

il rientro, tra strada sbagliata e tratti d'autostrade chiusi, è stato alquanto demotivante... tuttavia sono giunta a casa sana e salva ed in tempo per notare che la pulizia e l'ordine lasciati sono stati solo minimamente scalfiti... maledetto Brivido! allora li sai fare i mestieri?! e perché quando ci sono io guardi al Breef come ad un nemico giurato mortale?!

misteri...

ah, mercoledì parto per Parigi, se ce la faccio ci si sente prima, altrimenti mandatemi pure a cagare per l'invidia! 

6 commenti:

  1. no dai, non ti mando a cagare, (nota per me: cancellare Patalice dalla lista dei blog che seguo). Parigi è tanto brutta...
    :P buon divertimento

    RispondiElimina
    Risposte
    1. odiami L'ANTIPATICA... si cancellami... si Parigi è brutta... come mi fa godere soffrire :-D

      Elimina
  2. Buon divertimento!!!:) Qui su blogger è tutto un "parti parti" e io qui a casa...uffaaaaa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fuggi fuggi scappa scappa LOVE IS... ma anche a casa c'è di che divertirsi...

      Elimina
  3. che bella Parigi! Divertiti!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh lo so che tu ben ne sai della capitale parisienne WHO IS... ti abbraccio!

      Elimina

Sappiate che vi leggerò.
Non sarò sempre d'accordo con voi, battibeccheremo come galline in un pollaio!
...ah, non chiedetemi di seguirvi, non lo faccio se non mi convincete davvero, sono una FOTTUTISSIMA SNOB!