mercoledì 11 luglio 2012

chi di saldi ferisce... dovrebbe avere buon gusto... dicono!

abbiamo di che parlare ragazzuoli e ragazzuole...

oggi sono particolarmente ospitale e ben disposta, indi ragion percui offro leccornie da colazione...




guardarle non aumenta il lipide deteranico, mangiarle ogni tanto evita l'acidità di status quo... poi fate vobis!
...vah che cultura vi ho donato stasera, con questo sfoggio latineggiante?!
stamane mi sono resa conto di aver già fatto due beate cazzate, e non sono ancora le 9,00 del mattino... prima ho comprato i biglietti per Disneyland da Letsbonus, dov'erano in strepitosa offerta, per poi rendermi conto che l'offerta è scaduta qualche giorno fa... bella mossa Patalice! ora che si fa? si aspettano le fatidiche 9,00 e ci si attacca al cellulare cercando di capirci dentro qualcosa con un baldo operatore da call center che, SPERO, mi risolverà il problema permettendomi di NON aver mandato a puttane 80 euro! poi mi sono resa conto che lunedì ho fatto la spesa pagandola con la carta di credito della ditta... non ne ho la certissima certezza, ma se così fosse, penso verrò uccisa dal Paparotto Gigiotto che si sta facendo un mazzo tanto per far si che i conti tornino, ed io, tra un hamburger di soia e del tonno da trasformare in tartara, mi son persa nei meandri!  

sono un disastro nell'ultimo periodo, ma purtroppo la natura di wonder woman ogni tanto ha qualche acciacco da anticiclone, o che dir si voglia, fattostà che so straca, come diciamo dalle mie parti...

la mia vita E' effettivamente e a tutti gli effetti frenetica a dir poco, però ragazzi il tour de force a luglio non me lo aspettavo! 

non so se qualcuno l'ha notato (?!?!?) ma sabato a Brescia (e non solo) sono iniziati i saldi ed io ero leonessa pronta a sbranare qualsiasi malcapitato mi si sarebbe posto innanzi... posso sembrare una pazza, ma qui mi appello a tutte le style blogger che in un solo coro si uniscono nel sacrificio del loro primogenito pur di arrivarci in tempo, e che quindi perfettamente mi comprendono! 
di buon'ora, dopo un'oretta e mezza di allenamento, la SuperMamma e Jn sono state prelevate da le di loro dimore per iniziare il massacro... è stata una bella mattinata, frenetica a dir poco, ma che, personalmente, ha regalato emozioni... e le mie compari di avventura non son state da meno! 
maglia con scritta esistenziale

zeppa rosa - smanicato multicolor - t.shirt orso - tracollina e busta fluo

zeppa beige - all star con borchia fucsia - fantasia military fluo - canotta giallo fluo
questi i frutti del mio portafogli spalancato... che ne pensate?

i saldi hanno poco di civile e tutto d'animale... Si sveglia l'istinto (sovra)umano della caccia e tanti nasi da promozione vibrano al solo metter piede nel centro commerciale...
Io sono una compratrice seriale, una di quelle che NON hanno particolar discernimento nella scelta, e che campano con l'armadio rigonfio di errori... Sono migliorata un po' da qualche anno a questa parte, ma la mia essenza di Arraffatutto batte ogni previsione, anche quella più rosea! 
tuttavia mi complimento con me stessa... son stata proprio brava! sebbene, lo ammetto, le uniche cose che davvero mi servivano non lo è comprate... ma tant'è... mica son finiti i saldi, no?!

il matrimonio del quale avevo voglia come di una nutria nelle lenzuola candide, è andato bene. mi sono divertita e non è stato per nulla pesante, sebbene facesse un gran caldo e la mia compare EducAttrice sia dovuta fuggire da suo figlio frignante. Essendomi sposata da 5 mesi (da oggi... è il mio mesiversario) i paragoni erano imprescindibili, debbo dire che, sarò di parte, ma credo la vittoria sia andata a mio appannaggio... a loro invidio solo la festa finale... un po' più musicalmente bella della mia... e poi ci sono le mille discuisizioni sui vari look proposti, ma queste farebbero troppo comari di paese, e non ch'io non lo sia, ma "sto indietro per eleganza"...

