mercoledì 29 agosto 2012

...risultato piacevole...

La mia amicollega Annina oggi mi ha fatto il pendolino...
Per i meno pratici e meno volti all'occultò sono a spiegare la pratica... Grazie ad un pendolino si può sapere se si avrà progenie ed il sesso della stessa.
Non sono immune al fascino dell'abracadabra, ragion per cui ho stressato abnormemente la mia "maga" affinché me lo facesse... Volendomi parecchio bene, la fanciulla era reticente, perché conscia di quanto io ci tenga... Tuttavia io so far vacillare la pazienza più granitica e me lo son fatta fare... Dopo aver visto cosa succedeva alla SuperMamma! Beh, secche e gnecche 2 femmine!
Risultato che faceva ben sperare, data la veridicità del responso!
E alla vostra eroina?! Cosa ha detto il fato?! Rullo di tamburi...
UNO! MASCHIO!
Che ci si creda oppure no, il pendolino, unito ai DUE sudati e fruttuosi chili messi dall'inizio dell'estate, hanno dato ottimo auspicio... ed ora stiamo a guardare!

Cambiando discorso, domenica in quel del sebino, mentre ero dedita alla nobile fruizione di una colazione all'insegna della golosità, ho incrociato il mio Strizza con la family!
Ora, sarà anch'esso un segno del destino?! Per i malcapitati che ignorano la mia permanenza biennale in analisi, posso solo dire di aver troncato, non senza una buona dose di dispiacere, perché lui toccò il dolente tasto della mia famiglia, e per quanto poi si fosse prodigato in mille scuse ed io ne fossi sinceramente spiacente, nn tornai mai sulla decisione. 
Da qualche tempo però, ho avuto una spinta da dentro che mi suggeriva di riprendere il nostro percorso insieme, e ho visto come un segno l'incontro...

Boh, chissà se ne farò qualcosa di questi segni che il cielo manda.

Di certo c'è che io, ai segni, ci ho sempre creduto un sacco!
Penso che il Fato/Dio/Krisna chi volete, ci parli attraverso delle "cose" apparentemente inspiegabili, o comunque insolite...
Sta a noi stabilire un contatto tra le "voci" sentite ed il nostro agire...

Sto diventando cervellotica nella direzione karmacity?! Forse un tantinello... Ho comprato una Falabella nuova di pacca un mese fa e non l'ho ancora usata, ed ho dato l'acconto per un Monclair bello e dannat... direi che tutto sommato abbiamo riequilibrato mica male la mia superficialità con l'andazzo spirituale che stava prendendo il post, no?!

14 commenti:

  1. .... io ci credo al pentolino... cn mia mamma ha funzionato sia x me ke x mio fratello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...anche con la SuperMamma ha funzionato... due femminucce... un bel colpo EVA... e se tanto mi da tanto...

      Elimina
  2. La mia amica mi ha fatto il pendolino tempo fa. Ed è risultata solo una femmina (che già ho)... ma io ne voglio un altro/a!!!! Vedremo chi vincerà, se io o il pendolino!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io a te auguro di avere la meglio... ma sotto sotto, non volermene COFFEEGIRL, spero che il pendolino sia affidabile!

      Elimina
    2. Facciamo così, il pendolino che hanno usato per me era difettoso, mentre quello che hanno usato per te era più che affidabile!

      ... e poi, non potrei MAI volertene! :)

      Elimina
    3. ...secondo me hai ragione COFFEEGIRL... È andata proprio così!

      Elimina
  3. io credo molto al destino... anche il tuo incontro secondo me non è casuale! Non fare la scimmietta che non sente e pensaci su ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. niente scimmiettamento ALICEVR, penso che ci dovrò far più di un pensierino...

      Elimina
  4. Io non credo nel destino, in Dio, al karma. Però credo che se ti capita un'occasione e la sprechi, sei deficiente.

    Un maschio? Secondo me ti ci vorrebbe anche una femmina, non è che il pendolino è truccato? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ALE se riesco a sfornarne uno mi tocca un viaggio a lourdes dopo le preghiere dette!
      ...effettivamente io non è che ci credo, sono devota proprio...

      Elimina
  5. pure io mi lascio affascinare da pendolini e tarocchi, anche se difficilmente mi lascio influenzare... eeeh i segni, li seguiamo?! non lo so :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...io PIER lo faccio... Voglio essere una temeraria della vita, amica del fato... Poi magari ne parliamo tra trent'anni, quando la palese badilata sui denti mi darà riscontro negativissimo, ma fino a quel momento....

      Elimina
  6. sempre seguire i segni!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...mal che vada ci si smarrisce un po' PI ma quello fa parte dei giochi, no?!

      Elimina

Sappiate che vi leggerò.
Non sarò sempre d'accordo con voi, battibeccheremo come galline in un pollaio!
...ah, non chiedetemi di seguirvi, non lo faccio se non mi convincete davvero, sono una FOTTUTISSIMA SNOB!