mercoledì 25 luglio 2012

post riassuntivo tra menate e cag... sciocchezzuole

avevo la bocca a culo di gallina strinato.

scusate il francesismo, ma in un hepres labiale sul labbro inferiore, che dilagava maledettamente su tutta la superfice dello stesso, senza , tuttavia, andare oltre, di tenero non vi è stato nulla!

non è stato che sadomasochismo l'aver banchettato a tost, e un terribile scherzo del fato il raffreddore da aria condizionata, che implica il dover respirare con la bocca, che fa un male porco... comunque 3 giorni in montagna hanno risanato il mio status di femme fatale!

infatti ho preso il fresco (diciamo pure che mi son gelata...) in quel dell'Alto Adige, con un breve ma bellissimo weekend con la famiglia riunita! Io e Brivido, Jn e Rocket Man, SuperMamma e Paparotto Gigiotto abbiamo festeggiato il compleanno di quest'ultimo tra passeggiate, pioggia, dormite, scorpacciate, letture e briscoloni! debbo dire che mi son proprio rasserenata, ho goduto della mia famiglia al completo, e mi son ritrovata a pregare affinchè le cose possano essere sempre battezzate da questa armonia... vuoi vedere che alla fine sono una che si accontenta anche delle cose "semplici"?! non l'avrei mai detto!

la menata del relax, è tutto il tempo in cui puoi far scorrere la mente a destra e a manca, senza soluzione di continuità, solo facendola ampiamente sbarellare, nella spernza non ti parta troppo la trebisonda... mi sono dovuta arginare da sola facendo incetta di dolci... la cosa è stata alquanto diabetica, ma mi ha salvata... certo per una settimana intera ho paccato tutto/tutti, ma non riuscivo a trovare la vena ispiratrice....

cazzata! 
non ho avuto tempo!

tra pulizie di fino arretrate che incombevano peggio della nota spada di Damocle, e stiraggio matto e disperatissimo posso dire che la casa ha un aspetto abbastanza ordinato... ora sono io che necessito di ceretta/lampados/manicure/pedicure... ma queste son cose mie e le lasciamo relegate nella cartella "fattacci tuoi che al mondo civilizzato interessano come un calcio sui denti" 

ho recentemente appurato che sono rientrata nella fase: "Oddio ti prego dammi un figlio perché non ce la posso fare!" praticamente monoargomentativa, ma sopratutto con me stessa... tento di non stressare il prossimo, ma la SuperNonna mi ha detto che si vede che ho un'inquietudine dentro... come darle torto?! mi sento un furetto con le emorroidi... non ce la faccio a non schizzare di qua e di là, e conosco il numero di almeno 3 ginecologi a memoria... e dire che una cliente ha sentenziato: "Non c'è peggior contraccettivo che l'ansia di avere un figlio!" ...se ha ragione son fottuta!

per il resto che vi devo dire?
sto rivalutando i rapporti uomo/donna...
ma è una chicca che non vi lascio così... ve la sudate! SIMPAAAATICA!



15 commenti:

  1. Ma non essere ansiosa... stai tranquilla! Ma perché voi donne siete sempre ansiose di tutto? Cosa c'è che non va? Fai l'amore e quando sarà arriverà!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma hai così ragione WHO IS... cazzo se hai ragione

      Elimina
  2. ecco quindi rilassati oppure niente pagnotta :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo so lo so lo so...
      PIEREFFECT che du bai...
      :-(

      Elimina
  3. Cerca di stare tranquilla, con l'ansia non si risolve nulla! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. respiro respiro...
      ffffffff SARA FATINA

      Elimina
  4. Risposte
    1. NORA* vacca gallina sono l'anti ansia per eccellenza io...

      Elimina
  5. Vai Pata...dai, stai "tranzolla"...Supernonna è supersaggia....questa dell'ansia è una cosa davvero risaputa....ed è verissima...potrei raccontartene alcune...Ma così tu non sei fottuta....anzi..lo sai e provvedi...vai di relax...fai yoga ...prendi valeriana...Pensa positivo cucciola!!!

    RispondiElimina
  6. Ok, allora aspetto il seguito.
    Simpaaatica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. un tacco nel sedere mi fa concorrenza in simpatia ATA

      Elimina
  7. L'herpes è davvero davvero odioso!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. una spina nel fianco a dir poco BAOL

      Elimina
  8. a te son sempre piaciute le "semplici cose" !
    anche se sei una pazzoide , ma sei anche una persona piena di sentimenti, di grande cuore.....ma a volte lo nascondi ......
    sai che non ho mai avuto l'herpes? ma conosco persone che quasi ci vivono eheheheh!
    un abbraccio stretto principessa♥♥♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no NADIONE io lo detesto profondissimamente...
      ciò detto si amo le cose semplici, ma mi invischio in quelle complesse... sarà attitudine naturale?

      Elimina

Sappiate che vi leggerò.
Non sarò sempre d'accordo con voi, battibeccheremo come galline in un pollaio!
...ah, non chiedetemi di seguirvi, non lo faccio se non mi convincete davvero, sono una FOTTUTISSIMA SNOB!