giovedì 7 giugno 2012

elocubrazioni pre taglio

caffè al ginseng... doppio si può fare?
non è plausibile che, dopo una notte insonne per il dolore accuminato ai talloni ed un dolce cullar ebbro tra le braccia di Morfeo, tutto debba sfumare in un tardo suono (anzi NON suono) della sveglia... così ho fatto tutto in fretta e furia... meno male che sono super veloce (quando voglio! e ciò non deve essere rivelato a Brivido che mi aspetta infinitamente alle volte... ma che colpa ne ho se NON ho MAI niente da mettermi!?!) ed al lavoro sono arrivata in tempo... due pollici bene bene in alto per me!

stamattina ho i capelli puliti pulti e già mi vien meno voglia di tagliarli... sono così carini ed innocenti... farò bene a sacrificarli?  mah...ai posteri l'ardua sentenza... se domani non avete mie notizie fatevi un rosario per la caducità della mia condizione... ieri sera ho mangiato pane e nutella per festeggiare il compleanno del cognato Rock Man... Jn gli ha organizzato una festa a sorpresa e noi ci siamo fatti trovare festeggiosi al parco, con tanto di cappellini e trombette... una delizia... lui era inizialmente moooolto sballottato, stupito a dir poco, ma poi si è sciolto ed è stato bello allegro e contento... e alla fine mi ha fatto piacere vedere che lo sforzo fatto da mia sorella, sia sfociato in un piacevole festeggiare...   ho davanti a me un weekend femminile, nel quale il "piacevole festeggiare" dovrebbe essere la parola chiave... voglia? non troppa, grazie... ma io son così... questi mi scassano tutti le abitudini, è normale che io poi mi senta sballottata!

...ti piacciono le feste a sorpresa Patalice?
...oh si, mi basta saperlo...

ah sto cercando un volo che non costi l'ira di Dio per una shopping day a Londra, ma mi sa che opterò per una bella turnata milanese... che così almeno sul viaggio risparmio... giusto su quello... perché per il resto... si salvi chi può!!!!

14 commenti:

  1. anche io smanio dalla voglia di far shopping in quel di milano ma ormai mi sa che se ne parla con i saldi :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. temo che per me, tra tanto parlare, sarà l'unica alternativa fattibile BRI... che palle!

      Elimina
  2. Non tagliare i capelli ...angioletto caro....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...ci sto proprio ripensando NELLA... cacchio, l'indecisione femminile è proprio una brutta gatta!

      Elimina
  3. nuova iscritta!
    se ti va passa da me
    http://ledeliziedivanna.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perché no GIOVANNA?
      grazie dell'invito

      Elimina
  4. Odio essere svegliato dalla sveglia è una cosa terribile O____o

    RispondiElimina
    Risposte
    1. soprattutto se non ti accade mai BAOL... non mi ricordavo quasi che suono avesse!

      Elimina
  5. passato un giorno.......che futuro hai dato ai tuoi capelli?????
    io detesto le feste a sorpresa...voglio avere il controllo su tutto, ecco!!!
    e beata te che vai a milano....io sono sempre quì o al mercato del paese vicino!
    ma faccio la mia porca figura eheheheh!!!
    buona serata principessa♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...NADIONE ho disdetto per riprenotare per domani... ma senza convinzione lo debbo ammettere... mi sa che alla fine me li farò self made... ah, anche io con le feste a sorpresa non è che ci vada proprio così d'accordo!

      Elimina
  6. stai benissimo con i capelli così, hai l'aria sbarazzina!
    Bacioni cara Pata, felice weekend!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...meno male perché è proprio così che li ho lasciati CRISTINA bella...

      Elimina
  7. Io ho fatto prima: avevo i capelli lunghi fino al sedere, ho preso la macchinetta e me li sono rasati a zero. Si sta decisamente meglio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dio che senso liberatorio LA SPETTINATA! io invece mi son cagata in mano e non ho fatto nulla... uffa!

      Elimina

Sappiate che vi leggerò.
Non sarò sempre d'accordo con voi, battibeccheremo come galline in un pollaio!
...ah, non chiedetemi di seguirvi, non lo faccio se non mi convincete davvero, sono una FOTTUTISSIMA SNOB!