lunedì 11 giugno 2012

ma che roseo weekend...

...alla fine debosciata come sono i capelli non li ho manco spuntati... ci ha pensato Jn a fare lo "sporco lavoro" acconciandosi come una paggetta... o Semola (quello di "La Spada nella Roccia") o Fantaghirò... debbo dire che l'effetto è prodigiosamente positivo... le sta veramente bene... e allora perché non l'ho data anch'io la ranzata? vi giustamente domanderete voi altri... perch tra la SuperMamma, Jn e Brivido solo il mio amico Olly era quello che ,nella cerchia, faceva meno ostracismo! indi sabato mi son dirottata sulla mia sobria piega e tanti saluti e baci! 
...sarà per la prossima volta... 

i due addio al nubilato sono andati bene, in modo diametralmente diverso, ma benone... 
venerdì sera siamo state in zona movida bresciana per un tardo aperitivo e per un giro della piazza accompagnate da un cartello con scritto "1 euro - AFFITTASI PER LA NOTTE" ... una squadra di pallamano brasiliana ci ha dato un ventino... che cuore! il tutto è stato contrassegnato da tanto alcool, e personalmente non troppo spasso, e dalla sposa e le sue damigelle che, dopo essersi attardate ancora in discoteca, se ne sono andate a Milano Marittima! 
quello di domenica è iniziato fin dal mattino, dopo aver sorpreso la sposa a casa per la colazione (io però non c'ero... ho preferito far colazione con Jn e la Super Mamma... ) siamo (perché a quel punto le ho raggiunte!) andate all'outlet per scherzetti e spese orripilanti... in realtà io ho visto cose che avrei comprato volentieri ma questi son dettagli... poi loro sono andate alla spa ed io in quel della mia dimora a fare un po' di pulizie... ho anche lavato i vetri e poi ha piovuto, porca zozza! 
a quel punto mi son tirata a bigolo e siamo andate a cena in un locale super figo... ecco lì si è creata un'atmosfera piacevole e rilassata, abbiamo mangiato bene, riso, scherzato e alla fine ce ne siamo tornate a casa con il cuore sereno... io almeno, poi le altre non so... 

è stato un weekend prettamente rosa il mio, perché Brivido e il Paparotto Gigiotto se ne sono andati a fare un corso allenatori, così io me ne sono stata in toto con le mie donnine... anche sabato sera, visto che ho fatto un gioioso aperitivo e una pesciolosa cena con la SuperMamma, tante chiacchiere e lustrate d'occhi con i negozi di Desenzano! 

domani arriva la Lambretta che ho regalato a Brivdo anticipatamente per il suo compleanno, non vedo l'ora di vedere quanto ne sarà contento... ho rinunciato a comprarmi la Falabella... spero apprezzerà... però dai, se lo merita... si occupa un sacco di me, mettendomi al primo posto QUASI su tutto, e da lui mi sento coccolata al 100% quindi mi fa piacere questo piccolo sacrificio... 

e poi pensavo di abbandonarlo qualche giorno quest'estate... ad agosto io e la SuperMamma ce ne andremo una settimanina al mare... approfittando dell'assenza lavorativa dei nostri uomini... Jn potrebbe raggiungerci per qualche giorno, giustamente il suo fidanzato e lei magari faranno qualcosa insieme ed è giusto che ne abbiano la possibilità.
pensavo a me e a Jn e a quanto siamo cambiate... una volta lei era la mia sorellina tutta rosa e fiocchi, quella che voleva metter su famiglia prestissimo ed avere una caterva di figlioli ai quali badare stando comodamente a casa, mentre io ero quella in jeans e incazzatura facile, volenterosa di farmi posto nella società forte della mia posizione lavorativa di rilievo, quella che sicuramente avrei ottenuto... oggi io sono quella sposata a un uomo che mi vorrebbe a casa a badare alla famiglia, famiglia che mi auguro di allargare prestissimo, mentre lei è quella che tra 10 anni si vede viaggiatrice, con due cani ed un appartamento in centro, ma romanticamente sempre in due... 
siamo proprio cambiate... perché la vita mica ti avvisa che si stanno svolgendo rivoluzioni fuori e dentro di te, ed è bello poter sperare sempre per il meglio... per noi, per sempre!

18 commenti:

  1. adoro i tuoi post,riesci sempre a trasmettere belle emozioni,
    un bacio a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh ma che tesoro sei GLAMOURGIRL?! mille ringraziamenti...

      Elimina
  2. mi unisco al commento di sopra.. bella patalice! un abbraccione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MISS VALERIE sei sempre un tesoro!

      Elimina
  3. è sii... :) desenzano.. mi piace molto..è dei bellissimi ricordi legati a quel luogo..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah si ELSTYLE?! sei della mia zona?!

      Elimina
  4. Sperare è una componente fondamentale della vita. Anche io spero sempre per il meglio! Ti seguo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio WHO IS... male male sarebbe non credere fermamentissimamente... ci rimettiamo solo noi!

      Elimina
  5. Dai però...che togo un fine settimana tutto-amiche....non mi capita da....aaaaaaaaaaanniiiiiiiiii!!!!
    Ti prego....dimmi cosa è la Falabella!!!! mai sentito questa cosa....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma come si fa BIANCANEVE ROSSA :-)
      è una bellissima borsa di Stella Mc Cartney...

      Elimina
    2. hahahaahhahahaah ma cosa vuoi che ne sappia io?????.....Ora ti prego di non svenire ....perchè non so nemmeno chi sia Stella Mc Cartney....mai sentita!!! eheheheheheheheheheh

      Elimina
  6. ahaha,mi associo a Biancaneve Rossa. Bello mi piace questo blog,c'è proprio aria familiare!mi piace come scrivi,senza tanti fronzoli=)
    mi sento mooooolto simile a tua sorella guarda!
    a presto!ti seguo anche io!
    grazie d'esser passata da me..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh grazie mille anche a te MANDORLA, mi paice essere senza fronzoli, nella vita me ne porto appiccicati già parecchi...

      Elimina
  7. Ti capisco sai! Io sono sempre stata la rivoluzionaria della famiglia e poi adesso sono "la sposata"...Mia sorella era la più tranquilla in famiglia ed ora è la più sveglia di tutte---Mah!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come si caaaambia... non per "non morire" ma per essere e trovare se stesse NINA...

      Elimina
  8. e meno male che la vita non avvisa ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...GIARDIGNO65 sarebbe "stufoso" se fossimo preparati al... meglio o peggio che sia!

      Elimina
  9. foto stupende!mi piace molto questo post!

    RispondiElimina

Sappiate che vi leggerò.
Non sarò sempre d'accordo con voi, battibeccheremo come galline in un pollaio!
...ah, non chiedetemi di seguirvi, non lo faccio se non mi convincete davvero, sono una FOTTUTISSIMA SNOB!