mercoledì 20 giugno 2012

biscotti che non si mangiano!

...la cosa divertente degli italiani è che la loro attenzione si è spostata enormemente da spread&company al biscottone... che io penso al latte in cui pucciarcelo dentro, ed invece tutti gli altri si appellano alla correttezza spagnola... oh, tutto possiamo dire della Nazionale tranne che non sia estremamente coraggiosa/azzardata nella sua favella! 

...un bue così grosso che dice cornuto all'asino nemmeno nei più prosperi sogni...

inevitabilmente si deve parlare di calcio... 
non si può esimere nemmeno la più istrionica delle blogger (IO) dalla febbre da contaminazione europea! e così con la Grecia che sfiderà la Germania (in campo... non in politica ma... sarà mica il karma?!) noi ci siamo ritrovati la verde Irlanda con il suo San Patrizio e le birrazze voluminose... e pregare, affinché il dirimpettaio spagnolo non si facesse calare le brache, è stato del tutto indifferente... uomini tutto d'un pezzo sono... LORO!

siamo stati smentiti dai fatti, e meno male che Cassano e Balotelli ci hanno messo il cuore... 

che poi a me gli europei piacciono, aggregano, fanno serata pizza nel cartone e urlo libero, e poi io non posso vivere senza CALCIO (scritto in grande, senza possibilità di confusione, perché non so se vi ricordate che cosa disse una ben più giovane Clerici, omettendo calcio e dicendo... **zo), lo adoro, e con un padre allenatore, ed un marito calciatore, meno male! 

si perché questi estivi sono i mesi, oltre che del caldo, dell'abbronzatura, della ceretta perpetrata per poter sfoderare le jambe, delle granitazze infinite, degli spostamenti su due ruote, dell'ascella perennemente pezzata (...e ritenetevi fortunati se solo di ascella trattiamo!), anche dei tornei notturni!

la provincia bresciana si sbizzarrisce... e dire che ce n'è uno ogni sera è limitativo... Brivido ne sta facendo 4, ma è stato coinvolto anche in un quinto ed un sesto lo ha disputato per amicizia... praticamente io non lo vedo mai, e teoricamente ho tutte le sere libere... che poi invece mi tocca fare la spola tra un angolo ed un altro della provincia, e farmi largo tra calcio a 6 e panino/salamina!

ma mi piace... è inutile dire di no...

certo, mi vendicherò in modo impetuoso su mio marito... Brivido dovrà sorbirsi tanto di quel cinema all'aperto condito da granite giganti da avermi sul gozzo per l'eternità...
ah.,.. l'amour... 

 nel frattempo io mi godo i resti del virus che mi ha acchiappato lo stomaco ieri, facenomi vomitre non stop all day... una cosa di un brutto che non lo si augura a nessuno... con stò caldo poi... meno male che Brivido è venuto in mio soccorso con un ventilatore... anche se io spero si voglia investire in un simpatico condizionatore... refrigerio si si si!

8 commenti:

  1. mi piace troppo come scrivi Alice! davvero.. ogni volta mi diverto!
    anche se mi dispiaccio per la tua influenza non mi metto a ridere su quello nè! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Heilà! perchè non partecipi al mio Tema di questa settimana?! passa da te per scoprire di più!!

      Elimina
    2. dai che ci faccio un salto MISS VALERIE!

      Elimina
  2. ok, eviterò di ripetere la pappardella sul perchè boicottare gli europei XD
    mi spiace per la panza sotto sopra, sarà stato il panino/salamina??

    RispondiElimina
  3. Insomma sei proprio la donna che canta questa canzone: "perchè perchè la domenica mi lasci sempre sola per andare a vedere la partita..." :P

    RispondiElimina
  4. anche a me piace abbastanza il calcio ma non lo dico troppo in giro che poi la dolce metà non si sente piu' in colpa se la domenica guardiamo partite a casa dei suoi genitori da mezzogiorno alle 11 di notte

    RispondiElimina
  5. Ciao!
    Visitando amici, ho trovato il tuo link e venne visitar.Gostei e sto già seguendo, cogliere l'occasione per invitarvi a incontrare il mio angolo virtuale, e se volete seguire sarà molto felice.
    Congratulazioni per il vostro cammino.
    http://wwwavivarcel.blogspot.com.br

    RispondiElimina
  6. аlwaуs і uѕeԁ to rеad smallеr posts that also
    clear their motive, and that iѕ alsо happenіng wіth thiѕ article which I am reading nοw.


    Feel fгeе to visit my web blog how does acupuncture work
    Also see my webpage > healing reiki

    RispondiElimina

Sappiate che vi leggerò.
Non sarò sempre d'accordo con voi, battibeccheremo come galline in un pollaio!
...ah, non chiedetemi di seguirvi, non lo faccio se non mi convincete davvero, sono una FOTTUTISSIMA SNOB!