domenica festeggiosi festeggiamenti per il mio Brivido che il giorno successivo avrebbe compiuto gli anni: grigliatona con gli amici in un posto tranquillo, tante risa e regali! lunedì sera poi, gli ho preparato una romantica cenetta a base di pesce... sono anche riuscita a fare il pesto fatto in casa per la pasta fredda allo scoglio (mia gradita invenzione), la tartare di tonno, e una torta alla gelatina di fragole (cosa molto più semplice del previsto, ve lo assicuro!) e ci siamo riulassati con le registrazioni del Dottor House... 

questa settimana stiamo definendo dei progetti lavorativi, mi è anche stata fatta una proposta importante, e la sto vagliando... non dico nulla per scaramanzia, ma ci sto pensando... voglio sempre avere la mente occupata/occupatissima... sarà un errore, ma preferisco così... ho tutto il mese di luglio e quello di agosto per ritagliarmi le vacanze dopotutto...



14 commenti:

  1. I saldi!? Io di lunedì pomeriggio... Due regali e mi sono preso due pantaloni corti.
    Ci sono due cosette, che mi fanno morire, sono già mie, anche se sono nella vetrina del negozio, insomma dettagli. Io aspetto il 50-60% e me le piglio... Hi hi hi
    Auguri e in bocca al lupo per tutto, matrimonio, lavoro e ancora saldi.
    Un bacione ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in quel di Brescia già il 50% si affaccia... ed io non ho preso nulla che non fosse meno scontato AMLETO,altrimenti che saldi sono?!

      Elimina
    2. Mi stai simpatica cara!
      Anche a Milano si è già al 50%, crisi e tanta fuffa!
      Comunque quelle due cose sono solo al 20%, ma io aspetto!
      Bacioni ^_^

      Elimina
  2. L'ho sempre pensato. L'esercito più motivato sarebbe quello costituito da 1) donne che vogliono proteggere i figli e 2) donne il primo giorno di saldi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...e sei sicuro della classifica ALE?! no perché ho visto (e fatto) cose che voi umani neppure potete immaginare... e NON sono madre ;-)

      Elimina
  3. lo smanicato multicolorrrr lo voglioooooooo!!!!!:)
    complimenti per il bel da fare che hai!mente e corpo sempre occupati,condivido appieno!!
    ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guai se così non fosse MANDORLA... starei appesa ad un filo... ah lo smanicato è cool in modo imbarazzante

      Elimina
  4. Un blog davvero unico il tuo
    brava ciao

    RispondiElimina
  5. Noooo che sfiga Disneyland!!! Bellissime le borsette!

    RispondiElimina
  6. innanzitutto in bocca al lupo x il lavoro !
    poi io quest anno ai saldi ci ho mandato mia sorella a prendermi un abito che avevo già visto e io me ne sto beata al mare hihihihihi !

    RispondiElimina
  7. direiche ci hai dato dentro con i saldi, io ancora niente mia cara, forse i saldi non fanno per me

    http://www.iloveshoppingwithfede.com/

    RispondiElimina
  8. ho visto l'aliceeeeeeeee!!!! che bellissimaaaaaaaaaaaa!

    RispondiElimina
  9. Begli acquisti! Anche io non mi sono fatta mancare nulla con i saldi...e ti confesso...non ho ancora finito!! uhauahuaha (risata folle da maniaca dei saldi)!

    RispondiElimina
  10. Ciao, scusami se ti disturbo, potresti togliere la foto di mia figlia? Anni fa l'ho messa su flickr e qualcuno me l'ha rubata e da allora la trovo dappertutto su internet. Controllo sempre se qualcuno la pubblica, ma piano piano ne trovo sempre di meno. Grazie

    RispondiElimina

Sappiate che vi leggerò.
Non sarò sempre d'accordo con voi, battibeccheremo come galline in un pollaio!
...ah, non chiedetemi di seguirvi, non lo faccio se non mi convincete davvero, sono una FOTTUTISSIMA SNOB!