mercoledì 27 giugno 2012

cose da...F**GA!

una volta di più sono in mezzo ad una scorribanda gallinsca, ma questa volta esacerbata Patalice ha detto BASTA!

BASTA alle "COSE DA FIGA"! 

non ci son portata, è inutile che mi si voglia infiocchettare in un bell'abitino fucsia (colore della mia estate perché mi dona dannatamente!) con un paio di plateau esagerati (che porto con maestria da prima della classe!), io non sono incline alla figaggine gallinare... non è colpa di nessuno, i miei genitori mi hanno amata e nutrita quand'ero bambina, è proprio che non ce n'è di volermi far andar bene quel tipo di cose lì...

che poi io sono FEMMINISSIMA in un sacco di altre cose: sono attimopatica, nel senso che il secondo prima euforica me ne vò per la città, e quello dopo come si cambia per non morire... sono menata, ma di quelle che le seghe mentali se le fanno di cattiveria, di scorticata al cervelletto proprio, perché se mi vedo brutta e gli altri mi dicono che sono bella, mentono, se mi dicono "come ti trovo bene" allora sono grassa eccetera eccetera eccetera eccetera... sono vanitosa e fashion victim a livelli olimpionici, tanto che son salita più volte sul podio della corsa al primo giorno di saldi, ed ho svariate medaglie della maratona di "guardarsi allo specchio"... 

ciò nonostante non c'è verso che possa convincermi al farmi convivere con determinate situazioni e quindi lo esplifico al mondo.

da ciò derivano un paio di "particolari" avvenimenti recenti:
Pujol (amica tra le Spaziali) ha ormai nomea di furbastra (per non scriverne di peggio...) perché ha preso il mio amico Menny, ne ha bellamente approfittato essendo lei fidanzata perennemente insoddisfatta, e quando lui si era staccato, lei lo ha ricondotto a sè... salvo poi dirgli che da un'ultima possibilità al fidanzato poco soddisfacente perché sai... ormai si è prenotata Formentera!
ed io vengo messa bellamente in mezzo... so tutto ma nn posso dire a nessuno, perché la coppia è clandestina, ed io ad un buon certo punto lo debbo dire alla mia amica che è una mezza zoccola e che ha fatto i suoi, oh no?! 
e poi, sempre trattando delle Spaziali, accade che ci si deve vedere il lunedì sera per un caffè, due paccano ed una fa la diavolessa a quattro perché allora lei le "serate donne" non le vuole più organizzare ne fare perché TUTTE paccano sempre e lei nn ne può più?! ma scusa cara la mia fanciulla se c'è chi lavora e chi ha una casa e poi ci sei tu che nn fai una beata fava ma ti lamenti perché c'è chi pacca... ma non prendi in considerazione chi invece c'è... indi fanculo!

sono una testa calda, che col caldo diventa peggio...
forse la compagnia maschile mi fa male assai... mi ha resa un maschiaccio nelle relazioni... sopratutto gli etero, perché io lo paleso, i gay sanno essere peggio! cacchio con CaffèDam è finita l'amicizia perché andavo da un'altra parte a far colazione la domenica mattina!

indi generalizzare non è buona cosa...
...non sono le donne, sono le "COSE DA FIGA" che non fanno per me! 

18 commenti:

  1. eh ma mi pare che tu abbia tutte la ragioni per non fare le cose da figa...che poi sai che palle a vivere impostate in quel modo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...ma nn tanto impostate ALL'ARIA, quanto profondissimamente immature!

      Elimina
  2. non fare cose da figa non vuol dire non essere figa, ognuno ha la sua fighezza u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...cioè oltre che diversamente abile, sono anche diversamente figa PIEREFFECT?! ganzo!

      Elimina
  3. Secondo me sei fighissima... e non ti permettere di dire che sto mentendo!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...ma secondo te WHO IS chi sono io per dirlo?!

      Elimina
  4. Le cose che fai diventano automaticamente fighe se tu ti senti figa..
    Ps. Carina la tua amica eh!

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. e tu BRI hai ragione... ti lovvo! (che è un dire "da figa" da paura... ma quanta soddisfazione!)

      Elimina
  6. guarda,proprio oggi mi è successa una cosa simile:viaggio tra donne organizzato da oltre un mese,partenza domattina presto,ore 17 amica organizzatrice da cui è nata la proposta telefona in lacrime:devo lavorare,pensavo che una domenica libera all ultimo momento in alta stagione me la dessero cosi,senza fare storie. io dico ok,mi riorganizzo la settimana a tempo record.ore 19 :tutto ok ,si riparte. e no,ora ho altri impegni io.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...un bel vaffa ci sta anche per la tua amica SILVIA16... ma le cerchiamo col lanternine sti personaggi?

      Elimina
  7. Bè non si è fighe per come ci si veste...si è fighe perchè lo si nasce! tu lo "nacquesti"!!!

    Per ciò che riguarda la tua amica....bè se si dicesse la famosa frase "chi è senza peccato....." Io...bè...non potrei scagliare proprio nulla. Parlo di tanti anni fa, non di mio marito....ma anche io ho tradito e ti devo dire che non si sta benissimo in quelle vesti...però se ci sei in mezzo è bello avere un'amica con cui parlare senza essere giudicata!! Magari tu sai/hai visto cose che noi umani non conosciamo...Bè cerca di guardarla con altri occhi, un po' più ....un po' meno....bè mi hai capita no?
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. BIANCANEVE ROSSA a me sta pure bene che questa figliola abbia tradito, ma nn vorrei andarci troppo in mezzo io perch lei mal gestisce la situaizone ed ora arranca... questo francamente nn mi pare giusto, poi son con te: non giudico, o almeno cerco di non farlo...

      Elimina
  8. Dicono tutti che non importa, però alla fine se non sei infighettata ti guardano tutti con occhio sghembo come per dire: "Poverina"...
    E io aggiungo: "che noia"!
    Alla fine loro son tutte uguali, coi loro braccialettini colorati a catenella con quel cuore a pendaglio, con la borsa dai colori fluo, etc, etc.
    :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MISS RAW ma per "cose da figa" io intendo più una cosa che parte dall'atteggiamento... mi sa che nn mi hai letto... peccato son così interessante ;-)

      Elimina
  9. mai generalizzare, sempre amare le eccezioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. le eccezioni sanno essere amate benissimo GIARDIGNO65, te lo assicuro!

      Elimina
  10. guarda allora siamo donne e non siamo per le "cose da f**a" per gli stessi motivi XD
    bellissimo post pata, purtroppo vorrei leggerli tutti ma nn ho modo, quindi ti saluto e ti seguirò con l'account Google (giuliaSofia) ma sono sempre particelleelementari :D a presto!!

    RispondiElimina

Sappiate che vi leggerò.
Non sarò sempre d'accordo con voi, battibeccheremo come galline in un pollaio!
...ah, non chiedetemi di seguirvi, non lo faccio se non mi convincete davvero, sono una FOTTUTISSIMA SNOB!