venerdì 1 giugno 2012

e per giugno... hip hip urrà!

benvenuto giugno...
riponiamo parecchie speranze su di te, lo sai? 
maggio si è portato la terra che trema, gli aumenti sulle tasse, i calciatori che rovinano il loro stesso mondo, la vittoria della juve nel campionato, Donna Summer e un altro pezzo di Bee Gees che se la cantano dal cielo, le bombe piazzate davanti alle scuole che hanno smorzato vite che non andavano smorzate, la Amoruso che ha vinto "Amici" mentre la Emma se la rodeva stoicamente guardando il suo bamboccio ballare con la slandrona e il clima che imperversa tra un susseguirsi di stagioni ogni dì diverse. anche per la vita della vostra beniamina (IO) maggio ha portato cose varie... un super compleanno e tanti super regalissimi, l'ovulazione tornata gioiosamente nelle viscere, crisi da abbandono da parte della SuperMamma che non viene di staccarle di dosso, una tre giorni benefica che è andata meravigliosamente bene e che ha fatto sentire super orgogliosissimissimissima chi l'ha organizzata, un nuovo modo di portare il capello che la fa sentire immensamente figa, qualche ansia di meno e qualche progetto in più, la voglia di mettere la salute al primo posto... 

tutto sommato io di maggio non posso lamentarmi di certo... è stato buono con me... però siamo qui per migliorare, no?! e anche se giove è uscito dal mio segno per entrare nei gemelli (che cosa significhi ciò mi è sconosciuto, però fa figo metterlo per iscritto, no?!) e anche se facebook di cacca mi ha cancellato il profilo della palestra causandomi più di un grattacapo e tanto rompimento di cojonessss, sono convinta sarà un gran bel mese! 

troverò lo scooter per Brivido, regalo di compleanno anticipato così da vederlo bello allegro mentre volteggia per le strade con casco e prudenza... 

festeggerò il compleanno di Jn, con l'idea di regarle qualcosa che le resterà... e speriamo di potercela fare... sarà il suo quarto di secolo, è un anno importante... io lo ricordo come uno dei migliori... quello della rinascita... e rinascere è una gran bella cosa... 

avrò ben due addii al nubilato... a due giorni di distanza per altro, ad oggi non ne ho la benchè minima voglia, poi sarò la regina della festa... 
prometto solennemente che penserò solo ed esclusivamente a spassarmela alla grande... poi arrivata lì non lo farò, ma adoro fare promesse a me stessa, posso fingere di credere che sarò brava sul serio!



19 commenti:

  1. benvenuto giugno con tante cose belle! un abbraccione!

    RispondiElimina
  2. speriamo davvero che giugno sia stratosferico! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perché non dovrebbe STRAWBERRY, dai!

      Elimina
  3. ti auguro un giugno coi fiocchi e lo auguro anche a me...
    bacio pata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ebbene LA BETTY auguriamocelo di cuore!

      Elimina
  4. Ciao!
    Wow, 2 addii al nubilato! Che bello io non ci vado da secoli... divertiti anche per me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...sarà che io invece non ce l'ho tutta questa voglia di andarci... sarà il tempo che mi sbatte in down, ti ragguaglierò RACHELE!

      Elimina
  5. Si prospetta un mese di giugno vivace e scoppiettante, benvenuto Giugno...felici giorni di inizio Estate a te e ai tuoi cari!
    Ti abbraccio forte Alice!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a te e ai tuoi (specialmente la mia piccola Elisa) CRISTINA... un abbraccissimo

      Elimina
  6. Che bello sapere già che hai due appuntamenti divertenti...e chissà quali sorprese ti porterà ancora! Io sto andando avanti con il terrore di dover andare al mare (che adoro, amo alla follia pura) perchè quest'anno ho una vergogna pazzesca, a livello di guardia, di dovermi far vedere in costume!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. BIANCANEVE ROSSA... che due strapalle... ma perché non possiamo semplicemente essere felici e in armonia con noi stesse... forse la ricerca della felicità porta proprio a quello... forse se avessimo voluto essere quello non saremmo dovute nascere donne...

      Elimina
  7. Giugno si fa già assaporare nel suo splendore! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in realtà qua c'è un bel tempo del piffero stamane, ma ieri giornata top COFFEEGIRL... e non solo sul piano cliamtico...

      Elimina
  8. E' la prima volta che entro nel tuo salotto, che dire....è molto accogliente.
    Ho letto solo l'ultimo post, mi piace molto come scrivi, tra il serio e l'ironico, piacevolissimo.
    Buona domenica, buon tuttelecosechetiseiripromessa di fare e ciaooooooooooooo
    Marj

    RispondiElimina
    Risposte
    1. NEWLOOK ecco, si vede subito che sie una gnara intelligente... eh eh eh... grazie per i complimenti... un tesoro!

      Elimina
  9. Molto carino il tuo blog!
    Se ti fa piacere seguiamoci a vicenda :))

    In a Blonde's Wardrobe

    RispondiElimina
  10. Ma che carino questo tuo blog!!!!!
    :)))

    RispondiElimina

Sappiate che vi leggerò.
Non sarò sempre d'accordo con voi, battibeccheremo come galline in un pollaio!
...ah, non chiedetemi di seguirvi, non lo faccio se non mi convincete davvero, sono una FOTTUTISSIMA SNOB!