martedì 26 giugno 2012

e la vittoria dell'italia e sulla tazza del water

...bella questa vittoria sofferta che da un calcio nel sedere alla Regina, ed ora via, sotto col culone della Merkel...

questa passione per la "dietrologia femminile" lascerà il posto a qualcosa di ben più interessante nelle prossime righe, quindi non chidetevi se avete fatto un errore nell'iniziare il post...

l'Italia s'è desta e con l'elmo di scipio ha sfornato una partita coi fiocchi, che poi si sia dovuti arrivare ai rigori per ottenere la vittoria è un dettaglio, a me il cardiopalma è piaciuto... e viva noi!

l'ennesimo post con chiacchiere da Gazzetta Rosa ve lo risparmio, in cambio diuna lamentela gratuita sugli effetti collaterali da virus intestinale... prima il vomito, 24 ore belle pregne di mal di stomaco e conati, poi il cagotto con i suoi effluvi e le sue corse perdifiato fino al bagno più vicino... che una sarebbe così contenta di esclamare al mondo la sua gioia nell'espellere cacca nuovamente dura al posto di quella molliccia poltiglia, ed invece deve trattenersi e fare la ragazza per bene e tenersi quest'inesprimibile godimento tutto per se!

mi sento veramente splatter in questo momento, ma della realtà di tutti i giorni fan parte anche questi maleodoranti frangenti!

per il resto posso dirvi solo che il caldo che sia Scipione o Caronte, non mi è poi tanto simpa... boccheggio e la mia pressione veleggia tra i 50 di minima e gli 80 di massima, e siccome sono alquanto ipocondiaca sento rumorini e svenimento in ogni fibra del mio corpo... ma viva l'estate... giunta il 21 giugno in concomianza con il compleanno di Jn... molto figamente festeggiato, con un ape in riva al lago di iseo, e un gelatone gigante di molto apprezzato! 

io sto facendo programmi per l'estate, e mi rendo conto che da qui a fine luglio ho l'agenda più impegnata che mai, con i weekend coperti, manco fossi Obama! 
questo venerdì GARDALAND, e sabato concerto di Tiziano Ferro con la SuperMamme e Jn... Tizzy we love you!!!

settimana prossima primo dei due matrimoni che mi vedranno impegnata nelle due settimane seguenti questa...

20/21/22 Cervia coppiettosa... io e Brivido, Jn e Rocket Man, la SuperMamma e Paparotto Gigiotto... prima vacanza di famiglia allargata... chissà come andrà... 

mentre l'ultimo weekend del mese sarà ancora vacanziero, perché ce ne andiamo a Jesolo io e Brivido con i nostri amici del cuore, Menny e Olly! 

in più è stato stilato e pubblicato il programma dei cinema bresciani sotto le stelle, ed io mi nutro più di granita e gelato che d'aria... tutto grida SUMMER a gran voce... anche l'ascella pezzata e la ceretta da ripetersi ogni due settimane... oooooh....

7 commenti:

  1. oh in fondo il cagotto capita a tutti!! nasconderlo è inutile XD
    riguardo alla pressione, credo che in due possiamo averne una normale... anche la mia va dai 50 agli 80, con picchi di normalità o agitazione che mi stancano ancora di più -.-

    RispondiElimina
  2. ahahah oddio la descrizione dettagliata del cagotto mi ha inquietato! Soprattutto perchè stavo mangiando! :D

    RispondiElimina
  3. ciao ! i tuoi post son sempre frizzanti:)
    spero ti sentirai neglio alla svelta altrimenti come fai a rispettare l agenda??mi raccomandi,riguardati ! ! !

    RispondiElimina
  4. no dai a gardaland sono stata la settimana scorsa.. =D pensa se ci beccavamo.. cmq tranquilla il cagotto lo abbiamo provato tutti.. che brutta esperienza ui ui!

    RispondiElimina
  5. io dico no allo svenimento e si al divertimento... goditi i tuoi impegni :)

    RispondiElimina
  6. presente. cagotto e vomito.

    RispondiElimina
  7. "la ceretta da ripetersi ogni due settimane" ahahahahahah!! X me è terribile dovermi depilare così spesso! E poi sei lì che sudi e non viene via un fico secco!! no no, meglio l'inverno, quando i peli tengono caldo! XD

    RispondiElimina

Sappiate che vi leggerò.
Non sarò sempre d'accordo con voi, battibeccheremo come galline in un pollaio!
...ah, non chiedetemi di seguirvi, non lo faccio se non mi convincete davvero, sono una FOTTUTISSIMA SNOB!